Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, andremax ha scritto:

Ma poi da dove sono uscite ste ricostruzioni?

Se il presidente del marsiglia dice che so successe cose disdicevoli, direi che non ha importanza.

Prendere un pippone come Rabiot, non solo e’ inutile ma tornerebbe pure come uno cacciato dal club per rissa.

Mai nella vita.

Abbiamo ancora un paio di giocatori non professionali, ci manca solo che ne acquistiamo n’altro

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andremax ha scritto:

Ma poi da dove sono uscite ste ricostruzioni?

Romain Molina su Youtube, giornalista francese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, homer75 ha scritto:

Non ho capito..volevi scrivere sviene?

Dizionario

Definizioni da Oxford Languages · Scopri di più

svenare

/ṣve·nà·re/

transitivo

1.

non com.

Uccidere tagliando le vene.

2.

fig.•iperb.

Spogliare di ogni bene, dissanguare, rovinare.

"le tasse mi hanno svenato"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sono sincero, non lo conosco. Chi e? E dalla nostra NG? O dalle Women? Giuro che non lo ho mai sentito ma interessante che il Como ha accettato un controriscatto.

Attaccante della primavera

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Che evidentemente la Turchia a lui fa *. Ci sta

eh però non deve poi lamentarsi delle critiche e altro se vuol rimanere qui rendendo in modo insufficiente

preferisce quindi inadeguato professionalmente anzichè andar in posti dove potrebbe dire la sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Whammy87 ha scritto:

È possibile chiudere qualche colpo in entrata tanto per farci sbananare un po'? Chiedo. Con umiltà ovviamente.

Passa la settimana prossima amico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, el titan ha scritto:

Visto che è un utente che crede di non sbagliare mai e ha stressato buona parte dell'utenza che criticava la dirigenza in modo oggettivamente lecito (il tempo ha dimostrato la bontà di certi messaggi) è giusto metterlo di fronte alla realtà dei fatti.

"Anche un orologio rotto segna correttamente l'ora due volte al giorno".. (cit.)

A criticare sempre (società o qualsiasi altra cosa) prima o poi ci si indovina.. ma non sempre significa essere lungimiranti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kizawk ha scritto:

Romain Molina su Youtube, giornalista francese

Scuola Schira, che come sappiamo è sempre alle tue spalle quando fai una telefonata o una call. 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Uno che fa a botte nello spogliatoio sta bene a casa sua.

In realtà pare sia andato a fare da paciere ma si è preso qualche insulto/carezza di troppo. Marsiglia è un covo di filibustieri, non proprio un ambientino tranquillo, sia dentro che fuori il rettangolo verde 😁 e ha voluto rimettere in riga il fenomeno. Sta bene a casa sua perché è Rabiot ma quando Ibra fece l'occhio nero a Zebina decidemmo che stava comunque bene a casa nostra. E ci credo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

beh uno che rifiuta di andare a giocare la CL con l'Olympiacos, che in 9 mesi a Istanbul non ha messo mezza foto mentre da quando è tornato a Torino in 3 mesi ne ha messe una trentina 

cosa dovrei dire?

Che magari si trova bene alla Juve?

che è un professionista con un contratto che quindi lo rispetta e giustamente si muove solo per situazioni che lo convincono? Che magari la famiglia non vuole andare ad Atene?

I giocatori sono persone con una vita che va sl di là del calcio e su quella nessuno si può permettere di sindacare.

Ma tu come ti permetti di dare giudizi sulla persona? 
Puoi dire che un giocatore non ti piace, non dare un giudizio sulla persona solo perché come un bambino capriccioso ti urta che non faccia quello che tu desideri faccia.

Quando spari questi giudizi ti compirti come quei bambini che se non si fa quello che vogliono battono i piedi e diventano tutti rossi

E sinceramente se hai più di 15 anni non fai una bella figura.

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

E cmq de sciglio potrebbe fare il vice cambiaso, e all occorrenza potrebbe fare anche uno dei due braccetti.............🙄

Segnalato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Dizionario

Definizioni da Oxford Languages · Scopri di più

svenare

/ṣve·nà·re/

transitivo

1.

non com.

Uccidere tagliando le vene.

2.

fig.•iperb.

Spogliare di ogni bene, dissanguare, rovinare.

"le tasse mi hanno svenato"

Dizionario ufficiale venoto "Va in mona"

Andare in...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Champs77 ha scritto:

Secondo me se se la vede brutta proverà a rinnovare con la Juve con un ingaggio più basso e tenterà di far saltare l’arrivo di Kolo

Che a certe cifre che si leggono è già saltato in culla...

Troppi soldi per un altro giocatore "leggerino".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Comunque appena si è saputo che Rabbiott è finito sul mercato si è scatenata la bagarre per accaparrarselo...🤣🤣🤣🤣🤣. Neanche una mezza notizia in merito. La sola è che i suoi avvocati vogliono impugnare il licenzamento, ben sapendo che rischia di rimanere a guardare il campionato davanti alla TV.

Perché, è stato licenziato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Segnalato

Se ti si rompe un braccetto dell auto ci metti de sciglio al suo posto..cosa non ti sta bene ?😆

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andremax ha scritto:

Marotta sta già fiutando il parametro zero tranqui 

Marotta deve sempre sperare di arrivare in CL, perché dovesse fallire l'obiettivo, fossi in lui mi preoccuperei. Oaktree è un fondo speculativo che deve guadagnare con gli asset acquisiti, il resto conta meno di zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juvecare ha scritto:

io vivo della verità mi preoccupo più di te sefz

Ah vivi nella verità. Questa è impegnativa eh 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Falcao91 ha scritto:

Se ti si rompe un braccetto dell auto ci metti de sciglio al suo posto..cosa non ti sta bene ?😆

Aaah, allora sì, sono d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Molina sarebbe anche utile quando si è in vantaggio, perché negli ultimi minuti di gara fai Molina a centrocampo e gli avversari non vedono più palla...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque Molina sarebbe anche utile quando si è in vantaggio, perché negli ultimi minuti di gara fai Molina a centrocampo e gli avversari non vedono più palla...

Ban immediato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kizawk ha scritto:

Raga, Rabiot a 15m€ lo riprendereste o no ?  

Spero che abbiamo concluso con Pogba con i cavalli di ritorno. Sia tra i giocatori che allenatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jamino ha scritto:

Che magari si trova bene alla Juve?

che è un professionista con un contratto che quindi lo rispetta e giustamente si muove solo per situazioni che lo convincono? Che magari la famiglia non vuole andare ad Atene?

I giocatori sono persone con una vita che va sl di là del calcio e su quella nessuno si può permettere di sindacare.

Ma tu come ti permetti di dare giudizi sulla persona? 
Puoi dire che un giocatore non ti piace, non dare un giudizio sulla persona solo perché come un bambino capriccioso ti urta che non faccia quello che tu desideri faccia.

Quando spari questi giudizi ti compirti come quei bambini che se non si fa quello che vogliono battono i piedi e diventano tutti rossi

E sinceramente se hai più di 15 anni non fai una bella figura.

in una squadra di lavoro tutti devono rendere, ok? e devono esser all'altezza del compito

Kostic è uno di quelli che non ci può stare e l'abbiamo visto in questi anni

perchè io società devo rimetterci mettendo e tenendo uno che non è in grado di fare quanto richiesto?

per altro il discorso famigliare non regge in quanto Kostic non ha figli o altro, quindi questa cosa decade (e parliamo di una città  meravigliosa come Atene in un campionato dove uno limitato come lui può fare bella figura a differenza delle figure di palta che fa qui)

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.