Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minutes ago, Rux said:

Unpopular opinion : qualora le richieste per kolo fossero davvero cosi alte, lascerei stare.

Prenderei a questo punto qualcuno nei due dietro e , (altra unpopular opinion) mi tengo vlahovic come riserva.

L anno prossimo poi con calma vedo il tutto, avendo i 40 milioni in meno di costi in bilancio del serbo

A me Kolo piace, sicuramente è stimato nell ambiente tanto che si insiste per farlo tornare, ma quella cifra mi sembra davvero eccessiva.

Quindi non arriva a prescindere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Io NON capisco come un qualsiasi dirigente della JUVENTUS abbia potuto INCATENARSI a VLAHOVIC per 5 anni e sempre in modo più stretto di anno in anno (facendo un contratto simile) con cifre che ti DEVASTANO il mercato ALTRO CHE DILETTANTI ALLO SBARAGLIO

un attaccante normalissimo (che non eccelle in nulla) e con limiti di freddezza sotto porta oltre che caratteriali evidenti

Poi non è un brocco ma che la JUVENTUS l'abbia in definitiva "adottato" è incredibile uno dei peggiori errori di sempre

Sulla formula contrattuale, concordo, ma dire che in quel momento fosse chiaro a tutti che avesse dei limiti non è onesto intellettualmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Si ma tu ed io non siamo dirigenti apicali della JUVENTUS prendilo ma lasciati una via di uscita magari difficile ma lasciatela

lo so

fa inc........

ma lo dobbiamo accettare, i dirigenti sbagliano, chi sta a casa sul divano non sbaglia mai, e questo vale per tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

comunque, secondo me, se torna Kolo Muani è perché stiamo cediamo Vlahović last minute

Tendo anch'io a pensare che Kolo Muani entra quando esce Vlahovic ed alla stessa maniera entra Zhegrova se esce Nico Gonzalez o Molina se esce McKennie. 

Con Douglas Luiz in uscita non mi aspetto entrate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma se metti che l'obbligo scatta se arrivi nei 4 e tu non arrivi nei 4 semplicemente non lo riscatti quindi non butti soldi.

Se invece mettono le presenze come dici tu, se non arrivi tra le prime 4 devi pagare lo stesso se fa le presenze.

Non mi pare difficile da capire.

A ok allora ho capito dove non mi spiego 

Se NON arrivi quarto perché non dovresti riscattare KM? Perché sarebbero soldi buttati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Arthur SETTE anni di contratto (contando i vari rinnovi, ovvio). 

Gli abbiamo fatto un indeterminato, praticamente. 

In quello scambio folle lo abbiamo valutato 80 mln di euro sefz

Quando fai ste * poi le paghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Tendo anch'io a pensare che Kolo Muani entra quando esce Vlahovic ed alla stessa maniera entra Zhegrova se esce Nico Gonzalez o Molina se esce McKennie. 

Con Douglas Luiz in uscita non mi aspetto entrate

Se esce McKennie siamo scoperti a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, rocciaj ha scritto:

ps che la situazione sia molto complessa l'ho capito e lo dimostra il fatto che mi limito nelle critiche.

Sono 17 anni che ti limiti alle critiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Se aggiungevi la fonte evitavi di creare panico.

No?

mamma mia.

"panico".

comunque ieri ne han parlato TUTTI, momblano, romeo, erc.

oggi è su un quotidiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sulla formula contrattuale, concordo, ma dire che in quel momento fosse chiaro a tutti che avesse dei limiti non è onesto intellettualmente 

No no è stato chiaro col tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Buongiorno a tutti, una domanda a chi ha seguito più di me David al Lille, senza alcuno sfondo polemico, ci tengo a puntualizzare: ma è un po' appesantito o è sempre stato così? 

Perché cmq mi sembra agile ma un po' fuori forma o sbaglio? 

Magari è la sua struttura fisica massiccia.

Thanks

Struttura fisica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Tipo la Liga

È un campionato inferiore al nostro escluse Real e Barcellona che trascinano il tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Quindi non arriva a prescindere?

Io ho sempre fatto fatica a credere a questo, ultimamente mi ero convinto e anzi, pensavo che l uscita di luiz sbloccasse il francese, pero boh queste voci adesso mi fanno tornare al mio pensiero iniziale 😄

magari gia oggi pomeriggio si sbloccherà il tutto, però davvero senza farsi condizionare da i 6 mesi buoni fatti da noi (che sono più 3 mesi ottimi e 3 normali) , vale davvero tutti quei soldi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

È un campionato inferiore al nostro escluse Real e Barcellona che trascinano il tutto

Citando il Real e il Barcellona dici poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, La Vecchietta di Ceferin said:

Savona e Miretti sono due CTP a costo basso e che vanno a completare una rosa da 25/26 calciatori (22 + 3° portiere + Savona Jolly difesa/fasce + Miretti Jolly cc/trequarti) 

Se vuoi fare una rosa cosi numericamente completa senza CTP poi devi lasciare fuori qualcuno dalla lista Champions e non ha senso. 

Motivo per cui Savona e Miretti erano destinati a rimanere proprio per un fatto numerico. 

Se usciva Savona entrava un esterno destro. Con Uscita di Nico entrava alternativa a Chico. Uscita di Miretti entrava alternativa a Yildiz. Adzic fuori. Sono 2 giocatori per ruolo + terzo portiere, non devi lasciare fuori nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rux ha scritto:

Vabbe per quanto si possa rinnovare il calcio, i goal rimangono lo strumento per vincere le partite eh 😄

Per me è semplice la questione, ai tempi vlahovc veniva visto come un sicuro crack, l attaccante piu forte e promettente del panorama mondiale subito dopo haaland, si è fatto all in e sicuramente questo contratto a salire è stata follia ma amen, è stato un errore come se ne fanno a decine ogni anno, solo che noi ogni errore lo paghiamo 10 volte in piu

il chelsea sbaglia uno / due acquisti da 80+ milioni ogni anno, lo stesso psg ha speso in 2 anni 170 milioni per kolo e ramos e non gioca nessuno dei due, lo united ha preso sesko adesso dopo aver preso e fallito nell attaccante per 5 anni di fila spendendo miliardi, insomma ste cose capitano, sempre,  a tutti.

idolo.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

Vabbe per quanto si possa rinnovare il calcio, i goal rimangono lo strumento per vincere le partite eh 😄

Per me è semplice la questione, ai tempi vlahovc veniva visto come un sicuro crack, l attaccante piu forte e promettente del panorama mondiale subito dopo haaland, si è fatto all in e sicuramente questo contratto a salire è stata follia ma amen, è stato un errore come se ne fanno a decine ogni anno, solo che noi ogni errore lo paghiamo 10 volte in piu

il chelsea sbaglia uno / due acquisti da 80+ milioni ogni anno, lo stesso psg ha speso in 2 anni 170 milioni per kolo e ramos e non gioca nessuno dei due, lo united ha preso sesko adesso dopo aver preso e fallito nell attaccante per 5 anni di fila spendendo miliardi, insomma ste cose capitano, sempre,  a tutti.

Quello di Vlahovic non è un errore qualunque, è come se una persona con uno stipendio normale pagasse un orologio Invicta 25.000 euro perché a Firenze ha visto un turista che usciva con un Invicta da un negozio sul ponte vecchio, senza capire che ovviamente ce l’aveva già prima di entrare.

Poi ovviamente dopo 3 anni e mezzo non riesce neanche a rivenderlo a 4000.

Sono errori che ti fanno stringere la cinghia per anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.