Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Beh oddio sicuramente leggermente migliore ma non mi sembra tutto sto gran curriculum, ha fatto una stagione buona segnando 16 gol( non 120), per me ha senso in prestito con riscatto a cifre sui 40/45 max.

Anche perche poi va a finire che ti tieni un giocatore che ha come costo annuo sui 24/25, e non sono pochini per uno che almeno sulla carta non è un titolare

Non sarei cosí sicuro che il titolare sia David.

Kolo secondo è più completo e piú forte del canadese.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

non vorrei sbagliarmi ma così a memoria mi sembra che nelle competizioni europee le spagnole ci siano superiori...anche escludendo Real e Barcellona...il Siviglia per esempio mi sembra abbia vinto parecchie EL...roba che noi ne abbiam vinta una con l'Atalanta dopo anni in cui non si vinceva nulla

la Juve mi sembra sia stata eliminata dal Villareal....e in semifinale di EL una Juve terza o quarta in campionato è stata buttata fuori dalla dodicesima della liga

così a occhio se si fa un confronto tra i cammini euopei di Atletico Madrid, Villareal, Siviglia etc mi sa che rispetto ad Atalanta (che è l'unica ad aver vinto qualcosa), Roma, Lazio, etc vincono loro di butto

nel ranking forse ci tengono alti le finali delle melme

Lo scarso rendimento in Europa delle italiane però è anche dovuto ad una precisa scelta di alcune squadre che quando si trovavano in EL o peggio in Conference affrontavano la competizione con sufficienza, puntando a farsi buttare fuori il prima possibile per poi dedicarsi al campionato. Negli ultimi anni questa tendenza si è leggermente invertita e infatti le squadre italiane sono arrivate molto più avanti, vincendo 2 volte e sfiorando altre volte il titolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

non vorrei sbagliarmi ma così a memoria mi sembra che nelle competizioni europee le spagnole ci siano superiori...anche escludendo Real e Barcellona...il Siviglia per esempio mi sembra abbia vinto parecchie EL...roba che noi ne abbiam vinta una con l'Atalanta dopo anni in cui non si vinceva nulla

la Juve mi sembra sia stata eliminata dal Villareal....e in semifinale di EL una Juve terza o quarta in campionato è stata buttata fuori dalla dodicesima della liga

così a occhio se si fa un confronto tra i cammini euopei di Atletico Madrid, Villareal, Siviglia etc mi sa che rispetto ad Atalanta (che è l'unica ad aver vinto qualcosa), Roma, Lazio, etc vincono loro di butto

nel ranking forse ci tengono alti le finali delle melme

Il Siviglia nelle ultime 2 stagioni è arrivato 14esimo e 17esimo ed è un club con una pessima situazione finanziaria che non gli permette di iscrivere eventuali nuovi acquisti in Liga.

Nelle ultime 3 finali di Europa League abbiamo visto 2 squadre italiane giocarsi il trofeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Mai visto un personaggio più apatico di D.L.

Anche negli ultimi istanti ha mostrato zero legame, zero! 

Chissà che cazzk è successo in questi 12 mesi, qualcosa di sicuro.

Non voleva venire qua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, M83forever ha scritto:

Tra l'altro lo dicono i diritti tv che è in declino.

La Ligue 1 ci ha superato

Paghiamo la mancanza di una superpotenza a livello economico che garantisca l’arrivo di certi giocatori e renda appetibile almeno certe partite tirandosi dietro tutto il movimento.

In Spagna c’è il Real, in Francia il PSG, in Germania il Bayern, in Premier ce ne sono una decina su venti, da noi non c’è nessuno (il “c’eravamo noi ma ci hanno affossato” non cambia il fatto che al momento non ci sia nessuno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Anubic ha scritto:

Perche probabilmente non resterebbe senza champions

Perche 50 bombe le reinvesti in giocatori che verrebbero senza champions

davvero te lo devono spiegare?

Ok può essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anna200 ha scritto:

La Juve accelera per Zhegrova: c'è il sì del giocatore. Pressing sull'Atletico per Nico Gonzalez
Gazzetta.it

Niente di nuovo solito copia e incolla....ripeto per l'ennesimo giorno ,senza uscite non ci saranno entrate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Anche per me, senza dubbio.

Secondo me Tudor ha in mente di farli giocare anche insieme. Diciamo due fra loro ed Yildiz in campo e il terzo entra a partita in corso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Come fai a dire che è stato il peggior cc della storia della Juventus se non lo abbiamo visto giocatre (praticamente) mai?

Infatti. La gente dimentica Thiago e Almiron 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Natural ha scritto:

Sinceramente mi sembri fuori dal mondo

Lucca 40

Raspadori 25

Piccoli 25+

Retegui 65

Mbeumo 65

Da Cunha 70

Gimenez 38 (gennaio)

Sesko 85

Ora non mi sovvengono altri...

e quindi? transfermarket KM lo valuta 30 milioni, per esempio. KM ti sembra forte? molto più di Vlahovic? per ciò che ho visto io, KM non vale certo cinquanta milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Eravamo senza attaccante da 6 mesi, c'era il rischio del piazzamento Champions League e l'Arsenal stava chiudendo per il giocatore (aveva già trovato l'accordo con la Fiorentina).

Gli abbiamo offerto quel contratto per fargli rifiutare l'Arsenal e poi aprire le trattative con noi. Ricordi Joe Baroni che in diretta su La7 ci pregava di fare un'offerta ufficiale (dopo che non volevano sedersi al tavolo) perché non avrebbero potuto mandare Dusan Vlahovic a scadenza la stagione successiva?

L'errore è stato cadere nel tranello della Fiorentina come dei polli..sicuramente c'erano attaccanti più economici, ma si pensava all'epoca che Dusan Vlahovic fosse secondo solo ad Hallaand a livello di potenziale..e invece è andata male, ed inoltre dopo 5 anni non puoi contare più di rientrare nell'investimento...abbiamo giocato ad una roulette e ci è andata male.

Va bene ma fu comunque una offerta folle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi stanno sul ca questi giocatori che hanno solo avuto la fortuna di saper tirare un calcio al pallone e poi devono avere questo atteggiamento da sbruffoni apatici…vai con dio Douglas Luiz non verrai rimpianto…non so se ti sei accorto di essere stato una delle più grandi ciofeche/pacchi della storia recente della Signora…forse si dato che avevi quella faccia di m mentre te ne andavi per tornare in una squadra dal blasone che ti si addice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

E allora perché prendiamo Kolo e non Lucca?

Perché siamo incompetenti e buttiamo i soldi?

.uhm

Ma io Lucca non lo avrei preso, non sto facendo un paragone Kolo-Lucca, sto solamente dicendo che in generale non so quanto valga la pena spendere 50 +5/6 di stipendio per un giocatore che non è un titolare viste tutte le carenze che abbiamo, ma è una mia idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ancora con sto cartellino... devi parlare del costo annuale, non del cartellino. 

Ma per confrontare KoloMuani e Lucca tecnicamente tu guardi solo il piede sinistro? O si guarda tutto il giocatore?

Ma tu sei tifoso o contabile?

Io guardo il campo e quando Kolo fa gol non mi chiedo quanto pesa a bilancio.

E sono contento che gioca lui e non Lucca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, blumav ha scritto:

per me è proprio il contrario,  David è titolare indiscusso proprio perché sa giocare meglio a calcio. al massimo giocheranno in coppia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Ma io Lucca non lo avrei preso, non sto facendo un paragone Kolo-Lucca, sto solamente dicendo che in generale non so quanto valga la pena spendere 50 +5/6 di stipendio per un giocatore che non è un titolare viste tutte le carenze che abbiamo, ma è una mia idea.

Kolo Muani se viene gioca titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Non voleva venire qua

Comincio anch'io a pensare che qualcosa sia andato storto proprio dall'inizio. Va a sapere come sono andate le cose a Birmingham...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anna200 ha scritto:

La Juve accelera per Zhegrova: c'è il sì del giocatore. Pressing sull'Atletico per Nico Gonzalez
Gazzetta.it

Ho letto l’articolo e nessuna novità sostanziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Comincio anch'io a pensare che qualcosa sia andato storto proprio dall'inizio. Va a sapere come sono andate le cose a Birmingham...

Però le condizioni di uscita le ricordiamo?

Un affare chiuso in Premier dalla Juve prima del 30 giugno sefz

L'Aston Villa doveva fare una grande plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Anche per me, senza dubbio.

Secondo me Tudor ha in mente di farli giocare anche insieme. Diciamo due fra loro ed Yildiz in campo e il terzo entra a partita in corso

Ma già avere un reparto offensivo con Yldiz, Conceicao, David, Kolo e Vlahovic (per adesso) ti da moltissime soluzioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.