Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Loz

Giorgio Armani disegnerà il nuovo outfit formale della Juventus per le prossime due stagioni!

Post in rilievo

Il 21/08/2025 Alle 12:49, pablito77! ha scritto:

Alta classe. Dove non riusciamo in campo, colmiamo con l’outfit. 

Non ho nulla contro Armani, ma costui ha comprato casa nella mia zona, una super villa nascosta tra i boschi, non contento, si è comprato pure una mega di ettari di terreno che separavano la  casa dalle strade circostanti. Ecco, un po’ mi ha infastidito. Mannaggia a loro! 

Sì anche io odio il capitalismo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo anni alla ricerca di uno sponsor succede questo, passeranno anni prima che qualcuno si faccia di nuovo avanti… siamo i Re Mida al contrario.

Cmq a parte tutto, sono davvero dispiaciuto era un icona e vanto mondiale per il nostro Paese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, MANOWAR74 ha scritto:

Da tifoso Olimpia non posso che essere grato a colui che ci ha salvato quando eravamo ad un passo dal baratro. Grazie di tutto Re Giorgio.

Mi associo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Dopo anni alla ricerca di uno sponsor succede questo, passeranno anni prima che qualcuno si faccia di nuovo avanti… siamo i Re Mida al contrario.

Cmq a parte tutto, sono davvero dispiaciuto era un icona e vanto mondiale per il nostro Paese.

Va be ma l'azienda andrà avanti.mica disegnava lui personalmente a 91 anni...detto questo mi dispiace per lui e per la mia Olimpia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic si è trasformato nel topic di esperti di moda basket e di capitalismo 

Restando in tema, a noi non cambia molto perché è impensabile che a 91 anni facesse ancora lui gli abiti o gran parte degli abiti

Immagino che avesse già pensato, a 91 anni, che sarebbe potuto morire, così a naso, anche se non ne sono certo!

Quindi immagino che si fosse già circondato di persone che seguissero il suo stile e che avrebbero assunto le decisioni dopo di lui

Ps. A me della moda non interessa nulla quindi non mi cambia ha vita, ne conoscevo solo il nome

Di certo è morto un uomo che si è fatto valere nel mondo come eccellenza italiana. Poi il giudizio etico dipende da ciò che consideriamo eccellente nella vita e se sia giusto che girino tanti soldi per questo e non per altro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti