Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Ma di DL si è più saputo niente?

Ha fatto le visite mediche col Nottingham?

Dopo il video della partenza dall'aereoporto non ho letto più nulla al riguardo 

Talmente lento che ancora deve arrivare .sisi

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Oh golditrezegol ma sei de coccio?

HA RIFIUTATO PER 2 ANNI DI FILA IL RINNOVO A QUESTE CIFRE!
In questo mercato ha rifiutato TUTTE le offerte!

Ma tu veramente pensi che Vlahovic e l’agente so persone serie? Questi so 2 furboni e quel cazzzone di Arrivabene ci e’ cascato in pieno.

Situazione simile ad Arthur e Rabiot.

Sono state fatti degli accordi fuori dal mondo che hanno legato mani e piedi il bilancio della Juventus.

Douglas luiz non e’ stato manco tutto sto bagno di sangue alla fine perche’ a 5 milioni d’ingaggio lo cedi ancora facilmente in premier ed infatti ecco il Notthingam di turno a prescindere dal cartellino, perche’ se fosse arrivato con in ingaggio da 7 milioni, col cazzzo sarebbe andato li pure questo.

E io ti ripeto che ci rileggiamo a luglio 2026 quando le offerte per lui saranno addirittura inferiori alla cifra proposta per il rinnovo. Che guadagno ci avrà fatto quello lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma sta aspettando cosa?  Questo vorrei capire 

Che la Juve formalizzi l'offerta...se tre chel speta sto omo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Appunto.

Ma poi è una situazione abbastanza chiara da inizio mercato. Sempre ricordando che la dirigenza è cambiata a Giugno...

Non capisco i toni sorpresi francamente. Che fosse una stagione di riassestamento dopo il naufragio Giuntoli sembrava la cosa più ovvia in effetti 

Io penso che i danni maggiori li abbia fatti Motta. Nel senso, la squadra non era certamente il top ma l'allenatore ha sbagliato atteggiamento, scelte tattiche e preparazione. A questo si aggiunge una smisurata sfortuna negli infortuni. Mettendo sulla panchina un allenatore normale qualche situazione dovrebbe rientrare. Magari vogliono capire anche quanta gente può essere ripresa (penso a Koopmeiners, a Cambiaso, magari a Nico)... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Si ok ma c’erano voci concrete, oggi siamo al 21 ma zero di zero. 

Come no?

"Kolo Muani allo sprint finale, decisive le prossime 48h" (rileggere tra 48h se non sarà successo nulla)

"Per Zhegrova trovato l'accordo con il Lille, che però ha fretta" (non ho capito esattamente cosa significa, ma vabbè)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè dall'uscita delle voci su Joao Mario all'ufficialità non è che sia passato 1 mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Non so quanto possa essere vero però dicono che il PSG chiede 70 milioni per la sua cessione 

A 70 giustamente resta dove si trova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Vorrei capire se nella testa di Comolli c'è o Kolo o niente, poi che lui aspetta noi finché non tiriamo su 2 soldi, è lampante

E chi lo sa.. qualche nome rimbalza ma mi pare meno sicuro, e forse più costoso di Randall

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Come no?

"Kolo Muani allo sprint finale, decisive le prossime 48h" (rileggere tra 48h se non sarà successo nulla)

"Per Zhegrova trovato l'accordo con il Lille, che però ha fretta" (non ho capito esattamente cosa significa, ma vabbè)

Con kolo ce l'hanno menata che arrivava prima del Borussia,poi prima dell'Atalanta,ora prima del parma...si è visto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E io ti ripeto che ci rileggiamo a luglio 2026 quando le offerte per lui saranno addirittura inferiori alla cifra proposta per il rinnovo. Che guadagno ci avrà fatto quello lì. 

Ma a me non frega nulla di quello che decidera’ sto pippone a luglio.
Questo e’ uno che ha deciso di guadagnare 12 milioni fino all’anno prossimo.. Bene

Tanto al mondiale ci va comunque, percio’ vuole giocare 20 minuti a partita? Cavoli suoi.

Se poi la Juve continua a puntarci, non si so difesi contro Chine e soci quindi come autolesionismo sta societa’ e’ il top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo non é concreto? Sancho? O Riley? Nico e Luiz out? Appena si ufficializza parte il domino

L’anno scorso conceicao e nico sembravano alternativi e poi sono arrivati insieme, da sempre negli ultimi giorni c’è il caos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma sta aspettando cosa?  Questo vorrei capire 

Che liberiamo spazio. Vediamo se basta Douglas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Kolo e Zhegrova sembrano concrete, riportate da persone come GDM Romano e Romeo da giorni ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, AlexJuventus3 said:

Io non capisco la disperazione per Arthur. Il prestito gratuito con stipendio coperto è letteralmente l'opzione migliore per noi ad oggi.

Mica abbiamo preso Arthur oggi, la situazione era questa ieri ed è questa oggi. Una rescissione consensuale, senza dargli un euro (irrealistica come poche cose) sarebbe equivalente a bilancio a quest'anno e il prossimo in prestito gratuito con ingaggio pagato da loro, identico. 

Beh no.

E solo un'opzione migliore di svincolarlo e fare minus, questo sì, ma non è la cosa migliore. Perché tra 12 mesi saremo ancora qui a cercare di capire dove smollarlo. 

È una toppa, tutto qua, non c'è granché da esserne lieti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Beh no.

E solo un'opzione migliore di svincolarlo e fare minus, questo sì, ma non è la cosa migliore. Perché tra 12 mesi saremo ancora qui a cercare di capire dove smollarlo. 

È una toppa, tutto qua, non c'è granché da esserne lieti

Parlo di quelle realistiche. Anche io vorrei portarmi a letto Melissa Benoist, ma sono single e farmi una dormita da solo è l'opzione migliore possibile ad oggi, piuttosto che farmi una che non mi piace. Non è l'opzione che vorrei ma è la migliore possibile al momento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervista di Tudor e' da perfetto aziendalista, ma in casa col Parma deve (e puo', con la rosa che ha) comunque fare tre punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Tare lo avrebbe venduto a 10 milioni minimo uno come Arthur .ghgh

Scherzo sefz

(ma a 5 si)

Verrebbe da dire: "Ehe ma Tare ha lavorato per anni con Lotito che quando si tratta di soldi non arretra di un centimetro". 
Era un po' la stessa cosa che speravo di vedere con Giuntoli visto che è stato nove anni sotto De Laurentiis.

Purtroppo è andata molto diversamente.

A sto punto mi viene da pensare che sia l'aria di Torino....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Speruma bin .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Credo si sia perso traccia dell’aereo …tipo triangolo delle bermuda

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

La tua analisi mi trova molto d’accordo, da un certo momento in poi AA si è creduto onnipotente, con l’ossessione della vittoria della CL e da lì è iniziato il nostro declino.

ma diciamo che anche grazie alla varie ricapitalizzazioni si poteva “rinascere” molto prima, ma sono stati fatti errori su errori.

ed il principale dall’addio di Marotta in poi e’ stato non creare una compagine societaria adeguata, con persone competenti al proprio posto.

vedremo questo Comolli come se la caverà, sicuramente il giudizio sul suo operato andrà ben al di là di una sessione di calciomercato.

Mi interessa molto di più vedere come cambieremo a livello di struttura societaria, a livello di comunicazione ecc 

Dobbiamo tornare ad essere la Juventus, prima che sul campo, dentro gli uffici, poi i risultati sportivi verranno di conseguenza 

Con Elkann siamo morti. Si continua a tifare perché siamo innamorati persi della Juve, ma razionalmente si dovrebbe cambiare squadra come si cambia moglie/marito, lavoro, città ecc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Come no?

Prima incassa prima trova il sostituto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Tare lo avrebbe venduto a 10 milioni minimo uno come Arthur .ghgh

Scherzo sefz

(ma a 5 si)

Quindi minusvalenza? Magari è proprio lì il problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.