Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

Ufficiale: Douglas Luiz al Nottingham Forest

Post in rilievo

Cifre modeste, ma vista l’annata già venderlo non era scontato.

Eccezion fatta per l’eventuale cessione di Nico Gonzalez (difficile) probabilmente si può considerare il mercato chiuso

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Sinceramente le cifre non mi fanno impazzire. Non vedo sto gran capolavoro 

L’impresa averlo ceduto con quasi obbligo di riscatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fidanzata lo seguirà? Speriamo. Visto che in moltissimi erano felici del suo arrivo per il di lei arrivo come contasse qualcosa per la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hyuga ha scritto:

La fidanzata lo seguirà? Speriamo. Visto che in moltissimi erano felici del suo arrivo per il di lei arrivo come contasse qualcosa per la squadra.

Si sono lasciati mesi fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Si sono lasciati da un pò e lei e molti erano felici del suo arrivo per il di lei arrivo perchè lei stessa è calciatrice e veniva a giocare nella Juventus Women.
Peraltro è già stata ceduta al Como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la destinazione e la flemma che lo caratterizza, me lo vedo giungere a Nottingham accolto dalla gente per strada con la musica “Whistle stop” del cartone Disney Robin Hood…

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenduamoci Gundogan a 5 milioni che una stagione se la fa tranquillamente a 34 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Hyuga ha scritto:

Si è trasferita al Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Velen03 ha scritto:

Tra Lui, Nico e Koop era l'unico degno di una chance

( non una seconda, perchè l'anno scorso non gli è stata data)....ed invece è il primo che parte.

Screen001.jpg

Giustamente aveva mostrato grande dedizione, attaccamento alla maglia e professionalità inappuntabile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso comincerá a giocare benissimo.... vabbé, da noi non ha mai dimostrato nulla e, a dirfe il vero, neanche gli abbiamo permesso di dimostrarlo. Meglio cosí. Ciao senza rimpianti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente cifre più basse di ogni previsione … prezzo in un anno praticamente dimezzato … e c’era pure chi l’anno scorso scriveva che l’aston villa ce lo aveva quasi regalato … 🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Sinceramente le cifre non mi fanno impazzire. Non vedo sto gran capolavoro 

io vedo il bicchiere mezzo pieno, ossia, andrebbe acceso un cero alla BeataVergine per esser riusciti a sbolognarlo....sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci ho capito molto su di lui.

Però una qualche idea me la sono fatta: tecnicamente era il più forte dei nostri cc, l'unico che mi ha dato l'impressione di saper verticalizzare e fare qualcosa di diverso dal solito stucchevole giro palla (in realtà non volevo scrivere palla 😏).

Qualcosa a livello ambientale non ha funzionato (evidentemente) perché se veniva messa gente imbarazzante ed adattata anche quando teoricamente era schierabile...beh...qualcosa non torna.

Ad ogni modo restiamo in una botte di ferro con lo chef in regia 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa società è una centrifuga inaudita.

Paghiamo tanto giocatori che già dopo un anno non si sa a chi svenderli pur di liberarsene. 

Non ne azzeccano una non so ormai da quanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si sceglie un giocatore solo per dinamiche di mercato la minchiata è dietro l'angolo. Abbiamo ovviato ad un errore senza minusvalenza, forse, diciamo che va bene cosí. Ora sotto con Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti