Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Zhegrova vuole solo la Juventus, intesa sul contratto già trovata con l’agente Hasan Çetinkaya"

Post in rilievo

3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non voglio illudermi, sarebbe un acquisto troppo intelligente da fare e quindi dubito lo faremo dato che è da tempo immemore che non facciamo acquisti intelligenti 

Più che intelligente direi acquisto rischioso, a parte il fattore infortuni da tenere in conto da quello che sento è il classico giocatore balcanico, alla vucinic per intenderci, quando è in giornata sono dolori per gli avversari, se becca la giornata no invece diventa un problema per tudor, SE dovesse arrivare spero di ricredermi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Più che intelligente direi acquisto rischioso, a parte il fattore infortuni da tenere in conto

Zhegrova ha avuto problemi quest'anno che l'han tenuto parecchio fuori, ma non è injury prone a giudicare il suo storico. E poi il problema non me lo pongo più di tanto, dato che i primi ahimè ad acciaccare giocatori siamo proprio noi. Douglas Luiz, per fare un esempio recente, all'Aston Villa non aveva saltato mezza partita, poi una volta arrivato da noi è stato fuori non meno di Zhegrova. Alle cifre a cui pare poter andare via è un rischio che si può correre tranquillamente... 

7 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

da quello che sento pare sia il classico giocatore balcanico, alla vucinic per intenderci, quando è in giornata sono dolori per gli avversari, quando non è in giornata c'è da tirare fuori il machete...

A me Vucinic piaceva un sacco coi suoi pregi e difetti :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sembra di svegliarsi sempre lo stesso giorno. Si va a letto, si dorme e poi ci si sveglia con le news sull’Atletico che vuole Gonzalez a poco, ma la Juve vuole 30 milioni. L’Atletico che per vendere Molina vuole 30 milioni, ma la Juve vuol pagarlo meno, Zhegrova che vuole solo la Juve. Vlahovic che non accetta destinazioni, la cessione di Douglas Luiz che sblocca il mercato in entrata, il PSG che non molla Kolo Muani se non alle sue condizioni…

Come il film con Albanese È già ieri. In questo rapporto conflittuale alla fine ci ritroveremo con Berardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Zhegrova ha avuto problemi quest'anno che l'han tenuto parecchio fuori, ma non è injury prone a giudicare il suo storico. E poi il problema non me lo pongo più di tanto, dato che i primi ahimè ad acciaccare giocatori siamo proprio noi. Douglas Luiz, per fare un esempio recente, all'Aston Villa non aveva saltato mezza partita, poi una volta arrivato da noi è stato fuori non meno di Zhegrova. Alle cifre a cui pare poter andare via è un rischio che si può correre tranquillamente... 

A me Vucinic piaceva un sacco coi suoi pregi e difetti :d 

Guarda io mi auguro che questo zhegrova se viene si riveli una big surprise in positivo, ma se corna facendo stesse metà stagione in infermeria e quando entra in campo fa il vucinic in pantofole (anch'io adoravo mirko, quando era in giornata...) voglio vedere quello che si dirà, d'altra parte ogni acquisto ha le sue incognite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sembra di svegliarsi sempre lo stesso giorno. Si va a letto, si dorme e poi ci si sveglia con le news sull’Atletico che vuole Gonzalez a poco, ma la Juve vuole 30 milioni. L’Atletico che per vendere Molina vuole 30 milioni, ma la Juve vuol pagarlo meno, Zhegrova che vuole solo la Juve. Vlahovic che non accetta destinazioni, la cessione di Douglas Luiz che sblocca il mercato in entrata, il PSG che non molla Kolo Muani se non alle sue condizioni…

Non ho ancora capito se il mercato è davvero così oppure i giornali per vendere sparano minc..te a raffica… spero sia la seconda opzione in caso contrario c’è da preoccuparsi sulla capacità dei nostri dirigenti…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono solo preoccupato dei troppi infortuni, ma il giocatore non si discute. La prossima settimana è l'ultima, quindi, come disse qualcuno di importante, che non mi ricordo chi fu, "O ADESSO O MAI PIU'".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo vuole solo la Juve

Sancho vuole solo la Juve

O'Riley vuole solo la Juve

Zhegrove vuole solo la Juve.

Tutti ci vogliono e nessuno ci prende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, iolvin ha scritto:

Kolo vuole solo la Juve

Stiamo messi come la sora Camilla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Delle ultime 4 stagioni l'unica diciamo normale per presenze e minuti giocati è la 23/24. 

Beh ma allora arriva sicuro,noi abbiamo un debole per questo tipo di giocatori, possiamo addirittura migliorarli e farli arrivare a livello Milik entro i 30 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Stiamo messi come la sora Camilla...

Sembra che il presidente del Lille abbia smentito tutto. Magari è solo una mossa strategica magari invece era tutto una mera costruzione dei media. Certo se il mercato finisse il 15 agosto ne.giadagnerebbero tutti tranne romano and co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, headstones ha scritto:

Non ho ancora capito se il mercato è davvero così oppure i giornali per vendere sparano minc..te a raffica… spero sia la seconda opzione in caso contrario c’è da preoccuparsi sulla capacità dei nostri dirigenti…

seconda

secondo

me

49 minuti fa, iolvin ha scritto:

Kolo vuole solo la Juve

dicesi perculamento a mezzo stampa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Fratello, questione di giorni e poi cambia tutto; entrerà l'Arsenal nella corsa al kossovaro e Nico Gonzales lo prenderà il Galatasaray in prestito gratuito con diritto d'acquisto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letang chiude alla cessione di Zhegrova: "Parlato con Comolli ma Edon non si muove"

La Juventus vuole Edon Zhegrova, esterno offensivo del Lilla. Olivier Letang, presidente de Les Dogues, ha parlato di queste voci in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Ligue 1 contro il Monaco: "Edon Zhegrova resta con noi questa stagione", ha dichiarato con fermezza, spegnendo ogni speranza.

Letang ha però ammesso contatti preliminari con i bianconeri: "Conosco molto bene Damien Comolli e ci siamo parlati più volte da quando ha assunto l’incarico alla Juventus. Ci sono stati degli scambi qualche settimana fa, la porta forse era più aperta allora, ma oggi la mia posizione è chiara: Edon resta. Non ho ricevuto alcuna offerta. I media italiani tendono a esagerare: non c’è alcun accordo né trattativa in corso".

Il giocatore, rimasto ai margini del gruppo a causa della volontà di lasciare il club, è rientrato nei giorni scorsi. "Ha ripreso martedì pomeriggio, ha sentito un piccolo fastidio ma stamattina si è allenato normalmente", ha spiegato il presidente. Anche l’allenatore Bruno Genesio, intervenuto in conferenza, ha confermato i progressi: "Zhegrova ha lavorato con noi questa settimana, anche se è normale che abbia bisogno di ritrovare ritmo. Il suo ultimo match ufficiale risale al 14 dicembre. Potrebbe comunque far parte del gruppo domenica contro il Monaco".

tuttomercatoweb.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Douglas veniva considerato nella batteria dei trequartisti, se esce lui si potrebbe prendere tranquillamente Zhegrova, che tanto solo lì, pur essendo un esterno, puoi mettere in questo modulo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ZizouZidane said:

Letang chiude alla cessione di Zhegrova: "Parlato con Comolli ma Edon non si muove"

La Juventus vuole Edon Zhegrova, esterno offensivo del Lilla. Olivier Letang, presidente de Les Dogues, ha parlato di queste voci in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Ligue 1 contro il Monaco: "Edon Zhegrova resta con noi questa stagione", ha dichiarato con fermezza, spegnendo ogni speranza.

Letang ha però ammesso contatti preliminari con i bianconeri: "Conosco molto bene Damien Comolli e ci siamo parlati più volte da quando ha assunto l’incarico alla Juventus. Ci sono stati degli scambi qualche settimana fa, la porta forse era più aperta allora, ma oggi la mia posizione è chiara: Edon resta. Non ho ricevuto alcuna offerta. I media italiani tendono a esagerare: non c’è alcun accordo né trattativa in corso".

Il giocatore, rimasto ai margini del gruppo a causa della volontà di lasciare il club, è rientrato nei giorni scorsi. "Ha ripreso martedì pomeriggio, ha sentito un piccolo fastidio ma stamattina si è allenato normalmente", ha spiegato il presidente. Anche l’allenatore Bruno Genesio, intervenuto in conferenza, ha confermato i progressi: "Zhegrova ha lavorato con noi questa settimana, anche se è normale che abbia bisogno di ritrovare ritmo. Il suo ultimo match ufficiale risale al 14 dicembre. Potrebbe comunque far parte del gruppo domenica contro il Monaco".

tuttomercatoweb.com

Non mi sembra che la porta sia chiusa, ma è chiaro che non c'è un'offerta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, stefaninosky said:

a parte diversi guai fisici la stagione scorsa, è un gran esterno offensivo. io investirei su di lui, considerando anche il costo non troppo elevato. il problema è che qui il tempo passa e sono tutti in stand by, si devono dare una mossa. un po di preoccupazione ce l'ho.. cosi come siamo siamo assolutamente incompleti

Qualcosa a centrocampo bisogna fare visto che ne abbiamo ceduto Luiz e ci prepariamo al prossimo che sarà Arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IvanN ha scritto:

Non mi sembra che la porta sia chiusa, ma è chiaro che non c'è un'offerta.

Beh.

Edon Zhegrova resta con noi questa stagione.”

“Ci sono stati degli scambi qualche settimana fa, la porta forse era più aperta allora, ma oggi la mia posizione è chiara: Edon resta.”

A me sembra abbastanza chiusa. Per il momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ZizouZidane said:

Beh.

Edon Zhegrova resta con noi questa stagione.”

“Ci sono stati degli scambi qualche settimana fa, la porta forse era più aperta allora, ma oggi la mia posizione è chiara: Edon resta.”

A me sembra abbastanza chiusa. Per il momento. 

Nella dichiarazione completa, ha anche detto:

"Zhegrova ha lavorato con noi questa settimana, anche se è normale che abbia bisogno di ritrovare il ritmo. Se lo reinseriamo nel gruppo, è perché ci sono buone probabilità che rimanga con noi per questa stagione. Cosa succederà fino al 1° settembre, non lo so. Ma oggi è un giocatore del LOSC".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IvanN ha scritto:

Nella dichiarazione completa, ha anche detto:

"Zhegrova ha lavorato con noi questa settimana, anche se è normale che abbia bisogno di ritrovare il ritmo. Se lo reinseriamo nel gruppo, è perché ci sono buone probabilità che rimanga con noi per questa stagione. Cosa succederà fino al 1° settembre, non lo so. Ma oggi è un giocatore del LOSC".

Staremo a vedere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, JuvexSempre... ha scritto:

Non potevamo comprare nessuno se prima non si vendeva, abbiamo allora venduto Weah e Mbangula, ma non è bastato. Deve uscire prima qualcuno altro. Abbiamo venduto Douglas Luiz, ma non possiamo ancora acquistare, serve l'uscita di Nico. Se mai dovessimo riuscirci, non basterà perché dovremo vendere prima Vlahovic. 

Ma co sti soldi che stanno a fa'? Stanno andando a vigliacche? 

Mi piacerebbe saperlo. In un mondo ideale magari tra qualche mese Elkann annuncia la cessione del club. E allora molte cose si spiegherebbero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti