Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

Gundogan

Post in rilievo

Dal momento che non c'è di meglio, specie a livello qualitativo, mi faccio andar bene pure l'anziano ed esperto Gundogan, tra l'altro può fungere da maestro ai più giovani; pertanto se la notizia è vera, benvenga.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

Andava preso 8 anni fa.

Lo stavamo trattando ai tempi di Allegri, poi se non sbaglio siamo andati a prendere Pjaca.

Il Dortmund lo ha venduto al City per 30 mln, quello è stato un grande acquisto, ma Giuntoli nel frattempo passava le sue giornate sognando Draxler e Witsel(che per fortuna il primo lo prese il Wolfsburg, mentre il belga andò a Dortmund)

Giuntoli Draxler e Witsel? Ma sei sicuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi adesso neanche Gundogan vi andrebbe bene?

Io non so quale attendibilità abbia questa notizia ma non mi sembra che siamo nella condizione di fare i preziosi con Gundogan

Li vedete i centrocampi delle altre? 

Noi in pratica siamo aggrappati alla crescita di Thuram

Loca , quello è buon giocatore ma non di piu

Koop  gigantesco punto interrogativo 

Mk       a scadenza di contratto e non mi sembra avere molto feeling con Tudor 

E fate le pulci a Gundogan così come a Modric o De bruyne?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Giuntoli non si dimentica più

No, lo infilano ovunque!

Gli affibbieranno anche gli acquisti di Poulsen, Tiago, Andrade…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stig ha scritto:

Andava preso 8 anni fa.

Lo stavamo trattando ai tempi di Allegri, poi se non sbaglio siamo andati a prendere Pjaca.

Il Dortmund lo ha venduto al City per 30 mln, quello è stato un grande acquisto, ma Giuntoli nel frattempo passava le sue giornate sognando Draxler e Witsel(che per fortuna il primo lo prese il Wolfsburg, mentre il belga andò a Dortmund)

Giuntoli stava a Carpi mi sa in quegli anni... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah io un contratto di un anno con un'opzione di rinnovo per il secondo anno non la butterei via.

E' vero che è un vecchietto ma sicuramente porterebbe classe, esperienza e carisma!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Per carità...

Per carità ? 

Hai presente ii Koop dell'anno scorso ?

Con ancora le sue perle negli occhi scriviamo "per carità" a uno come Gundogan ?

Te sei un eroe !!!! Invidio il tuo coraggio !!!

Per carità... la carità dobbiamo chiederla noi per rimediare un centrocampista degno di tale nome !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Quindi adesso neanche Gundogan vi andrebbe bene?

Io non so quale attendibilità abbia questa notizia ma non mi sembra che siamo nella condizione di fare i preziosi con Gundogan

Li vedete i centrocampi delle altre? 

Noi in pratica siamo aggrappati alla crescita di Thuram

Loca , quello è buon giocatore ma non di piu

Koop  gigantesco punto interrogativo 

Mk       a scadenza di contratto e non mi sembra avere molto feeling con Tudor 

E fate le pulci a Gundogan così come a Modric o De bruyne?

La qualità del giocatore non si discute. Però l'età ha un suo peso. Sicuramente per Modric più che per gungogan e de bruyne che magari 1 o 2 stagioni ad alti livelli possono ancora assicurarle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

L’unica cosa che mi suscitano queste notizie è l’amarezza nel dover constatare come è caduta in basso la Serie A. Una specie di ospizio per calciatori a un passo dallo smettere in cerca però di un’ultima fiammata in termini di guadagno. 

Eh...ormai sono anni che siamo diventati la "cantera" della Premier,un sentito ringraziamento a chi ha gestito il calcio nostrano riducendolo  in codesta maniera va fatto👏👏👏👏grazie di tutto CIALTRONI & POLTRONARI vari che da ANNI bivaccano in figc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Tipologia di acquisto che ti puoi permettere come ciliegina sulla torta quando hai una squadra già vincente e rodata

Io lascerei stare

Vale anche per i giovani, anzi è meglio un Gundogan con esperienza ad alto livello di un giovane che potrebbe sentire la pressione. 

Ad esempio un Kolo è arrivato a metà stagione in un clima difficile, non si è fatto coinvolgere e ha fatto quello che poteva, a volte inventandosi i gol, a volte con giocate tipo ruleta per compensare l' assenza di schemi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque: facendo una rapida e semplice ricerca non ho trovato assolutamente niente che accosti gundogan alla Juventus. Stiamo molto probabilmente parlando del niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

La qualità del giocatore non si discute. Però l'età ha un suo peso. Sicuramente per Modric più che per gungogan e de bruyne che magari 1 o 2 stagioni ad alti livelli possono ancora assicurarle

Ovvio.... non gli devi fare un contratto per i prossimi 12 anni a 20 mil netti a stagione !

Ma almeno per altre 2/3 stagioni, nella nebbia del nostro centrocampo, ti svolta la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Ma non è vero 

Ibra ha vinto uno scudetto in Italia a 37 anni

Cr7  ha fatto caterva di goal + lo scudetto 

I giocatori di quel livello in Italia fanno la differenza perché è un calcio lento, bloccato 

Nos serve correre per 90  minuti 

Dzeko De bruyne  Modric vedrai che avranno ottimi riscontri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mariolone ha scritto:

Per carità ? 

Con ancora le sue perle negli occhi scriviamo "per carità" a uno come Gundogan ?

Per carità... la carità dobbiamo chiederla noi per rimediare un centrocampista degno di tale nome !

Esatto, siamo nella situazione dove manca qualità essendo partito l' unio che poteva darla a centrocampo, Luiz. Koop potrebbe fare meglio ma non basta.

Servono centrocampisti con visione di gioco, bravi ad assistere i compagni, inserirsi, supportare le punte e palleggiare quando serve. 

L' ultimo centrocampo decente è stato con Pjanic e Khedira ( detto non a casa il professore), gente che non era regista ma dava un considerevole sviluppo alla manovra. 

Ad oggi con giocatori normali come Locatelli Miretti Mckennie possiamo fare campionato normali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da mo che lo dico ..andava preso un centrocampista di spessore internazionale ma ormai noi guardiamo solo come raccattare soldi di qua e di là ,senza guardare al lato tecnico.

L'occasione era De Bruyne 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mariolone ha scritto:

Per carità ? 

Gundogan, con tutto il rispetto, ad ottobre compie 35 anni (!)...

Direi di evitare.

Per motivi ovvi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si apre un topic bisognerebbe mettere la fonte SUBITO e non dopo che viene chiesto (poi anche il titolo del topic deve essere più descrittivo per far capire di quale argomento si parla). Detto ciò, se per ora ne "parla" solo Transfermarkt non mi sembra sufficiente per tenere aperto un topic. Se poi usciranno fonti più attendibili se ne riparlerà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.