Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, JJFLA ha scritto:

Ha fatto semplicemente 1+1 non ha beccato nulla siamo un libro aperto sono i giornalisti o pseudo tali juventini che piace romanzare per ritorno di like e commenti salvo solo Romeone

e una chiave di lettura non sono nessuno per dire il contrario

l unica cosa che ti posso dire, magarri se hai tempo fatti un giro sui canali dei vari "divulgatori" nella serata di ieri

nessuno sapeva, tutti immaginavano che ci potesse essere un intoppo da qualche parte, ma che la richiesta iniziale fosse cosi alta, e che ci fosse una forbice forse insanabile tra domanda e offerta cosi ampia pure.

pero dai, mi stanno venendo le bolle a difendere zazza corriere e compagnia bella

non sono abiutato.asd

andiamo avanti.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere un solo obiettivo è comunque sbagliato come strategia perché come dicevo ieri lo sa bene anche il venditore. Ribadisco per la milionesima volta andare su Hojlund

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Parliamo di cose serie via: fantacalcio

metti che prendo David

e se poi arrivo Kolo Muani?

e qui la situazione cambia ….cit

Non si fa l'asta a mercato aperto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

più di 500mln investiti nella Juve negli ultimi 6-7 anni

Ignori anche il nostro fatturato a questo punto perdonami eh, su tether vedremo chi avrà ragione essendo lontani da dinamiche italiote e faide familiari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Parliamo di cose serie via: fantacalcio

metti che prendo David

e se poi arrivo Kolo Muani?

e qui la situazione cambia ….cit

amico, diciamo che il fanta e un "attimo" off topic

se fai chiudere l'angolo in questi giorni forse trump spinge il bottone per la seconda volta in pochi mesisefz

3 minuti fa, causio70 ha scritto:

..mandare affankulo il psg 

il pranzo non era buono?sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Davids ha scritto:

Non credo ci saranno altri acquisti ma neanche credo che non siamo migliorati.

In difesa rientra bremer. Dalle prime uscite mi sembra già diversa la difesa con lui in campo. Quindi il reparto è migliorato senza neanche fare acquisti. 

A centrocampo abbiamo sostituito luiz con miretti. In pratica abbiamo sostituito uno che non gioca con uno che giocherà. Un bel upgrade. 

Per il resto ci sono due posti a centrocampo per 4 giocatori: thuram, Locatelli, koop, Miretti. Più eventualmente mckennie. 

Centrocampo leggermente migliorato almeno numericamente. 

A destra al posto di weah - mckennie avremo joao mario - mckennie. Direi che non è  nemigliorato né peggiorato .

A sinistra abbiamo cambiaso e kostic. L'anno scorso avevamo solo cambiaso. Vista l'inutilità del secondo direi che la situazione è rimasta invariata. 

Nella tre quarti abbiamo la stessa situazione dello scorso anno.

In attacco David al posto di kolo. Secondo me david è leggermente meglio.

In pratica siamo passati da un 6 in pagella ( quarto posto ) ad un 6+.

Abbiamo però tudor al posto di Motta. Il croato non sarà un genio della panchina ma rispetto al  mago interista sa cosa significa Juventus e sa come trasmetterlo.

Kolo muani ha giocato con noi per 6 mesi, la società e allenatore lo conoscono. Se lo volevano non aspettavano gli ultimi giorni di mercato. E se veramente ritengono il prezzo troppo alto non fai 2 mesi di trattativa. 

La verità è un'altra. Non possiamo permetterci di pagare io stipendio di Dusan e kolo. Secondo me vi state illudendo. Dusan non se ne va. Lo ha gia fatto capire più volte. Quindi kolo non arriverà. Ne acquistandolo ne in prestito.

Il mediano non arriverà perché numericamente non serve. A meno di bocciare completamente koop e questo non vogliono farlo.

Cio che serve veramente è un trequartista da alternare a yldiz e conceicao. Ma anche in questo caso, con l'addio di luiz, weah e mbangula si è liberato abbastanza spazio salariale per zeghrova. Se volevano stava già a Torino.

Quindi se da una parte dico che non ci saranno acquisti a meno di occasionissima, dall'altra dico che partiamo un po meglio dello scorso anno.

L'unica cosa che dovrebbe preoccupare è che, secondo me , il milan è molto meglio. La fiorentina è sicuramente migliorata e c'è  il como che non va sottovalutato. Incognite Atalanta e Roma. 

Anche se leggermente migliorata questa squadra potrebbe lottare per il 4 posto. Difficilmente si può ambire qualcosa di più.

Condivido la sostanza, ma aggiungo che Chico titolare non è per me proponibile, quindi siamo piú o meno come lo scorso anno. Un pizzico meglio, si.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Avere un solo obiettivo è comunque sbagliato come strategia perché come dicevo ieri lo sa bene anche il venditore. Ribadisco per la milionesima volta andare su Hojlund

non ha senso prendere uno dei pochi più scarsi di vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JJFLA ha scritto:

Stiamo letteralmente sprofondando fratello non so tu ma io ne ho piene le balls

Ognuno caro fratello e libero di avere piene le balls, l'importarte poi però è non eccedere e non contribuire nel riempirle agli altri.

Se sprofondiamo o meno lo vedremo, prendiamo atto di quel che è se non si può fare qualcosa di concretamente utile, magari evitiamo annunciare la fine del mondo ogni giorno che a poco serve.

A mio avviso, siamo in linea di massima al punto dell'anno scorso come organico, ma io mi aspetto meglio per la stagione visto che c'è un po' di continuità e non c'è stata una rivoluzione a capocchia. 

Qualcosa sul mercato poi potrebbe ancora avvenire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Non l'ho visto male in questa pre season onestamente, anzi se vuole prendere il contrattone, quest'anno deve mettere su cifre di livello

Il problema è che Dusan fa sempre bene i primi mesi della stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JJFLA ha scritto:

Ignori anche il nostro fatturato a questo punto perdonami eh, su tether vedremo chi avrà ragione essendo lontani da dinamiche italiote e faide familiari 

Unica speranza questi di Tether...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Hojlund è scarsissimo raga 

Openda sarebbe top perché può anche giocare come vice Yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre lucafausto su zegrova, comolli molto impressionato dai colloqui avuti con il calciatore. Affare pero vincolato a nico, e questo si sapeva.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo post che commentano il mercato come se fosse già chiuso, vi ricordo sommessamente che mancano tipo 10 giorni alla fine. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

sempre lucafausto su zegrova, comolli molto impressionato dai colloqui avuti con il calciatore. Affare pero vincolato a nico, e questo si sapeva.

Miopia societaria, va preso a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Aspetta almeno il 31 agosto

Aspettiamo ma sperare ed essere fiduciosi mi risulta difficile credo sia comprensibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Il problema è che Dusan fa sempre bene i primi mesi della stagione.

Lo vendiamo a gennaio, quando Boniface si sarà rotto e i meravigliosi saranno in emergenza. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Beh ma evidenti buchi nella rosa dove sarebbero?

Non parlo di posizioni oggettivamente migliorabili, ma di evidenti lacune

David

Yildiz Conce

Cambiaso Thuram Loca/Koop Joao

Mario/Nico

Kelly/Cabal Bremer Kalulu/Gatti

Digre

E ci tengo a sottolineare che ho messo solo gicoatori già in rosa, escludendo qualsiasi ulteriore acquisto che potrebbe arrivare.

Ho voluto scrivere quelli che siamo ad oggi. 

Dove c'è una evidente lacuna? 

Per me

a cc abbiamo un buco di qualità evidente

sulla fascia nella zona Kelly/Cabal un altro fosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sciafrata ha scritto:

Lo vendiamo a gennaio, quando Boniface si sarà rotto e i meravigliosi saranno in emergenza. .ghgh 

Non pagherebbero il cartellino sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JJFLA ha scritto:

il fatturato della Juve? oppure pensi che la Stellantis siccome è ricca può mettere nella Juve i soldi che vuole? Vedi la voce REGOLAMENTO SPA e REGOLAMENTO BORSA, non può fare come vuole. Ma tra l'altro, quanti soldi deve mettere e perchè? La Stellantis fa investimenti aspettandosi dei ritorni, non è che butta via i soldi così. Che senso hanno questi discorsi? Quando una società investe 500mln in 4 anni, si parla di mettere soldi pari a 5 aziende manifatturiere, se poi a te sembrano soldi del monopoli vedremo.
Su Tether, se e quando avrà le azioni della Juve si vedrà, ma non ti illudere: non è che loro la prendono perchè hanno soldi da buttare e si divertono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Condivido la sostanza, ma aggiungo che Chico titolare non è per me proponibile, quindi siamo piú o meno come lo scorso anno. Un pizzico meglio, si.

Questo lo penso anche io. E detto più di qualche volta. Non riesco a vederlo titolare. È un giocatore da ultimi 20 minuti oppure titolare in determinate partite, ossia quando giocano in 11 nelle propria area di rigore.

Altra osservazione che ho fatto è che yldiz, david, conceicao è un attacco troppo leggero.

Se resterà vlahovic o arriverà kolo, secondo me vedremo spesso giocare david al posto di conceicao. Soluzione Che permette in determinate fasi della partita di trovarti con yldiz alle spalle di due punte, anziché due trequartisti alle spalle della punta. Situazione difficilmente gestibile da chi difende e che si trova una punta in più o in meno base ai momenti della partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

Che Gasperini impari da Zhegrova. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non pagherebbero il cartellino sefz 

oltre che gli hai dovuto versare altre 5 mensilità.disorientato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.