Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, homer75 ha scritto:

Io ho qualche idea .sigaro 

parli perche non hai mai visto milik dal vivo...........asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli con Lucca 

Il Milan con Boniface

L Inter con Diouf

l'Italia sta raggiungendo un picco di mediocrità mai visto nella storia..babbabia

Se dovessi fare il fantacalcio farei fatica a trovare 11 giocatori anche con fondi illimitati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

e abbiamo ceduto l'unico che sa veramente dare del tu al pallone, senza sostituirlo. Io non ho parole.

Speriamo si intervenga in questi ultimi giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao my friend.

Non ho ben capito cosa farà ancora il Milan, leggevo che potrebbe prendere un'altra punta nei giorni finale. 

Bonifaze, per loro, è una scommessa: ma non si impegnano. Pagano il prestito, poi vedono. DV9, invece, te lo devi accollare subito. Devi pagare il cartellino, devi trovare l'intesa su un contratto oneroso e poi, per me, il vero scoglio sono le commissioni. E' un'operazione onerosa da fare.

Si era capito da tempo; finché le società - COMPRESA LA NOSTRA - non si accorderanno, visto che uefa e fifa non sono riuscite a farlo, da corrotte qual sono, nel porre fine alla consuetudine di pagare vere e proprie TANGENTI MILIONARIE a lestofanti ingordi e a bimbominkia analfabeti - come  Ristic e Vlahovic - per il tornaconto momentaneo di non versare i soldi di un cartellino, questo SCHIFO, perché è uno schifo, continuerà, e ne saranno al contempo vittime e responsabili. 

Una cosa del genere in un'organizzazione seria come l'NFL, per esempio, non potrebbe MAI accadere; e un personaggio come Ristic verrebbe mandato via a pedate nel *. Ma evidentemente, a chi conta fa comodo l'indecente status quo. 

PS Noi siamo fra i primi ad aver approfittato dei cosiddetti parametri zero...non ci possiamo lamentare. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Lo scarso interesse è dovuto al fatto che si deve beccare un anno extra lusso di stipendio e che tra sei mesi può decidere - via pre accordo - di andare dove vuole :d

Legge Bosman una tragedia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Orazio A Comando su Mediaset ha detto che Kolo e Zhegrova si fanno a prescindere dalle uscite

per quel che vale

Bene, non arrivano sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Il profilo psicologico di Tudor mi porta a pensare altro. Un po' più logico sarebbe pensare a un messaggio alla dirigenza

Sai che gliene fotte alla dirigenza😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Evidentemente conosci poco Paolo Ardoino, seguilo un pochino e ascolta qualche sua intervista, cosi forse eviti di dare certi giudizi fondati sul nulla. 

Nessuno conosce Paolo Ardoino amico mio, conosciamo solo l'immagine che lui vuole dare di se sui media, nient'altro...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Zazzaroni oggi (per coprire le chiappe dei dirigenti del Milan rabbonendo i tifosi più sudati, arrabbiati e panciuti) scrive:

Ristic per Vlahovic PRETENDEVA 6ml netti l'anno più altri 15ml alla firma, affare da 100ml al di fuori di ogni logica.

Che sia vero è sicuro, che qualcuno del Milan abbia alzato la cornetta per far scrivere certe cose ad un Direttore di un quotidiano lo è altrettanto....asd

Chi potrebbe mai fare una cosa del genere? Siamo i soliti malpensanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 09bianconero85 said:

Altro che argomenta zero. Per il modo in cui giochiamo noi ovvero ripartendo e ribaltando l'azione con 2 passaggi diretti lo vedo devastante Hojlund e tra l'altro simile a Mouani in questo (lo stiamo cercando noi o sbaglio?) ma più cattivo sotto porta. Poi è adatto per un gioco di possesso come quello del City? Forse no. Ma basta con sta superficialità nelle vostre "analisi".

Non l'ho seguito molto, ma ho visto diverse partite in EL dello United. Onestamente sembrava di vedere un Vlahovic più veloce, ma totalmente privo di fiducia.

Spalle alla porta e tecnicamente spesso assente o negativo, poco pericoloso e certe conclusioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Mario al posto di Costa,  Conceicao al posto di se stesso e David al posto di Kolo per ora. Quindi tu che stai a dì... 

quindi non sono acquisti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Allora sostituiscilo....

È stato ufficializzato solo ieri, magari aspettare 2/3 giorni in più prima di piangere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

E come fai a farlo fuori che gli hai rinnovato il contratto? 

Io un'idea ce l'avrei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Nessuno conosce Paolo Ardoino amico mio, conosciamo solo l'immagine che lui vuole dare di se sui media, nient'altro...:d

non vedo grosse differenze rispetto al nostro presunto proprietario .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juvemyonlylove ha scritto:

quindi non sono acquisti?

Sto dicendo che Weah, Mbangula e Douglas Luiz AD OGGI non sono stati sostituiti. E non mi pare che avessimo una rosa extralarge. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Mario al posto di Costa,  Conceicao al posto di se stesso e David al posto di Kolo per ora. Quindi tu che stai a dì... 

Hai detto che non abbiamo fatto acquisti.

Quelli sono acquisti.

Se guardi numericamente siamo pure in troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Legge Bosman una targedia

* noi altro che legge Bosman ringraziamo l’amico di famiglia che era rimasto senza posto fisso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Lo scarso interesse è dovuto al fatto che si deve beccare un anno extra lusso di stipendio e che tra sei mesi può decidere - via pre accordo - di andare dove vuole :d

Ma a quel punto potrebbe rinnovare con la Juventus?

Non penso che nessuno gli dia 12 milioni ma di meno,  quindi di meno possiamo darglieli anche noi.

Insomma se Dusan rimane e fa bene, io un rinnovo con la Juventus non lo escludo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic penso sia l'acquisto peggiore della nostra in tra aspettative, costi e produzione sul campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Orazio A Comando su Mediaset ha detto che Kolo e Zhegrova si fanno a prescindere dalle uscite

per quel che vale

ha spiegato pure del perché * non sono ancora a Torino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.