Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Romeo Agresti ha scritto:

con l'aumento di capitale e gli ingaggi che ci togliamo sicuramente nel 2026, tra un anno parleremo di tutt'altro mercato.

Se siamo arrivati al punto che non si possa fare mercato in entrata perche' Nico Gonzalez e Kostic ci ingolfano il monte ingaggi, tanto vale che il proprietario chiuda baracca e burattini.

Trovo anche abbastanza allucinante che vi abbiano "usato" per far passare la velina che venduto DL avremmo preso giocatori funzionali, come odio questa parola fra l'altro, mentre adesso salta fuori che debbano uscire anche altri giocatori per fare movimenti atti a consolidare l'eventuale griglia dell'anno scorso.

Per me si corre il serio rischio che in caso di cattiva partenza o filotto negativo, spogliatoio e ambienti diventino una polveriera, con conseguenze devastanti per una stagione. Non ti dico che rischiamo di andare in B come il Milan negli anni 80, ma una stagione che potenzialmente potrebbe deflagrare finendo fuori da tutto si' e a quel punto il ridimensionamento sarebbe definitivo.

Vlahovic per esempio andava messo fuori rosa ad allenarsi da solo dal giorno 1, cosi' invece gli abbiamo dato forza di bloccarci del tutto e probabilmente e' stata una scelta fatta consapevolmente perche' in fondo se investissimo zero e i tifosi immaginassero ben altra campagna acquisti abbonandosi, tutto sommato per le casse andrebbe bene. 

Alla faccia della nuova comunicazione e del rapporto rinnovato con i tifosi, partiamo maluccio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Continua pure....tu bacchetti gli altri utenti di continuo. Che poi tu non venga taccattato non vuol dire nulla, di sicuro è un comportamento totalmente antipatico e mal sopportato da tutti qua dentro. 

Che poi non ti sei mai scontrato con altri è pura falsità, al massimo lo hai fatto nei limiti del regolamento. 

Se per te vai bene così, fa pure. Ma ci sono diversi utenti anche storici che non sopportano il tuo modo di fare. Prendo per esempio l'ottimo @Ronnie O'Sullivanche è uno dei più pacati qua dentro e che con te entra spesso in polemica. Ma la lista è lunghissima. 

Fa come vuoi, ma come ti ho già detto altre volte, non rompere me se non per discutere e argomentare. 

Se devi bacchettare, lasciami perdere o segnalami e accetterò le bacchette dai mod.

E direi che siamo ampiamente OT e sono per questo meriteremmo entrambi una tacca. 

se volete vi cedo in prestito con diritto di riscatto quelle che prenderò io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Do l'ultima possibilità al Milan di capire. Scambio Gimenez per Vlahovic più soldi. Se non capisce neanche questo mio ultimatum il Milan si prepari...

Con Gimenez ci facciamo il brodo, piuttosto mi tengo Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Continua pure....tu bacchetti gli altri utenti di continuo. Che poi tu non venga taccattato non vuol dire nulla, di sicuro è un comportamento totalmente antipatico e mal sopportato da tutti qua dentro. 

Che poi non ti sei mai scontrato con altri è pura falsità, al massimo lo hai fatto nei limiti del regolamento. 

Se per te vai bene così, fa pure. Ma ci sono diversi utenti anche storici che non sopportano il tuo modo di fare. Prendo per esempio l'ottimo @Ronnie O'Sullivanche è uno dei più pacati qua dentro e che con te entra spesso in polemica. Ma la lista è lunghissima. 

Fa come vuoi, ma come ti ho già detto altre volte, non rompere me se non per discutere e argomentare. 

Se devi bacchettare, lasciami perdere o segnalami e accetterò le bacchette dai mod.

E direi che siamo ampiamente OT e sono per questo meriteremmo entrambi una tacca. 

Lascia perdere....come detto più volte è un utente saccente e presuntuoso che con i suoi interventi alimenta solo spam.....io lo ignoro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Volevo fare delle domande a chi ha seguito il mercato più di me perchè mi sono perso dei passaggi: 
1) Quali sono le pretese economiche di Sancho che lo portano a rifiutare Roma e che hanno fatto desistere anche la Juventus? 
2) Se Nico Gonzalez dovesse andare all'Atleti con Molina che vuole rimanere lì, chi fa il "vice" Mario?
3) Quanto è valutato O'Riley dal Brighton? Tutti parlano di un amore corrisposto ma mai nessuno delle cifre richieste dal club 

Bel post, scritto bene e con domande intelligenti a cui vorrei tanto saper rispondere .ok

Speriamo che qualcuno ci illumini a riguardo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Luca V. said:

Per me Nico non esce. Non te li danno 30.

non servono 30. faranno un operazione simile a DL. prestito oneroso di poco 2-3 mln con riscatto obbligatorio a una cifra intorno ai 20. generi un risparmio quest'anno e ti liberi del giocatore totalmente dal prossimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Do l'ultima possibilità al Milan di capire. Scambio Gimenez per Vlahovic più soldi. Se non capisce neanche questo mio ultimatum il Milan si prepari...

Gimenez? Speriamo che il Milan non capisca, va là. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Gimenez valutabile 30/35 ha più senso di Muani valutato 55

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zen64 ha scritto:

No, non lo conosco. Mai sentito nominare, non seguo il calcio. Lo prenderei solo perché non si infortuna spesso...Ma va' là...

Zen... avrebbe fatto fatica a giocare a 2 ai tempi del BVB...figurati oggi a 34 anni.

Io lo adoravo e l'avrei preso quando abbiamo venduto Pogba... ma ormai il treno è passato, guardiamo avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Se siamo arrivati al punto che non si possa fare mercato in entrata perche' Nico Gonzalez e Kostic ci ingolfano il monte ingaggi, tanto vale che il proprietario chiuda baracca e burattini.

Trovo anche abbastanza allucinante che vi abbiano "usato" per far passare la velina che venduto DL avremmo preso giocatori funzionali, come odio questa parola fra l'altro, mentre adesso salta fuori che debbano uscire anche altri giocatori per fare movimenti atti a consolidare l'eventuale griglia dell'anno scorso.

Per me si corre il serio rischio che in caso di cattiva partenza o filotto negativo, spogliatoio e ambienti diventino una polveriera, con conseguenze devastanti per una stagione. Non ti dico che rischiamo di andare in B come il Milan negli anni 80, ma una stagione che potenzialmente potrebbe deflagrare finendo fuori da tutto si' e a quel punto il ridimensionamento sarebbe definitivo.

Öllamadonna (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Condivido il tuo pensiero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

chi sarebbe la gente che alza il livello? 

ad esempio Koop pagato 60 ml non ha alzato nulla e Thuram pagato 20 si, voi vi basate troppo sui nomi pensando che ti risolvano tutto, soldi per i Rodrygo e co. non ne abbiamo e nessuno chiede di prendere gente a caso, ci sono ruoli scoperti e bisogna intervenire è quello che dovrebbe fare un DS ben pagato.

I nomi che sono usciti vanno bene: Kolo, Zhegrova ma anche ORiley, il problema è se devi ripiegare all'ultimo minuto su profili inferiori e magari costosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ultimamente mi pare i tuoi anatemi ci stiano tornando contro. Io darei una sistemata alle formule 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Da dove spunta fuori il nome di Gundogan?

Pare che il procuratore lo stia offrendo in Italia, si parla di Juventus e melme

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

beh però bisogna anche decidere se de zerbi è una cosa o l'altra e non a giorni alterni.

E quindi? il mio commento che c'entra? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gimenez valutabile 30/35 ha più senso di Muani valutato 55

Che Kolo sia strapagato a 55 lo posso comprendere, il Gimenez attuale però vale si e no 7 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda a chi ne capiscer..ma un aumento di capitale da 70 80 pippi da respiro oppure ti serve a tirare il fiato sempre con la corda ben attaccata al collo e prudenza sempre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic + soldi per Gimenez? meglio tenersi il serbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Öllamadonna (cit)

Abbiamo fatto uscire uno dei giocatori piu' pesanti nella rosa, uno di quelli che l'anno scorso sarebbe dovuto essere titolare fisso e si parla di non prendere nessuno se non esce Nico. Ma vi rendete conto di che significa? E meno male che c'erano i soldi di Champions e mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveppe ha scritto:

Ultimamente mi pare i tuoi anatemi ci stiano tornando contro. Io darei una sistemata alle formule 

Nessun contro. Se non vogliono capire mica gli effetti si vedono subito ma sulla loro stagione (intanto il Tottenham che era due a zero bello paciarotto pronto ad alzare la Supercoppa Europa ha preso due pere in 5 minuti quando il giorno prima avevo scritto che aveva causato la mia collera...🤣)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

non servono 30. faranno un operazione simile a DL. prestito oneroso di poco 2-3 mln con riscatto obbligatorio a una cifra intorno ai 20. generi un risparmio quest'anno e ti liberi del giocatore totalmente dal prossimo.

Se arrivano massimo a 15, come pare, non c'è possibilità di chiusura e cmq dovrebbe quanto meno partire entro mercoledì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Ma sarà stata valutata un alternativa a Kolo ?

La situazione pare mettersi male con i francesi che non mollano  

No perché c'è ancora Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.