Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Volitans ha scritto:

weee ciao ragazzaccio non ti avevo visto :) 

Grande Volitans.... sempre un piacere leggerti ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

Esiste un'alternativa seria a Joao Mario a destra?

Ho paura che si sia preso un grosso abbaglio generale post partita con Atalanta.

Non mi dà l'idea di uno su cui fare pieno e completo affidamento per tutta una stagione lunghissima...

McKennie e Nico Gonzalez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Non entra nessuno perchè non c'è una lira

Satturiamo quasi 500 milioni un po' strano che non abbiamo una lira ci stiamo liberando di alcuni pesi morti Certo sarebbe utile che vlawich se ne andasse fuori dai cocomeri subito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

La scaramanzia su una partita già giocata?  😂

mmmmm

ma guarda che romeo penso stesse parlando della partita di domenica eh?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, goleador78 ha scritto:

Grande Volitans.... sempre un piacere leggerti ;)

la cosa è reciproca .drink

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Com’è vedreste un centrocampo a tre 

Cristante Locatelli Pellegrini

Così, per darvi fastidio 

io lo vedrei benissimo Cristante da noi.

A fare il vice Locatelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Davide5maggio ha scritto:

Se non hanno intenzione di fare il tornante a destra..alla fine saranno Joao Mario e Savona?

mckennie e secondo me anche kalulu (più difensivo ovviamente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Meglio cercare di sfruttare le risorse a disposizione che rimetterci. Alla fine se Vlahovic dovesse fare una buona stagione ti farebbe schifo? E' chiaro che i costi sono esagerati..ma se lo regali annulli i benefici di quanto risparmiato dallo stipendio.

Comolli e Tudor stanno cercando di spezzare un circolo vizioso. L'avessero fatto prima oggi non avremmo un pensiero.

Ascolta un fesso, col Duso stanno cercando di spezzare uno scudo invece di una lancia... e non promette bene .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Satturiamo quasi 500 milioni un po' strano che non abbiamo una lira ci stiamo liberando di alcuni pesi morti Certo sarebbe utile che vlawich se ne andasse fuori dai cocomeri subito..

Sicuramente è strano ma trovo assurdo dire che non entra nessuno perchè siamo a posto numericamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

acciuga li va a prendere sotto casa

Ma infatti ora usciranno mille nomi, nessuno vero, solo per cercare di tenere vivo mediaticamente l'interesse sul mercato della Juve, ma per me siamo più concentrati sulle uscite e ci saranno grosse difficoltà per piazzare Nico e Dusan. Quasi chiuso a mio avviso il discorso per il secondo, guarda sono iniziate da ieri a uscire le voci che il PSG ora vuole 65/70, prima ne chiedevano meno, ma chi può credere a una cosa simile?! Purtroppo mi tocca pensare che siano voci fatte circolare dalla Juve per giustificare il fatto che Kolo non verrà, visto che non possono dire pubblicamente che è saltato perché il serbo non parte fanno passare il messaggio che ci hanno chiesto la luna. A questo punto, purtroppo, aveva ragione chi sosteneva che senza la sua uscita non sarebbe arrivato nessun attaccante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Ascolta un fesso, col Duso stanno cercando di spezzare uno scudo invece di una lancia... e non promette bene .ghgh 

oh..ce lo terremo. Mi dispiace solo che probabilmente salterà anche Kolo...ma almeno avremo un centravanti di riserva a differenza dell'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Esiste un'alternativa seria a Joao Mario a destra?

Ho paura che si sia preso un grosso abbaglio generale post partita con Atalanta.

Non mi dà l'idea di uno su cui fare pieno e completo affidamento per tutta una stagione lunghissima...

Al momento

Nico, Mckennie e in caso di estrema necessità Kalulu, Gatti, Savona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, lord yupa ha scritto:

E quest'anno che facciamo? Abbiamo solo miretti a adzic per 50 o più partite

Un altro profilo (Sancho ad esempio ahah)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

concordo. Gli slavi hanno un modo un pò diverso dal nostro di concepire le cose. Spesso è una questione di principio. Se iniziano a farlo giocare titolare niente di strano che si siede per  discutere di approfondimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

ma a questo punto Kolo va messo in stand by per provare  a fare altro. ci si ritorna gli ultimi giorni se non si sono trovate altre sistemazioni per noi e per lui. zhegrova invece è pure comprensibile che il Lille non aspetti troppo perchè devono sostituirlo. se le dichiarazione del presidente sono confermate non sono tranquillo 

Non ti aspettare molto da questo mercato, poi dovesse arrivare qualcuno si sbanana...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto il tranquillo sefz proproetario del Forest sta per cacciare Espirito Santo , sul pacco brasiliano non c'e' reso, right?? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Nono qualcosa devono fare assolutamente, mi sono subito mille ansie e ho “litigato” con tanti.

Se non prendono nessuno mi piazzo nel giardino di Comolli e mangio fagioli bolliti nell’acqua del Gange 

Comunque, per me abbiamo una squadra da secondo/quarto posto. 

Poi a seconda di come vanno le cose possiamo arrivare quinti, sesti o anche vincere lo scudetto. Dipende da molti fattori. Se la squadra trova una compattezza, solidità, sicurezza, fame; se alcuni singoli riescono a dare quel qualcosa in più, se gli infortunati dell'anno scorso rientrano immediatamente al 100%... insomma se combaciano una serie di cose, difficili ma non impossibili, per me ce la giochiamo con tutti. 

Gli acquisti dervirebbero per ridurre l'incidenza della casualità di questi fattori, che sono fattori un po' programmabili un po' aleatori come spesso accade. 

Con due tre acquisti buoni ti deve comunqure dire bene eh, però imsomma, dai una bella mano alla sorte, mettiamola così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Meglio cercare di sfruttare le risorse a disposizione che rimetterci. Alla fine se Vlahovic dovesse fare una buona stagione ti farebbe schifo? E' chiaro che i costi sono esagerati..ma se lo regali annulli i benefici di quanto risparmiato dallo stipendio.

Comolli e Tudor stanno cercando di spezzare un circolo vizioso. L'avessero fatto prima oggi non avremmo un pensiero.

Vlahovic non disputera' mai una buona stagione con noi, in primis perche' e' scarso tecnicamente ed e' facilissimo difendere contro di lui. In secondo luogo perche' ripeto che ha delle pretese di ingaggio per cui se dovesse venirgli un raffreddore perderebbe dei soldi e visto che in questo periodo ha dimostrato un attaccamento ai soldi da piranha, dubito fortemente che ci mettera' la gamba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Al momento

edit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io prenderei Jimenez dal Milan, visto che Allegri, come sempre, e’ allergico ai Td che spingono molto.

Ma anche Saelekoso brutto non e’, ma dubito lo cedano.

avevamo tanti soldi da investire ed in più abbiamo completato tante cessioni! sbaglio?

credo quindi che possiamo puntare più in alto con gli acuisti !!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

McKennie e Nico Gonzalez.

Non dico a te ma come fanno dei professionisti a pensare che Nico possa fare tutta fascia.

Lo vedrei meglio come seconda punta piuttosto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Comunque scambio Vlahovic - Saelemakera unica operazione possibile per il serbo al Milan, lo dico da giugno

ma anche un vlahovic gimenez a sto punto

non so nemmeno come sia il messicano, lo provi un anno e l'anno prossimo male che vada qualche compratore lo trovi se non gli fai un contratto da nababbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Al momento

Sono molto preoccupato...

Joao Mario mi fa stare 0 tranquillo.

Se poco poco floppa o si rivela inadatto, una stagione con 200 competizioni e con NicoGonzalez, McKennie adattati a tutta fascia... * amarissimi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.