Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

(SM) Zhegrova, il Lille gela la Juve: "Nessuna offerta, resta con noi questa stagione"

Post in rilievo

39 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Nn abbiamo emergenze numeriche, ma di ruolo si ed anche molte 

Purtroppo vlahovic, Gonzalez,Luiz ,più tutti i riscatti e riscattucci della gestione passata ci hanno pesantemente castrato in questa sessione di mercato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Purtroppo vlahovic, Gonzalez,Luiz ,più tutti i riscatti e riscattucci della gestione passata ci hanno pesantemente castrato in questa sessione di mercato.

Luiz l'abbiamo venduto.

Capisco che non sia facile vendere tutti, ma mi domando quale sia stato il senso di vendere mbangula per 10 mln.

Il ragazzo, seppur con fatica, poteva ricoprire dignitosamente il ruolo di yildiz qualora fosse stato indisponibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Icarius ha scritto:

Sicuramente sono le dichiarazioni di chi è con le spalle al muro, non ci piove.

Certo, o vende o lo perde a zero e oggi ha fatto capire (sbagliando) che c'è solo la Juve sul calciatore, al limite anche il Marsiglia ma sinceramente mi preoccupa poco. Poi qui sparano su Comolli, non si capisce perché. A me al limite hanno preoccupato più le parole del mister Genesio che del presidente: "Non gioca dal 14 dicembre e ha bisogno di ritrovare ritmo partita, ma questa settimana si è aggregato al gruppo nonostante martedì abbia avvertito qualche fastidio muscolare".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non preoccupatevi che tanto domani tuttosport scrivera' in prima pagina che esordira' contro il Genoa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dice così, arriva. Vuole solo i soldi che chiede, cioè tanti (troppi). Ormai è un modus operandi vecchio come il cucco…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

Cambiamone 13 per fare come l'anno scorso invece 

Ma nemmeno 2 dai… ad un nuovo allenatore qualche giocatore adatto al suo gioco, indicato da lui lo devi prendere… anche solo per giusta considerazione e rispetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se si trattava di una bufala però pare piuttosto strano che il presidente del Lille voglia perdere zeghrova a zero.Evidentemente gonzalez è difficile che vada via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delpeter ha scritto:

Mettiamoci il cuore in pace, la squadra è questa e lotteremo per il 4 posto

Se rimane così è difficile il quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Malakay ha scritto:

Ho l'impressione che questo Comolli tiri troppo sul prrzzo, facendo irritare i venditori, a sto punto penso che non riuscira' a prendere nemmeno Kolo Muani.

E naturalmente non ha un piano B.

Anche questo fatto che dopo due mesi di trattativi il PSG torna a ribadire che vuole 70 milioni significa che li ha irritati.

Mercato mai iniziato.

Il piano B bisognerebbe sempre averlo, sul fatto che tratti sul prezzo fa solo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Profilo A non viene profilo B costa troppo profilo C ha un ingaggio troppo alto....alla fine prenderemo per il centrocampo e per l'attacco due Kelly style pagati un sacco e rivenduti il prossimo anno per la metà......... siamo ormai alla frutta.

Ormai economicamicante siamo ai livelli del Torino più o meno almeno per quello che si vede sul mercato 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Ma perché ci aveva davvero creduto qualcuno?

il nostro mercato in ingresso è finito con joao mario.

Concordo..

Qui dicono che tiriamo sul prezzo.

Ma ci sta un presidente che dice che non c'è stata nessuna offerta..

Mi scappa da ridere.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente forte ma mi sembra il solito pacco muscolare che noi cerchiamo col lanternino: vedi i negli ultimi anni Douglas Costa, Pogba , Nico Gonzales, tutti giocatori più infortunati che disponibili ma che noi abbiamo preso lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto teniamoci Gonzales. Magari si risveglia. L'unico da prendere assolutamente è kolo anche perché non ci sono alternative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può anche contestualizzare un attimo questa dichiarazione. Gli abbiamo appena sfilato David a zero, il mondo è pieno di matti e uno si cautela anche…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Certo, o vende o lo perde a zero e oggi ha fatto capire (sbagliando) che c'è solo la Juve sul calciatore, al limite anche il Marsiglia ma sinceramente mi preoccupa poco. Poi qui sparano su Comolli, non si capisce perché. A me al limite hanno preoccupato più le parole del mister Genesio che del presidente: "Non gioca dal 14 dicembre e ha bisogno di ritrovare ritmo partita, ma questa settimana si è aggregato al gruppo nonostante martedì abbia avvertito qualche fastidio muscolare".

Si, l'aspetto fisico è il solo dubbio su questo giocatore, visto che le sue qualità sono indiscusse.

Quanto alle critiche su Comolli, fa parte ormai del costume di questo forum, inutile anche soffermarsi a parlarne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, rensenbrink63 ha scritto:

Va a vedere a chi siamo interessati? E questa sarebbe  la Juve che l'Avvocato ha ingiunto di non vendere? E cosi' che John Elkaan onora l'impegno e la memoria del nonno? Meglio non andare oltre!

Della inadeguatezza del "rampollo" di casa Agnelli è intrisa è piena nei miei post in tema. Il problema è che noi possiamo farci poco. Anzi nulla. Persino una mia firma visualizzabile per qualche tempo e recente recitava a caratteri cubitali:"Esonerate Elkann ".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pogba77 ha scritto:

Luiz l'abbiamo venduto.

Capisco che non sia facile vendere tutti, ma mi domando quale sia stato il senso di vendere mbangula per 10 mln.

Il ragazzo, seppur con fatica, poteva ricoprire dignitosamente il ruolo di yildiz qualora fosse stato indisponibile

Purtroppo bisogna fare cassa,e se nn vendiamo gli invendibili purtroppo vendiamo i giovani che invece hanno mercato .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mielemonti ha scritto:

Trattative portate troppo alla lunga e questi sono i risultati. Il mercato è letteralmente bloccato dovuto alle mancate cessioni e ho timori anche per Kolo. Non è possibile arrivare a fine agosto come se fosse Giugno 

Sono dichiarazioni di facciata, penso che ne al giocatore, che si allena da solo da separato in casa, e ne al Lille, che lo perderebbe tra 1 anno a zero come David che a differenza di Zegrova, che non gioca partite ufficiali da Dicembre 2024, ha giocato lo stesso, conviene perdere 1 anno così. Se la juve gli offre 10 mln, per uno che non gioca da quasi 1 anno e a febbraio è libero di firmare con altre squadre perdendolo a zero, è grasso che cola. Poi se hanno la presunzione di perdere questi soldi sono solo matti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Karma Cop said:

Per quello, questo si candida come il peggior presidente stratega al mondo... ha sbagliato tutta la comunicazione .ghgh 

Analizziamo la frase: non abbiamo ricevuto alcuna offerta, resta con noi questa stagione...

1- il giocatore è in scadenza e non rinnova, quindi o lo vendi ora oppure lo perdi a zero (si può accordare gratis già a gennaio)

2- vien da se che non avrebbe dovuto dire la minkiata non abbiamo ricevuto alcuna offerta, resta con noi questa stagione... Doveva dire l'esatto opposto: il giocatore ha una marea di offerte, il telefono continua a squillare e le valuteremo (fingendo un'asta)

Sei Beppe Marotta, confessa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Concordo perfettamente…, evidentemente il mitico algoritmo lo segnala per altre prerogative (quali????), ma certamente non può farlo per gli aspetti fisici e le partite giocate….

Stiamo alla larga da questo…, di Milik ne abbiamo già uno…

Mi chiedo poi se ci fosse questa necessità di (s)vedere B’Mangula per strapagare conclamati rottami del tipo..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti