Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Markio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

per dire di quelli rimasti nella next plus il centrale brasiliano prima di farsi il ginocchio l'avevo visto + volte e mi sembrava un bel pipponaso. Mi piaceva il terzino comenecia comanecia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E stiamo per entrare nella settimana decisiva. Vediamo un pò cosa succede. Spero ci sia ancora del movimento perchè, secondo me, servono ancora un paio di colpi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

Comolli non scende in campo eh, mancano pochi giorni quindi anche nel weekend si lavora.

Bombe pronte a scoppiare in ogni momento! 💥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

Bombe pronte a scoppiare in ogni momento! 💥

Attenzione che non ci esplodano nel c..lo come dicevano gli Elio e le storie tese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

per dire di quelli rimasti nella next plus il centrale brasiliano prima di farsi il ginocchio l'avevo visto + volte e mi sembrava un bel pipponaso. Mi piaceva il terzino comenecia comanecia 

comenencia ha deluso parecchio

è stato ceduto allo zurigo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

beh in olanda faceva una partita che i terzini ballavano mazurca e liscio insieme e 10 da spettatore non pagante. Un classico delle ali estrose.

Per me è uno coi piedi buoni ma con il cervello sintonizzato su Radio Maranza. Io dico che floppa e che anzi uno come Conte non lo esalterà….tanto che Andonio ha già messo le mani avanti dicendo che si deve ambientare.

Alla Juve non lo avrei mai preso. In passato meno che mai ma anche oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Cmq oramai sono passate 24 ore dall'ufficialità di Douglas e non si è mossa una foglia. Questo è un durissimo colpo alla credibilità di ogni media, ma soprattutto è la dimostrazione di quanto valga ciò che è stato detto in queste settimane: meno di zero. Viviamo alla giornata e vediamo cosa succederà, ma è concreta la possibilità che ci saranno ulteriori uscite minori (Djalo, Facundo) e nessun entrata. 

E anche stasera ti vedo di buonumore amico mio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MrGobbot ha scritto:

Per me è uno coi piedi buoni ma con il cervello sintonizzato su Radio Maranza. Io dico che floppa e che anzi uno come Conte non lo esalterà….tanto che Andonio ha già messo le mani avanti dicendo che si deve ambientare.

Alla Juve non lo avrei mai preso. In passato meno che mai ma anche oggi.

ottimo, + ne toppano meglio è. Questi invasati son convinti di andare forte pure in champions'. Ho un account troll su una loro pagina, aspetto l'occasione giusta. Intanto li perculo e loro abboccano. Addirittura oggi uno mi ha risposto che hojlund deve sentirsi invogliato a volere come condizione di obbligo presenze e gol. Ovviamente per loro al manchester hanno l'anello al naso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Mha, io rispetto molto più chi se ne va in confronto a chi rimane anche quando non è più benvoluto.

Perché i problemi veri li crea sempre chi si incatena, mai chi se ne va.

Infatti il nostro mercato è bloccato da chi si incatena anche se non è più benvoluto, e pensa anche agli allenatori che accettano di rimanere fermi pur di continuare a succhiare soldi (Motta, Allegri per due volte). 
Viva chi se ne va in confronto.

Infatti secondo me dovremmo tesserare solo gente ambiziosa che mette lo sport in primo piano.

Sto parlando di Conte......lui ci ha tradito,preso dal suo ego smisurato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Non credo vlahovic accetterebbe il catanzaro, per quanto sarebbe bello vederlo al ceravolo

Azz non sapevo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Sto parlando di Conte......lui ci ha tradito,preso dal suo ego smisurato....

si d'accordo ma se domani fosse libero direi a tudor..sai amico..prepara la borsa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

si d'accordo ma se domani fosse libero direi a tudor..sai amico..prepara la borsa..

Se domani fosse libero, io invece gli direi, azzi tuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Se domani fosse libero, io invece gli dire, azzi tuoi.

accetto il pensiero diverso, ci mancherebbe. D'altronde anche una parte di me per un periodo l'ha detestato , poi si sa il tempo cristallizza le cos  brutte. Addirittura dicevano che avevo personalità multipla, per fortuna siamo guariti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

ottimo, + ne toppano meglio è. Questi invasati son convinti di andare forte pure in champions'. Ho un account troll su una loro pagina, aspetto l'occasione giusta. Intanto li perculo e loro abboccano. Addirittura oggi uno mi ha risposto che hojlund deve sentirsi invogliato a volere come condizione di obbligo presenze e gol. Ovviamente per loro al manchester hanno l'anello al naso.

Per me ad oggi sono i favoriti sulla carta e sono ancora trasportati sulle ali dell’entusiasmo ma lì se qualcosa va storto, considerando che hanno ADL come presidente e Conte come allenatore, crolla tutto il castello di carta…hanno tutto da perdere e partono con la pressione di dover far bene con tutto l’hype che si sono creati.

Bisogna stare con le antenne dritte perchè se a Napoli gli va in vacca la situa e Chivu floppa potremmo fare il colpo gobbo…certo se si potesse acquistare qualcuno…se si potesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sfonda ha scritto:

Attenzione che non ci esplodano nel c..lo come dicevano gli Elio e le storie tese

Speriamo anche non abbiano la miccia bagnata. Nel senso che non esploda nulla.

Vabbè che poi l'anno scorso con tanto di fuochi artificiali finali non è che sia finita tanto bene. Quindi è tutto relativo.

L'importante probabilmente è dare continuità e plasmare la squadra.....vediamo se Igor riesce a mettere su una buona orchestra che duri nel tempo, questa è la speranza e la via maestra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

accetto il pensiero diverso, ci mancherebbe. D'altronde anche una parte di me per un periodo l'ha detestato , poi si sa il tempo cristallizza le cos  brutte. Addirittura dicevano che avevo personalità multipla, per fortuna siamo guariti.

Vi rimane il problema di scrivere post compulsivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MrGobbot ha scritto:

Per me ad oggi sono i favoriti sulla carta e sono ancora trasportati sulle ali dell’entusiasmo ma lì se qualcosa va storto, considerando che hanno ADL come presidente e Conte come allenatore, crolla tutto il castello di carta…hanno tutto da perdere e partono con la pressione di dover far bene con tutto l’hype che si sono creati.

Bisogna stare con le antenne dritte perchè se a Napoli gli va in vacca la situa e Chivu floppa potremmo fare il colpo gobbo…certo se si potesse acquistare qualcuno…se si potesse

io credo sia l'anno del bbilan. Hanno messo mr certezza, han fatto un mercato inspiegabilmente munifico per delle pippazze e soprattutto percepisco tanta voglia di ritrovata meraviglia bilanella. Poi sono certo che fioccheranno rigori come neve a pieve di cadore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Se domani fosse libero, io invece gli direi, azzi tuoi.

Se già è nervoso a napoli pensa se fosse arrivato da noi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo sia l'anno del bbilan. Hanno messo mr certezza, han fatto un mercato inspiegabilmente munifico per delle pippazze e soprattutto percepisco tanta voglia di ritrovata meraviglia bilanella. Poi sono certo che fioccheranno rigori come neve a pieve di cadore.

Eh ma Mr Certezza non va in campo.

Fa con quello che ha.

E non è tantissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.