Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, MrGobbot ha scritto:

Per me ad oggi sono i favoriti sulla carta e sono ancora trasportati sulle ali dell’entusiasmo ma lì se qualcosa va storto, considerando che hanno ADL come presidente e Conte come allenatore, crolla tutto il castello di carta…hanno tutto da perdere e partono con la pressione di dover far bene con tutto l’hype che si sono creati.

Bisogna stare con le antenne dritte perchè se a Napoli gli va in vacca la situa e Chivu floppa potremmo fare il colpo gobbo…certo se si potesse acquistare qualcuno…se si potesse

io credo sia l'anno del bbilan. Hanno messo mr certezza, han fatto un mercato inspiegabilmente munifico per delle pippazze e soprattutto percepisco tanta voglia di ritrovata meraviglia bilanella. Poi sono certo che fioccheranno rigori come neve a pieve di cadore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Se domani fosse libero, io invece gli direi, azzi tuoi.

Se già è nervoso a napoli pensa se fosse arrivato da noi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

io credo sia l'anno del bbilan. Hanno messo mr certezza, han fatto un mercato inspiegabilmente munifico per delle pippazze e soprattutto percepisco tanta voglia di ritrovata meraviglia bilanella. Poi sono certo che fioccheranno rigori come neve a pieve di cadore.

Eh ma Mr Certezza non va in campo.

Fa con quello che ha.

E non è tantissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

Uhmm non lo so per me sono peggiorati rispetto allo scorso anno…io attualmente vedo la Juve subito dietro a Napoli e Inter ai nastri di partenza… comunque staremo a vedere…ormai tanto mi auguro solo di centrare il quarto posto e di avere un gioco degno che mi faccia riuscire a vedere le partite senza vomitare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MrGobbot ha scritto:

Uhmm non lo so per me sono peggiorati rispetto allo scorso anno…io attualmente vedo la Juve subito dietro a Napoli e Inter ai nastri di partenza… comunque staremo a vedere…ormai tanto mi auguro solo di centrare il quarto posto e di avere un gioco degno che mi faccia riuscire a vedere le partite senza vomitare

ecco  è quello che rimarcavo anche io, d'altronde non sono nemmeno amareggiato per questo non mercato..almeno un pò di entertainment nel vedere le partite. Intensità, identità, un progetto di gioco ripetibile e riconoscibile. Poi le partite si vincono e si perdono però lo schifo no.

ecco con elmas si inizia davvero a rovistare.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Sto leggendo su Tmw il nome di Elmas.Ci sono stati riscontri?

Preferisco Orio

pardon ma non si sa più di che parlare, encefalogramma piatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

Comunque andando sull’esotico oggi da un utente era venuto fuori il nome suggestione di Veerman del PSV che sarebbe perfetto a centrocampo…in attacco invece ci sarebbe un certo Nelson Weiper del Magonza…questi due per dati e algoritmi cari a Comolli potrebbero essere buoni per noi 

Eccomi

lo sponsorizzo da circa 3 anni

non capisco come mai non ci si sia andati a prenderlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

tra l'altro conoscenti tifosi di quelle schifezze mi segnalano una certa scocciatura per noa lang, che poi secondo me è l'unico veraente buono che han preso.

Pensiamo a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Sto parlando di Conte......lui ci ha tradito,preso dal suo ego smisurato....

Si ho capito, ma Conte se ne é andato lasciando i soldi e, siccome era un professionista valido, è andato a prendere soldi da altre parti.

Noi siamo in una situazione tragica per via di quelli che non se ne vanno, paradossalmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Antonio Conte è Ot oltre che un pusillanime 

Sarebbe bello fossero Ot anche Vlahovic, Arthur, Motta.

Sono molto più pusillanimi quelli che rimangono on topic perché non li vuole nessuno.

Io prenderei solo gente che quando si rompe se ne va e spero che le scelte di mercato siano orientate verso quella direzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

Ma sto gran mercato del Milan dove lo vedete? 

Ha venduto i 2 più forti (Theo e Rjinders) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E menomale che prossima settimana è l'ultima. Sono curiosissimo di sapere con quali tempi riescono a cedere Vlahovic, Gonzalez, Djalo e prendere chi? Kolo Muani, Zirkova e l'altro mediano? Non dimentico nessuno? 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Ma sto gran mercato del Milan dove lo vedete? 

Ha venduto i 2 più forti (Theo e Rjinders) 

La cosa bella è che danno il Milan davanti a noi dopo aver venduto 2 dei 3 giocatori più forti, mentre noi non abbiamo venduto nessuno e riavremo Bremer, con un David in più… Evidentemente Allegri era una sciagura solo quando stava alla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Mi sembra del tutto evidente che per Kolo, visto che abbiamo l'accordo col giocatore, si aspetti l'ultimo giorno, sperando che il PSG ceda in po'. Poi abbiamo 30 giocatori, sicuramente migliorabili, ma sono già tantissimi...comprare altri senza uscite?

Magari fossimo nelle condizioni di dire che le alternative ai titolari siano migliorabili.

Se per caso sono indisponibili Yildiz e Thuram, entra Miretti come mezza punta e, a centrocampo gioca la coppia tutto dinamismo Locatelli-Koop.

Servono almeno due acquisti, un centrocampista ed una mezza punta, a prescindere dalle uscite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Preferisco Orio

pardon ma non si sa più di che parlare, encefalogramma piatto 

El nos!!! 🤪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Sto leggendo su Tmw il nome di Elmas.Ci sono stati riscontri?

Ohggesu, giuseppe e maria .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.