Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Markio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, presidente guarascio ha scritto:

No. Ma almeno lasciami dire che sono deluso. Ho tifato tiago e boumsong, non mi spaventa certo tifare nico gonzales o kelly. Ma fatemi urlare al mondo che sono delle seghe

Ho tifato Olivier Kapo e “El Malaka” Martinez ma ecc ecc

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sciafrata ha scritto:

Quindi se la situazione non dovesse cambiare che fai? Ti metti a tifare il Man City? Non credo.

Non per fare polemica però le nuove generazioni si affezionano ai calciatori, yildiz, yamal ecc se non hai mai una stella a livello globale conterai sempre meno. Quindi il punto è tenere quelli buoni e aggiungere nuovi, non si pretende tutto subito chiaramente ma l'obbiettivo deve essere quello per come la vedo io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MrGobbot ha scritto:

Per me lo prendiamo giorni finali. Prestito con obbligo 10+45/47 giù di lì 

Boh alla fine al Psg sono loro ad averlo messo tra gli esuberi...roba da ultimi giorni...come Vlahovic ...come Nico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Perché noi Vlahovic lo cediamo minimo a 19...e a 25 facciamo pure plusvalenza...visto che dovremmo probabilmente dargli i 4 di buonuscita 

Per me se Kolo Muani costa 55/65 milioni Vlahovic non va da nessuna parte, ma soprattutto mi sentirei di escludere che daremo al Milan il centravanti titolare in cambio di un mestierante che possa fare la riserva di Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve e Atletico in continuo contatto per Nico Gonzalez, il nodo è la formula, per ora la trattativa non si sblocca. Nico Gonzalez vuole cambiare squadra per essere protagonista in vista del mondiale.

Rinnovo Mckennie fermo

Matteo Moretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dice che non tifa, ma semplicemente sei scazzato, hai poco entusiasmo, non hai manco frenesia per l'inizio della stagione

cioè dobbiamo criticare pure questo? il tifoso deve pure esser colpevolizzato di ciò?

come si fa ad aver entusiasmo e voglia? tifi, è chiaro, non hai entusiasmo e passione perchè i primi che non ce la mettono son proprietario e giocatori

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Juve e Atletico in continuo contatto per Nico Gonzalez, il nodo è la formula, per ora la trattativa non si sblocca. Nico Gonzalez vuole cambiare squadra per essere protagonista in vista del mondiale.

Rinnovo Mckennie fermo

Matteo Moretto

30 mln non ce li danno mai nella vita…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Nessuno dice che non tifa, ma semplicemente sei scazzato, hai poco entusiasmo, non hai manco frenesia per l'inizio della stagione

cioè dobbiamo criticare pure questo? il tifoso deve pure esser colpevolizzato di ciò?

come si fa ad aver entusiasmo e voglia? tifi, è chiaro, non hai entusiasmo e passione perchè i primi che non ce la mettono son proprietario e giocatori

Secondo qualcuno dovremmo ballare e cantare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

No. Ma almeno lasciami dire che sono deluso. Ho tifato tiago e boumsong, non mi spaventa certo tifare nico gonzales o kelly. Ma fatemi urlare al mondo che sono delle seghe

Ma chi sta dicendo questo? Dire che si è delusi dal mercato è un conto, anche io lo sono in una certa misura, Kostic in rosa ad esempio non lo reggo... ma qui leggo gente che dice che non vinceremo più una champions, anzi che non vinceremo più nemmeno lo scudo, e questa è una cosa completamente diversa. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo cambiarlo Elkann..

Siamo sempre lì.

Prendersela con chi è entrato da due mesi è sbagliato a livello culturale proprio.

Non ha senso a mio avviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra il classico mercato estivo di cui ti penti a gennaio e compri gente a cifre spropositate pur di arrivare quarto.

Roba già vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione davvero avvilente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sciafrata ha scritto:

Ma chi sta dicendo questo? Dire che si è delusi dal mercato è un conto, anche io lo sono in una certa misura, Kostic in rosa ad esempio non lo reggo... ma qui leggo gente che dice che non vinceremo più una champions, anzi che non vinceremo più nemmeno lo scudo, e questa è una cosa completamente diversa. sefz 

Vorresti vincere con questa squadra ? Capisco l'ottimismo ma questa è illusione 

Come dire che io domani mi metto la cravatta e rimorchio scarlett johansson grazie al sorriso magico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Non possiamo cambiarlo Elkann..

Siamo sempre lì.

Prendersela con chi è entrato da due mesi è sbagliato a livello culturale proprio.

Non ha senso a mio avviso

se leggi non ho citato Comolli

ho citato proprietario e giocatori

e i giocatori che ci mettono mollezza e non ci mettono fame e furore per me son i primi colpevoli dello spegnimento della passione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

30 mln non ce li danno mai nella vita…

Quello è scontato, ma vorranno almeno strappare una formula stile D.Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

e i giocatori che ci mettono mollezza e non ci mettono fame e furore per me son i primi colpevoli dello spegnimento della passione

Se sei Koopmeiners non diventerai rjkaard con la determinazione, sei una pippa resti una pippa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Scelta redazionale che ha preferito pian piano dare voce ai seguaci di Mirko di natale e delle supercazzole di mercato piuttosto che continuare coltivare l'ironia di qualità che non prende troppo sul serio il calcio

Lui, Sgub e tanti altri una volta capito l'andazzo se ne sono andati

Beh siamo qui per le notizie di mercato, non per le battute di chicchessia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

sono piuttosto ottimista per una prossima uscita di motta dal libro paga, ho la sensazione che possa tornare alle sue adorate *.

Dici?

Io mi gioco Italiano con Vlahovic alle melme l’anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, presidente guarascio ha scritto:

Se sei Koopmeiners non diventerai rjkaard con la determinazione, sei una pippa resti una pippa 

la devi tirare fuori, in primis il capitano che non è esente per niente da sto discorso

devi diventare una iena, nevrastenica incontenibile nei 100 che giochi

io son stanco di vederli come pesci lessi far robe da senza cervello

star in piedi quando prendono pedate in testa

subire ogni nefandezza arbitrale muti come delle mummie

ste robe qua mi fanno uscire di testa, non le voglio mai più vedere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ah finchè trovi chi giustifica ciò andranno avanti in eterno

dopo 5 anni c'è ancora chi giustifica 

Nessuno giustifica. Ma non si è ancora capito che per 7 anni abbiamo sbagliato quasi tutte le scelte di mercato.

Lo chef Giuntoli ha investito per 4 giocatori 

150 mln di euro. Quasi tutti e 4 hanno fallito o quasi ( Kelly Nico Luiz e Koop).  Uno lo abbiamo piazzato. Un altro è titolare in difesa perchè non si vende. L'altro è riciclato a centrocampo e l'altro ha il cartello vendesi ma non riusciamo a piazzarlo.

Nel giro di 12 mesi Giuntoli ha toppato quasi tutto compreso l'allenatore che ancora paghiamo.

Se non era per Todibo avremmo preso lui al posto di Kalulu altro giocatore da rivendere sarebbe stato Todibo...

Questo fa capire che chi subentra ha ereditato anche un ultima gestione pesisma che si somma a quella di Cherubini/Arrivabene e quella folle finale di Agnelli/Paratici che avevano perso il giocattolo tra le mani...

7 anni di * le paghi tutte.

Non capite che senza conto economico apposto non rinasceremo mai.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

la devi tirare fuori, in primis il capitano che non è esente per niente da sto discorso

devi diventare una iena, nevrastenica incontenibile nei 100 che giochi

io son stanco di vederli come pesci lessi far robe da senza cervello

star in piedi quando prendono pedate in testa

subire ogni nefandezza arbitrale muti come delle mummie

ste robe qua mi fanno uscire di testa, non le voglio mai più vedere

Ci vorrebbe qualcuno che glielo spiegasse...

Uno c'era.... ma ha scelto altrimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Dici?

Io mi gioco Italiano con Vlahovic alle melme l’anno prossimo.

Non so italiano ma su vlahovic ho la stessa sensazione, per questo se rimane e da fischiare 

P.s bel nickname:)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ruoli attenzionati sono:

1) punta

2) esterno/trq

3) mediano

???

Siamo con le pezze al CU lo?

bene:

1) Jonas Wind 15mln

2) Sudakov 25mln + Dario Osorio 10mln

3) Hackney 15mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Sono dipendenti i calciatori, non sono cresciuti qui e non sono abituati a vincere. Non sono molti giocatori da Juve vincente. La colpa è di chi li sceglie.

Se io sono mediocre e qualcuno mi sceglie è colpa di chi mi sceglie. Non mia personale....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, B4C ha scritto:

Per me se Kolo Muani costa 55/65 milioni Vlahovic non va da nessuna parte, ma soprattutto mi sentirei di escludere che daremo al Milan il centravanti titolare in cambio di un mestierante che possa fare la riserva di Conceicao 

Il centravanti titolare dovrebbe essere David...

Vlahovic è chiaro a tutti che dopo il 2 settembre diventa un rifiuto tossico...(a quel punto proverei a rinnovare - opinione mia ndr). La mossa alternativa a Kolo Muani a mio parere logico è uno scambio Vlahovic- Saelemekers (che farebbe l'esterno di destra ad alternarsi con Joao Mario - ruolo scoperto ndr) e farei lo scambio con la Roma Nico - Dovbik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.