Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Markio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Volitans ha scritto:

ma di natale ci ha schifati molto prima del 2020..ma comunque è per dire, a volte puoi essere chi vuoi puoi avere tutto l'appeal del mondo...

Di Natale comunque non ci ha schifati ma non voleva rischiare di fare una stagione da meteora a 34 anni per tornare con la coda fra le gambe e ci stava perche' ad Udine era una bandiera. Tant'e' che quando dichiaro' di restare ad Udine lo fece in lacrime.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SiPuoFare ha scritto:

Ti riferisci a Di Natale e Berardi credo

si si loro, poi ho corretto :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, De$mo ha scritto:

e in piu io salgo dalla sicilia...

La Juve dovrebbe essere al Sud, a Torino ,anca da troppo tempo il calore giusto per avvolgere squadra e tifosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

amica mio io vengo per il mercato faccio soldi e vado a spenderli :d

però prometto che quest'anno entrerò anche dopo la fine del mercato ..promesso

dalli a me ..promettò che metà li spendero per donne e alcol ,il resto li sperpererò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma sta cosa del “giustificavano tutto” ha francamente stancato 

Non è che se uno non si lamenta ogni due ore su un forum vuol dire che gli vada tutto bene

Il tuo di commento invece conferma che volete sempre fare guerre e venire a provocare, non per niente ultimamente (grazie al cielo) tanti commenti ed utenti vengono sparati sullo spazio

Io posso avere un pensiero molto più critico del tuo ma non martellare le palle ogni due secondi con il tono “moriremo tutti” nascondendosi dentro la libertà di espressione 

Poi capisco che ci siano gli utenti “joao mario fenomeno” e “motta genio incompreso” ma sono una minima parte, la parte più grande dei “tuttoaposter” sono quelli che ne han piene le balle di leggere le lagne continue su loghi, posti a sedere, foto, conferenze stampa, dichiarazioni. Tutto.

Ho discusso anche in maniera accesa con chi parlava di Kelly buon acquisto, ripeto non sto dicendo che non esistano gli eterni ottimisti 

Ma non c’è paragone, OGNI topic in cui entri nella prima pagina ci sono lagne, pianti, perculamenti

Gente che entra qui “avete sentito le parole di Chiellini? Scandalose”

I soliti utenti si attaccano alle lamentele inorriditi, poi vai a vedere la dichiarazione ed è una pu**anata e tutto scoppia come una bolla di sapone

E non risponde più nessuno, però intanto messaggi su messaggi tossici ce li siaml subiti tutti

E sta cosa esiste da sempre, anche quando si vinceva, non vederla vuol dire essere prevenuti 

pensa te che io ritengo tossico il tuo messaggio.

Va bene abbiamo gli unicorni che trottano alla continassa, e` normale che una squadra ricca e estremamente superiore alle altre nella nostra lega faccia queste figure umilianti, e` normale che si faccia reset societario ogni stagione.

Tutto ok, scriveremo queste falsita` solo per non rovinarti la favola alternativa che ti sei costruito.

Ma ripeto, chi ama qualcosa o qualcuno deve essere critico e oggettivo quando serve.

Con il tuo approccio non fai il bene della juve, imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Di Natale

Anche un altro tizio ben piu' pipponico del buon napolillo Toto alias "partita imbottand, ma non me la send" (cit,)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Di Natale comunque non ci ha schifati ma non voleva rischiare di fare una stagione da meteora a 34 anni per tornare con la coda fra le gambe e ci stava perche' ad Udine era una bandiera. Tant'e' che quando dichiaro' di restare ad Udine lo fece in lacrime.

in lacrime o meno, non è venuto...quindi quando chiama la juve tutti corrono non è corretto. berardi poi se non erro 3 volte 

1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

dalli a me ..promettò che metà li spendero per donne e alcol ,il resto li sperpererò

bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Per me il PSG ha in mano qualche altra offerta da 65, magari dalla Premier e adesso punta alla stessa cifra da noi. Bisogna capire quanto è salda la posizione di KM di volere venire solo da noi.

Hanno pagato 70 Kvara, 50 Doue e 50 Dembele.

Quella cifra per una riserva del Psg di 27 anni è completamente fuori dal mondo, credo che neanche Giuntoli possa arrivare a tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Mr. November ha scritto:

E a cosa è servito vendere Mbangula e Douglas Luiz se non li sostituisci?

Quanti minuti hanno giocato Mbangula e Luiz con Tudor, che, piaccia o meno, è quello che sceglie i giocatori da schierare? Davvero sostieni che senza Douglas e Mbangula ci manchi qualcosa? Avere piazzato quella sciagura di brasiliano è un miracolo, Miretti ha già dato molto di più alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Loz ha scritto:

Ma se da anni, anni e anni il tifoso juventino protesta per tutto, si lamenta di tutto, vuole cacciare giocatori, allenatori, dirigenti, persino proprietari, e schiamazza ovunque, sui social, sui giornali, in tv…

ma quando mai è stato il tempo del “va tutto bene madama la marchesa”?? Non andava bene neppure quando arrivavamo in finale di Champions. 
Vi lamentate sempre e dite che nessuno si lamenta. 

Ma è così difficile vederlo?

Mandzukic paracarro,

“passala indietro Asamoah”

Lichtsteiner piedi quadrati

Pirlo vecchio e lento

Marchisio sopravvalutato

e si può andare all’infinito 

La cosa che non si capisce non è tanto il pensiero

io posso condividere anche tutte queste frasi

ma il tempismo, il tono, e la quantità dei post scritti

c’è un disprezzo nel perculamento che si percepisce, non è solo presa in giro ma sfogo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

quindi e` una situazione caduta dal cielo o arrivata dopo anni di incompetenza?

Qua sono sempre tutti felici, sono tutti competenti, siamo i piu` belli alla continassa.

La realta` dei fatti e` che siamo quelli che spendono di piu` come costi, risultati sempre peggiori, eppure le critiche non sono legittime.

Qualcosa non torna.

Tanti errori sicuramente ma è come prendersela con il signore di essere meno ricco del vicino. La Juve non può minimamente raggiungere le prime 10 squadre europee a meno che Elkann non venda ad uno sceicck facoltoso che fa della Juve il nuovo Psg.

Realtà similari alle nostre come Milan e Inter, una città come Milano motore economico dell'Italia non ha attirato sceicchi facoltosi ma fondi speculativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

in lacrime o meno, non è venuto...quindi quando chiama la juve tutti corrono non è corretto. berardi poi se non erro 3 volte 

Berardi e' interista marcio e ci ha rifiutati nonostante fosse addirittura in comproprieta' da ragazzino ed era gia' la Juve del ciclo di Conte, una storia molto diversa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blumav ha scritto:

Siamo ormai lontani anche dalle squadre che non appartengono alla prima fascia europea.

L’Arsenal sí può permettere di tenere in panchina un giocatore come Havertz.

Si ,ripeto speriamo non sia irreversibile…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

qui però dissento..di natale ci ha schifati...come ci ha schifati più volte pure belardi

non smetterò mai di ringraziarlo di natale...aveva tipo 30 anni..una perla di marotta

berardi il discorso è un pò diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SiPuoFare ha scritto:

Se non ricordo male pure Baggio venne controvoglia

dici? a memoria ricordo che ci fu un grosso problema con i tifosi della viola, sono loro che cercavano di farlo desistere..magari sbaglio è passato un pò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se dusan non esce non può entrare nessuno

Questa è la base da cui tutto parte, fatto questo si può pensare ai 3 colpi necessari 

Arriverà una mezza punta al posto di Douglas che da Tudor era visto come trequartista dato che aveva l'ultimo passaggio nei piedi, un mediano e la punta

Vediamo che succede 

Digre

Kalulu Bremer Kelly

JMario loca thuram cambiaso

Chico yildiz

David

Perin

Gatti Rugani cabal

Mck/savona koop ____ kostic

____ miretti

______

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus sarebbe interessata a Nico Paz, centrocampista classe 2004 del Como e della nazionale argentina, l'interesse dei bianconeri per il gioiellino dei lariani sarebbe però ostacolato da 2 fattori. In primis, la forte concorrenza degli inglesi del Tottenham, sul giocatore già da qualche giorno, e, in secondo luogo, la richiesta del Como per la cessione del cartellino di Nico Paz, ammontante a ben 70 milioni di euro, cifra fuori portata per la Juve. 

[Fonte: Fichajes]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si ma quando Di Natale ci rifiutò infatti non avevamo ancora cominciato il ciclo dei nlve scudetti, se non sbaglio avevamo Del Neri allenatore. E Di Natale ci rifiutò comunque non perchŕ facevamo schifo (anche se era vero), ma perchè voleva restare a Udine a prescindere

Ci rifiutó perché di marzio si fece scappare la notizia prima della festa della presentazione dell'udinese, i tifosi contestarono e totuccio cuore di leone se la fece nel pannolino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Non è una battuta. Chi è sempre pronto a giustificare e guardare il lato positivo (invidiabile) anche contro la realtà dei fatti tende, come te in questo momento, a spostare l'attenzione su altre cose.

A questa squadra sicuramente mancava anche amalgama, ma mancava soprattutto e manca ancora oggi qualita tecniche che l'esperienza non ti da. Altrimenti non staremmo cercando disperatamente alcuni giocatori anche se non abbiamo un euro. Tanto basterebbe aspettare che tutto col tempo migliora, giusto?

Negli 11 di partenza, presunti titolari, siamo già carenti in alcuni ruoli. E siccome facciamo 3 competizioni per forza bisogna tenere conto anche delle riserve, almeno quei 4 o 5 che sono i presunti titolari aggiunti, dove siamo davvero scadenti. Non lo dice Kaedes, lo dice la societa Juventus che prova invano a cedere questi giocatori per sostituirli con altri teoricamente migliori e che invece ad oggi devono per forza essere ancora schierati. Un anno in piu non cambia nulla a Koop, ne a Nico, ne a Vlahovic, ne a Kostic, ne a Rugani e Djalo ne a Savona. Potremmo avere una migliore gestione tattica sempre negli 11 titolari (che Dio ce li preservi tutti ma lasciatemi il beneficio del dubbio), ma non possiamo pensare sia sufficiente. Succedera che Yildiz debba stare fuori, o Conceicao, o Thuram o Bremer o Dio non voglia più di loro insieme. Che vi devo dire, che a quel punto ci faremo le risate o "un anno in piu di esperienza oh, mica poco"?

Non facciamo sempre i soliti discorsi per riempire le pagine di un forum, è bello tenersi impegnati ma poi diventiamo tutti stucchevoli.

Per me le qualità tecniche ci sono eccome per la serie A, e c'erano anche l'anno scorso. Presi uno ad uno, i nostri giocatori non sono e non erano mediamente inferiori a quelli delle squadre che ci sono arrivate davanti. Abbiamo avuto problemi di altro tipo che hanno riguardato il gruppo nell'insieme: se non si ripresentano, faremo meglio. 

Non mi piace che mi si dica che non guardo in faccia la realtà, perché faccio del ragionamento scevro da preconcetti un metodo con cui affrontare ogni questione, non solo in un campo frivolo come il presente. E proprio seguendo questo metodo, concludo che se siamo arrivati quarti nonostante gli enormi problemi di cui ho parlato sopra, se questi saranno superati arriveremo più in alto, anche perché non trovo che le avversarie che ci hanno preceduto si siano rinforzate granché ed anzi potrebbero avere problemi che l'anno scorso non hanno avuto (più competizioni per il Napoli, gruppo poco compatto e allenatore inadeguato per l'inter, ridimensionamento generale per l'Atalanta). 

Non sono io che non guardo in faccia la realtà, siete tu ed altri che affrontate di pancia la questione e quindi tendete a lasciarvi trasportare dalle passioni e da chi le usa in malafede per farvi vivere negativamente il tifo per la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ventinove ha scritto:

Quindi hai vissuto i 9 anni post Platini, i 4 anni a cavallo del 2000, i 6 anni post Calciopoli😊

devi ripassare la storia della juve.

Nei 9 anni abbiamo vinto coppe europee di livello (se c´eri sai) - magari vincere qualcosa a livello europeo ora.

4 anni a cavallo del 2000 siamo arrivati SECONDI a giocarci lo scudetto all`ultima giornata - paragonarli a questo lustro e` ridicolo.

6 anni post calciopoli sono 4 stagioni (1 di B abbiamo vinto il capionato) - tra cui un secondo e un terzo posto, utopia ad oggi.

Tu quanti anni hai, ventinove?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

non smetterò mai di ringraziarlo di natale...aveva tipo 30 anni..una perla di marotta

berardi il discorso è un pò diverso 

31

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Secondo me la setta siete voi e non scherzo 

Io critico quando c'è da critica, mi esalto quando c'è da esaltarmi, ho fiducia quando c'è da avere fiducia. Come dovrebbe essere per tutti.

Ma qui, e in generale nel tifo juventino non è così. Per alcuni la critica è un tabú, per altri il tifo incondizionato inaccettabile.

Io sono per il buonsenso e la meritocrazia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

dici? a memoria ricordo che ci fu un grosso problema con i tifosi della viola, sono loro che cercavano di farlo desistere..magari sbaglio è passato un pò

Potrei sbagliare io, sai l'età avanza 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

Ai tempi i giocatori non avevano alcuna voce in capitolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.