Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Markio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Tutte ragioni onorevoli, giuste, sane.

Non di certo però per l'entusiasmo scaturito dal mercato, ecco

Va anche detto negli ultimi anni le stagioni sono state inversamente proporzionali all'entusiasmo per il mercato.

Esempio estate 2009 enausiamo alle stelle, Diego Felipe Melo Grosso etc etc 

Anno scorso: Motta Cabal Douglas Luiz Koop Nico 

Poi vai a vedere anni in cui c'era grande delusione per il mercato e siamo arrivati in finale di UCL. IL primo anno Di Allegri, scudetto, Coppa Italia dopo 20 anni e finale di UCL non avevamo praticamente fatto mercato. È vero che il mercato ti interessa di meno quando sei già forte. Però in finale di CL eravamo quelli dell'anno prima forse solo Evra era un acquisto di quell'estate 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, German ha scritto:

Non so francamente cosa dirti, i dati che trovo online su tutti i siti tra cui calcio e finanza (che ritengo affidabile) segnano 19200 abbonamenti venduti. E dubito che ne siano stati venduti 10.000 in una settimana.

L'articolo che riporti tu è del 2018 Volitans...io ti prego di smetterla con questa mistificazione della realtà. Non serve a nulla ed è grottesca.

ma come del 2018? l'ho preso dalla lega serie A

porc hai ragione chiedo scusa!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma come del 2018? l'ho preso dalla lega serie A

Leggi sotto, occhio che l'IA di Google è un disastro. Soprattutto con le date.

IMG_20250823_131537.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, in questi ultimi giorni ho staccato un po' e me ne sono andato al mare .relax

Credo che scelta più saggia non ci poteva essere .ehm

Ho letto la gurata in alto ma non ho capito cosa ha scritto la Gazzetta su Kolo. È sfumato definitivamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

accettare e farsi andare bene certi personaggi/decisioni/risultati per me vuol dire insultare o non conoscere la storia della Juventus FC.

Fino all`arrivo di disgrazia Elkann eravamo il secondo Club al MONDO per storia sui 100anni dietro al Real MAdrid.

E c`e` gente che si fa andare bene le umiliazioni degli ultimi 5 anni.

Non è un discorso di storie o blasoni. Col blasone ci faccio il brodo, è roba da vecchi polverosi. È una questione di capire cosa si vuole fare e come lo si vuol fare, in poche parole di ambizione. Al momento la Juventus f.c. non ambisce, galleggia. Gli interessa essere li poi il resto è tanto di guadagnato. Il Como, per capirci, ha molta più ambizione di noi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Ciao ragazzi, in questo ultimi giorni ho staccato un po' e me ne sono andato al mare .relax

Ho letto la gurata in alto ma non ho capito cosa ha scritto la Gazzetta su Kolo. È sfumato definitivamente?

No, ma il PSG pare essersi rimangiato un po' la parola e negli ultimi giorni ha cambiato il prezzo di Kolo, riportandolo a 65.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Ciao ragazzi, in questo ultimi giorni ho staccato un po' e me ne sono andato al mare .relax

No penso si riferisca al fatto che il PSG sembra avere aumentato la richiesta per venderlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi sotto

IMG_20250823_131537.jpg

si si ho visto dopo ti ho pure risposto chiedendo scusa :)

e pensare che ho scritto " 2025" ...mi ha dato comunque quello vecchio e non mi ero accorto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

"c'è troppa gente che nasconde la testa sotto la sabbia o giustifica sempre ogni cosa. " - Se la Juventus fosse il Servizio Sanitario Nazionale o peggio il SERT sefz avresti ragione ...  visto che e' un giocattolo privato, non ne hai ahinoi nessuna 

Parlo dei tifosi....probabilmente troppo difficile da comprendere vista la saccenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Paolo13 ha scritto:

Ragazzi, diciamocelo, qui dentro ci sono tanti che più che tifosi sembrano spettatori della sintesi serale 😅

Io invece, da tifoso vero, me la prendo la Juve così com’è. Certo la preferisco super competitiva, ma la mia passione non dipende dalla classifica.

Non vedo l’ora di gustarmi la prima contro il Parma, e quindi faccio un grande in bocca al lupo alla mia squadra e a tutti i tifosi veri, quelli veri!

Ho buone sensazioni quest’anno… speriamo bene!

C´e` chi approccia alla vita rassegnadosi e prendendo passivamente cio` che viene, e chi ambisce sempre al massimo.

LA Juve e i suoi tifosi erano della seconda specie, come Real Madrid e Bayern Monaco.

Almeno cosi ricordavo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, German ha scritto:

Si quello che non capisco in quest'ottica è: voglio cambiare tendenza al costo di perdere COMPETITIVITÁ come hai scritto tu? 

Mi va benissimo. Lo avrei accettato. Ma allora, se comunque non abbiamo ambizioni di vittoria, perché non puntare su un allenatore che magari non vince ma che almeno ti migliora i singoli?

Cioè questo progetto qui...non è nulla....Tudor stesso lo ha fatto capire nella sua ultima intervista. 

Se il pensiero di fondo era "tocca sfruttare quello che abbiamo e poco altro" prendi un allenatore apposta per un progetto del genere.

E quale sarebbe l'allenatore giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

devono anche fare i conti con una nuova realtà emergente. Da una 15ina d'anni forse 20 il tifoso è diventato cliente. Beh i clienti si sono un pò stufati, i dati parlano di un sensibile calo del bacino tifosi in contrasto con gli altri club che sono stabili o in lieve crescita. Parlo d'italia. E sempre per il discorso suddetto il tifoso...deve capire..il cliente che paga non deve capire.

Puoi anche disdire e non fare l'abbonamento. Scommetto che molti manco hanno Dazn e vedono le partite sulle piattaforme illegali.

Magari ci sono tifosi che spendono 0 e pretendono lo stesso sefz

In Europa il tifoso spendr per la propria squadra e non si sente cliente lo fa per passione.

In Italia i tifosi juventini sono clienti quando le cose vanno male e tifosi quando vinciamo 9 scudetti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

si si ho visto dopo ti ho pure risposto chiedendo scusa :)

e pensare che ho scritto " 2025" ...mi ha dato comunque quello vecchio e non mi ero accorto

Eh ma quella è l'AI di Google. Molto pericolosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C´e` chi approccia alla vita rassegnadosi e prendendo passivamente cio` che viene, e chi ambisce sempre al massimo.

LA Juve e i suoi tifosi erano della seconda specie, come Real Madrid e Bayern Monaco.

Almeno cosi ricordavo.

Titan, quanti anni hai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno cosi ricordavo.

diciamo che qualche anno fa eravamo 10 anni avanti a tutti in serie A. poi scelte disastrose ci hanno portato a rincorrere..e durerà ancora qualche anno

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo la squsdra italiana con più tifosi voltagabbana in assoluto. È normale avere meno abbonati quando non si vince. Infatti molti tifano e seguono la squadra solo quando la stagione diventa da scudetto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

devono anche fare i conti con una nuova realtà emergente. Da una 15ina d'anni forse 20 il tifoso è diventato cliente. Beh i clienti si sono un pò stufati, i dati parlano di un sensibile calo del bacino tifosi in contrasto con gli altri club che sono stabili o in lieve crescita. Parlo d'italia. E sempre per il discorso suddetto il tifoso...deve capire..il cliente che paga non deve capire.

Capisco il tuo discorso sul tifoso–cliente, però non dimentichiamoci che negli ultimi 14 anni la Juve ha portato a casa 9 scudetti, diverse Coppe Italia ed è stata competitiva anche in Europa, arrivando a giocarsi due finali di Champions.

Forse sbaglio, forse sono ingenuo, ma credo nel nuovo corso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma quella è l'AI di Google. Molto pericolosa.

ma hai visto come hanno scritto "2018" rispetto al resto?  praticamente non si vede! maledetti. scusa ancora :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo dei tifosi....probabilmente troppo difficile da comprendere vista la saccenza.

Ma di grazia, che dovrebbero fare i tifosi (non scrivere robe del tipo: assaltare la sede)? Se proprio ci tieni, vai a legarti ai cancelli della Continassa e inizia uno sciopero della fame. .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se allora Kolo tiene duro, arriverà l'ultimo giorno di mercato , a meno che questo movimento non sia legato all'uscita di Vlahovic, cosa che ci hanno "narrato" diversamente fino ad ora...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, De$mo ha scritto:

ma che discorso è? quale è il senso di questa affermazione?

il senso e` non prendere quelli che si abbonano a prescidere da cio` che succede attorno alla squadra, per capire come e dove si sta andando negli ultimi anni dal punto di vista dei "clienti".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.