Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Markio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, el titan ha scritto:

fortunatamente molti di quelli che giustificavano tutto da inizio giugno e deridevano i critici sono gia` spariti.

Vediamo gli ultimi Vietcong quanto durano nella jungla

Io capisco essere positivi. Ma raddoppiare la capienza degli stadi per giustificare una campagna abbonamenti non all'altezza della Juve....c'è ne passa.

Dal 2012 al 2020 viaggiavamo ad una media di 28k abbonamenti.

Ora siamo a 19k e qua sento parlare di trionfo...francamente a me sembra evidente il poco entusiasmo dell'ambiente. Giustificato direi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Quindi alla fine pare proprio che si rimarrà così salvo uscite nell'ultima settimana.

Beh che dire ragazzi, io sono pieno di entusiasmo, carichissimo per questa ennesima stagione dove se giriamo e troviamo la quadra ci divertiremo sicuramente e lotteremo per il 4 posto!!

Daje Lazio, daje aquilotti!!

Ah no, siamo sul forum della Juve.

State sottovalutando Tudor e la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Io l'ho fatto l'abbonamento e non ho 50 anni sefz

Ripeto secondo me questa depressione è ingiustificata rispetto all'esaltazione dell'anno scorso altrettanto ingiustificata.

0 equilibrio

l'hai fatto perchè ti piace la squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli l'anno scorso ha fatto mercato con le risorse di quest'anno. Ha obbligato la nuova dirigenza a riscattare giocatori che non avremmo mai preso.

Tanto per dirne una. Inoltre tutti quelli che ha comprato non sono andati bene e sono suo mercato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma douglas si

ma ovvio sia così, chi non ha passione può benissimo andarsene a pescare quando giochiamo,ne faremo volentieri a meno

Ragazzi, diciamocelo, qui dentro ci sono tanti che più che tifosi sembrano spettatori della sintesi serale 😅

Io invece, da tifoso vero, me la prendo la Juve così com’è. Certo la preferisco super competitiva, ma la mia passione non dipende dalla classifica.

Non vedo l’ora di gustarmi la prima contro il Parma, e quindi faccio un grande in bocca al lupo alla mia squadra e a tutti i tifosi veri, quelli veri!

Ho buone sensazioni quest’anno… speriamo bene!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Perché, Comolli per caso è andato in tv a dire "o Kolo Muani o morte"? 

se interagisci con un tono più educato e meno saccente ti espongo il mio punto di vista, per il quale, stante la situazione finanziaria difficile, avrei chiuso la trattativa Kolo a parole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come si possa nominare il nome di Lookman...al di la del costo esorbitante parliamo di un giocatore che ha sempre e solo interpretato il ruolo di attaccante esterno di sinistra...non ha mai giocato a destra ne quantomeno centravanti

Andremmo a spendere 55/60 mln per un giocatore che gioca nella mattonella del nostro fuoriclasse?

sono convinto che non succederà mai Lookman - Juve ma non si dovrebbe proprio leggere un accostamento di questo tipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, German ha scritto:

Io capisco essere positivi. Ma raddoppiare la capienza degli stadi per giustificare una campagna abbonamenti non all'altezza della Juve....c'è ne passa.

Ora siamo a 19k e qua sento parlare di trionfo...francamente a me sembra evidente il poco entusiasmo dell'ambiente. Giustificato direi.

e molti di quei 19k sono quelli che prendono l`abbonamento per tradizione e per le partite di cartello.

Se guardi le presenze nelle partite con le piccole negli ultimi anni lo stadium si sta desertificando.

MA come per il mercato e per i risultati sportivi..Tuttapost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

l'hai fatto perchè ti piace la squadra?

Io ne ho rinnovati 3 perché:

1) Mi piace vedere le partite

2) Mi piace la Juve

3) Ci vado con i miei figli (20 anni)

4) Mi vedo con gli amici

Non necessariamente in quest’ordine…..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Non capisco come si possa nominare il nome di Lookman...al di la del costo esorbitante parliamo di un giocatore che ha sempre e solo interpretato il ruolo di attaccante esterno di sinistra...non ha mai giocato a destra ne quantomeno centravanti

Andremmo a spendere 55/60 mln per un giocatore che gioca nella mattonella del nostro fuoriclasse?

sono convinto che non succederà mai Lookman - Juve ma non si dovrebbe proprio leggere un accostamento di questo tipo

Inoltre parliamo di un giocatore che fuori da Bergamo non ha combinato niente in vita sua. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, German ha scritto:

ma non è vero, ti posto una cosa di adesso dalla lega serie A e vedi che hai detto una inesattezza.

continuiamo a dire che la juve quest'anno è poco seguita mi raccomando

La voglia di spettacolo all’Allianz Stadium è alle stelle. Lo dimostra il traguardo raggiunto dalla campagna abbonamenti per la prossima stagione, che ha già registrato il sold out.

Dopo la fase di acquisto dedicata agli abbonati della scorsa stagione, aperta dal 4 al 18 luglio con un tasso di rinnovo del 95% (superiore alla scorsa stagione), si è aperta ieri la vendita di nuovi abbonamenti con una fase di vendita riservata ai J1897 Member, durante la quale è stato raggiunto il tutto esaurito.

Così, a poco meno di un mese dall’inizio del campionato, la Juve ha raggiunto l’obiettivo di 25.300 abbonamenti, che sommati ai 4.000 premium portano il totale abbonamenti stagionali a 29.300. Tutti pronti a vivere una stagione di spettacolo all’Allianz Stadium.

(Foto Juventus FC)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

il ranking è chiaro, oscilliamo tra la 15esima e la 25esima europea.

Vero

Paghiamo però anche un anno in castigo, fuori dalle coppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Uno tra Akanji e Gundogan potrebbe servire a noi 

Stipendi alti, non saprei. Akanji poi è destro, a noi serve un mancino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

l'han fatto per fede a mio modo di vedere, per abitudine

specie le persone più anziane (gli abbonamenti spesso son fatti da loro) lo fanno per una questione di abitudine e affetto

nella mia città c'è chi fa l'abbonamento da 50 anni, e parliamo di una città che ha visto un decennio di Serie A non secoli fa

ora stai nei dilettanti, ma non lo fanno perchè la squadra piace ma per banale abitudine e affetto

Bob, pero'... quando premi troppo forte la frizione... esci fuori strada: ok che laggente comune sono pecore da tosa ma anche le pecore a volte hanno un cervello sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, German ha scritto:

Per cortesia non mistifichiamo la realtá.

Attualmente il Lecce ha fatto più abbonati di noi (dati di calcio e finanza, trovi facilmente l'articolo).

Il Ferraris ha 34.000 posti, il via del mare 31.000. (trovi le capienze di tutti su transfermarkt).

La Juve ha il 7° stadio più capiente d'Italia, la prima tifoseria d'Italia, lo stadio più all'avanguardia d'Italia ed è 10ima come abbonamenti venduti.

Qui nessuno mistifica niente, piuttosto c'è troppa gente che nasconde la testa sotto la sabbia o giustifica sempre ogni cosa. 

ma tu sai quanto costano gli abbonamenti allo stadium?tu sei mai stato allo stadio?

io ho pagato 1200 euro per la tribuna est per un abbonamento premium...a lecce si eno pagheranno 300 euro...dai su siamo seri...

e alla juve conviene avere meno abbonati...perche in vendita libera mette i prezzi altissimi...nella mia fila juve-inter 250 euro

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, German ha scritto:

Attualmente il Lecce ha fatto più abbonati di noi (dati di calcio e finanza, trovi facilmente l'articolo).

Il Ferraris ha 34.000 posti, il via del mare 31.000. (trovi le capienze di tutti su transfermarkt).

La Juve ha il 7° stadio più capiente d'Italia, la prima tifoseria d'Italia, lo stadio più all'avanguardia d'Italia ed è 10ima come abbonamenti venduti.

Qui nessuno mistifica niente, piuttosto c'è troppa gente che nasconde la testa sotto la sabbia o giustifica sempre ogni cosa. 

Ma non c'entra niente la delusione 

Da anni la Juve sta abbassando gli abbonati, perchè è molto più conviene vendere i biglietti singoli

È una politica societaria: non a caso lo scorso anno ho provato a prendere i biglietti in vendita libera senza club: Missione impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Bob, pero'... quando premi troppo forte la frizione... esci fuori strada: ok che laggente comune sono pecore da tosa ma anche le pecore a volte hanno un cervello sefz 

ma non dico che son fessi, dico solo che a volte fai le cose per inerzia e abitudine, affetto

anche il più furbo del mondo

è normale, specie quando hai una certa età e fai sta roba da 50-60 anni la fai quasi per inerzia, abitudine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

ma tu sai quanto costano gli abbonamenti allo stadium?tu sei mai stato allo stadio?

io ho pagato 1200 euro per la tribuna est per un abbonamento premium...a lecce si eno pagheranno 300 euro...dai su siamo seri...

e alla juve conviene avere meno abbonati...perche in vendita libera mette i prezzi altissimi...nella mia fila juve-inter 250 euro

Tutto giusto 

Purtroppo qui ci sono tifosi da tastiera, gente che allo stadio non ci mette mai piede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, German ha scritto:

"c'è troppa gente che nasconde la testa sotto la sabbia o giustifica sempre ogni cosa. " - Se la Juventus fosse il Servizio Sanitario Nazionale o peggio il SERT sefz avresti ragione ...  visto che e' un giocattolo privato, non ne hai ahinoi nessuna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Paolo13 ha scritto:

Ragazzi, diciamocelo, qui dentro ci sono tanti che più che tifosi sembrano spettatori della sintesi serale 😅

Io invece, da tifoso vero, me la prendo la Juve così com’è. Certo la preferisco super competitiva, ma la mia passione non dipende dalla classifica.

Non vedo l’ora di gustarmi la prima contro il Parma, e quindi faccio un grande in bocca al lupo alla mia squadra e a tutti i tifosi veri, quelli veri!

Ho buone sensazioni quest’anno… speriamo bene!

ma se c'è gente che non vede l'ora di vedere una sconfitta domani sera per entrare e vomitare veleno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.