Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Markio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Perdere la speranza con ancora nove giorni di mercato davanti è prematuro. C'è ancora tempo per le due operazioni di cui abbiamo bisogno: cedere Nico e far entrare Zhegrova o equivalente (anche se dubito a quel prezzo esista) . Se fosse confermato che per Hohjlund il MU accetta il diritto di riscatto io un offerta per il prestito lo farei. David / Hojilund, Vlahovic è un attaccato che lascia sereni per tutto l'anno. 

Cioé ancora dobbiamo cedere? 😂 era uno esce e uno entra, ne sono usciti tre e non ne é entrato nemmeno uno…boh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non a caso personalmente a Comolli rimprovero proprio questo, ovvero non essere stati trasparenti e chiari fin dall'inizio coi tifosi..... Ma.....Può farlo? .boh

"Cari tifosi juventini, ho ereditato una situazione societaria da far tremare le vene ai polsi, ci vorranno non meno di due anni di dura e dolorosa ristrutturazione, se volete veder vincere la Vostra squadra avete due opzioni ovvero tifarne un'altra o avere MOLTA pazienza. Arrivederci"

penso che di pazienza ce ne abbiamo già messa, che dici?

Comolli sa che la gente non è eterna o pensa che la vita sia infinita?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Huijlmand!!!

Visto il gioco di Tudor, sarebbe stato perfetto!!!

Costa 60 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

No, io parlo in ottica Tudor. Tu hai citato giocatori, per me adattati, considerando le scelte di Tudor ma non le hai considerate fino in fondo perché Tudor sugli esterni sia prima nel campionato che ora nel pre campionato ci ha fatto gioca Nico Gonzalez e Mckennie che ci ha pure giocatore con Allegri esterno davanti ai tre.

Quindi la Juve non è scoperta. Tudor ha pure messo Adzic in mediana nel precampionato. 

Quindi il succo è che numericamente non siamo scoperti ne sull'esterno e ne in mediana.

Infatti hanno fatto tutti pena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ragazzi per me la trattativa Lookman è inesistente ed impossibile, lasciate stare che vi fate sangue amaro 

Ma quale sangue amaro, a noi Loockman NON SERVE, gioca nella posizione di Yldiz. Abbiamo altre lacune da sistemare …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Cioé ancora dobbiamo cedere? 😂 era uno esce e uno entra, ne sono usciti tre e non ne é entrato nemmeno uno…boh

C'e' probabilmente un fatto numerico di rosa anche a condizionare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Emanuele99 ha scritto:

La storia dice che appartavamo insieme a Real Barca Bayern e United alla ristrettissima élite del calcio europeo,oggi non è più così,speriamo in maniera non irreversibile…

Siamo ormai lontani anche dalle squadre che non appartengono alla prima fascia europea.

L’Arsenal sí può permettere di tenere in panchina un giocatore come Havertz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, John Locke ha scritto:

Torna a dormire tranquillamente, ex bambino cristallo :d 

ho dormito 10 ore, ste ferie mi stanno distruggendo. Non vedo l'ora che rimettano il reddito di cittadinanza così torno alla mia vita tranquilla. Comunque, oggi si entra in modalità campionato quindi fino a lunedi succederà ben poco per tutti, + che altro bisogna vedere se succedono infortuni significativi in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

sarai sempre un grande DS se non fai acquisti e non ti assumi i rischi di poter sbagliare

Non c'è fretta

Sarai sempre un grande tifoso competente di calcio se fai finta di non vedere  la situazione economica.

Vedi è semplice fare affermazioni di questo tipo.

Non c’è fretta, si può sempre decidere di crescere domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

non saprei. 

La Juve del secondo settimo posto, quella 2010/11, non poteva avere davvero nessuna ambizione di vittoria. E probabilmente nemmeno quella del 2011/12, la prima di Conte, nessuno credeva seriamente potesse vincere ad inizio stagione 

alt

la Juve 11/12 aveva già dall'inizio un entusiasmo e vibrazione tutta diversa per vari motivi

io un disinteresse del genere della piazza non l'ho mai percepito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Quindi:

tre gestioni fa è colpa di Comolli

le macerie lasciate è colpa di Comolli

due gestioni fa è colpa di Comolli

Questa gestione eredita un cimitero ma è colpa di Comolli se non riesce facendo l'elicottero col birillo a trasformare tutto in un paradiso terrestre a tre mesi dal suo insediamento.

Vi voglio bene amisci...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Spectreman said:

Non a caso personalmente a Comolli rimprovero proprio questo, ovvero non essere stati trasparenti e chiari fin dall'inizio coi tifosi..... Ma.....Può farlo? .boh

"Cari tifosi juventini, ho ereditato una situazione societaria da far tremare le vene ai polsi, ci vorranno non meno di due anni di dura e dolorosa ristrutturazione, se volete veder vincere la Vostra squadra avete due opzioni ovvero tifarne un'altra o avere MOLTA pazienza. Arrivederci"

Questa è una bella domanda :d 

Non so, io personalmente avrei preferito avesse adottato un politichese più… politichese, mi perdonerai questo stupido gioco di parole sefz 

Per intenderci, roba del tipo “non eredito una situazione facile, ma faremo il possibile per rinforzare la squadra e riportarla a competere su tutti i fronti”, “decideremo con calma col mister quali potrebbero essere i profili ideali per rendere la squadra ancora più forte” o cose così, ovviamente banalissime ma perlomeno senza andare ad illudere più di tanto il già provato tifoso juventino :d 

Anche Chiellini che ride ai nomi dei giornalisti… adesso capiamo benissimo perché ride :d 

Ora, io non mi ero lasciato convincere perché consapevole del disastro ereditato, ma spiegalo all’illuso tifoso juventino che viene da 5 anni di mediocrità assoluta… :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Siamo ormai lontani anche dalle squadre che non appartengono alla prima fascia europea.

L’Arsenal sí può permettere di tenere in panchina un giocatore come Havertz.

il ranking è chiaro, oscilliamo tra la 15esima e la 25esima europea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveeeeAle ha scritto:

Buondì e Forza Juve.

Che vi ho scritto su Kolo? bello saperlo prima della Gazzetta.....

Vi dico un altro paio di cosette.
Se Vlaho rimane, giocherà e anche spesso. Da questo punto di vista, l'idea della società è che chi rimane, è e deve essere a completa disposizione della squadra.  
Conceicao è considerato il titolare dal mister. Che, mi hanno riferito, ci conta tantissimo. 

Attendiamo questa settimana, POI si faranno i bilanci. 

Ho capito non faranno più una mazza sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma come, @garrison diceva che siam pieni di abbonati e la gente va lo stesso sefz 

Siamo 9° in Serie A per numero di abbonati, ne abbiamo 9000 in meno del Genoa :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mi chiedo quanto siano in grado i tuttapsoters a tenere chiusi gli occhi ripetendosi che va tutto bene.

Va be che si prende come normale un`assenza di vittorie europee da 30 anni, presto ci arriveremo anche in italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, German ha scritto:

Penso sia il progetto Juventus meno sensato (lo definirei quasi stupido) da 38 anni che seguo la mia squadra del cuore.

È la prima Juve senza alcuna ambizione di vittoria. Un undici titolare decente ma senza riserve e con tanti giocatori che tendono ad infortunarsi.

Io capisco le difficoltà economiche, sono evidenti, ma se hai deciso di alzare bandiera bianca prima ancora dell'inizio della stagione, tanto valeva impostare un progetto per "migliorare" i tanti buoni prospetti che abbiamo. Creare valore con un allenatore che migliora i giocatori. Facevi 2-3 anni così, sistemavi i conti e ripartivi.

E invece siamo questo ibrido, con un allenatore che ha un idea di gioco anche abbastanza definita, ma con pochi giocatori in rosa in grado di interpretarla...siamo una squadra che può arrivare tra le prime 4 come al 10imo posto. Non abbiamo una rosa per affrontare il doppio impegno e non abbiamo un allenatore che migliora i giocatori.

Quindi l'anno prossimo saremo di nuovo punto a capo, con una rosa invecchiata di un anno, senza miglioramenti né di risultati, ne di squadra, ne nel valore dei singoli.

Ma la cosa più grave in assoluto è la totale INCAPACITÁ di fare mercato da quasi 6-7 anni a questa parte. Che sia Paratici, Cherubini, Giuntoli, Comollí non cambia mai nulla....compriamo sempre a prezzi folli e vendiamo sempre tutti al di sotto di quanto valgono. Ci fissiamo su degli obbiettivi, passiamo tutta l'estate a perdere tempo per spilucchiare 1-2M su una valutazione di 50-60M....senza avere un piano B, un idea alternativa ecc...

L'entusiasmo da parte mia è zero, e secondo me il fatto che abbiamo meno abbonati del lecce allo stadio....penso faccia capire che è un po' il pensiero di molti.

Sai qual è il problema di fondo?

Dal post Marotta in poi la Juventus ha sempre avuto dirigenti abituati ad accontentare giocatori e procuratori.

Venivano da noi convinti di toglierci le mutande e ci riuscivano.

Invertire la tendenza è dura, credo si stia andando in quella direzione ma occorrerà tempo.

Per ora niente regali alle italiane e fermezza sui prezzi.

Piuttosto ci rimetto in competitività sportiva.

Ma ad oggi è più importante recuperare credibilità e coerenza, ci si guadagna anche agli occhi dei calciatori e persino sul campo.

Perché una società che dispone di una linea operativa chiara e che vale per tutti trasferisce sicurezza anche sul campo.

Anche questo è un aspetto fondamentale. Abbiamo avuto per anni troppe ingerenze fra giocatori e dirigenti, troppi capi e capetti che bypassavano lo staff tecnico per rivolgersi direttamente al presidente.

Figli e figliastri, e questo nuoce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero decisamente contrario all’acquisto di Rabiot ma nella situazione in cui siamo prendere un giocatore già pronto da mettere in campo non sarebbe male. Se compri Sancho, Kolo o Zhegrova prima di un mese non sarebbero pronti. Oltretutto a Marsiglia Rabiot giocava più avanti quindi potremmo metterlo al posto di Chico all’occorrenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Locke ha scritto:

Non so, io personalmente avrei preferito avesse adottato un politichese più… politichese, mi perdonerai questo stupido gioco di parole sefz 

Per intenderci, roba del tipo “non eredito una situazione facile, ma faremo il possibile per rinforzare la squadra e riportarla a competere su tutti i fronti”, “decideremo con calma col mister quali potrebbero essere i profili ideali per rendere la squadra ancora più forte” o cose così, ovviamente banalissime ma perlomeno senza andare ad illudere più di tanto il già provato tifoso juventino :d 

Anche Chiellini che ride ai nomi dei giornalisti… adesso capiamo benissimo perché ride :d 

Ora, io non mi ero lasciato convincere perché consapevole del disastro ereditato, ma spiegalo all’illuso tifoso juventino che viene da 5 anni di mediocrità assoluta… :d 

beato lui che gli vien da ridere, evidentemente ha una predispodizione caratteriale diversa dalla mia che diventerei una iena..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Quindi:

tre gestioni fa è colpa di Comolli

due gestioni fa è colpa di Comolli

Questa gestione eredita un cimitero ma è colpa di Comolli se non riesce facendo l'elicottero col birillo a trasformare tutto in un paradiso terrestre a tre mesi dal suo insediamento.

Vi voglio bene amisci...:d

quindi il tifoso deve portare pazienza in eterno

tra 40 anni saremo, per chi sarà ancora vivo, ad aver pazienza .ghgh 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

https://www.mymovies.it/

Pare che esca roba interessante quest’anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Locke ha scritto:

Chiellini: il mercato delle "straccione" inizia dopo il 15 agosto, anche quello della Juve inizierà nello stesso periodo..............

Secondo te cosa ci ha voluto dire?

Eh, non arriva Zegrova, Kolo e Hjulmand...gne gne gne.......adesso per protesta mi strappo i peli bucini con le pinzette..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

quindi il tifoso deve portare pazienza in eterno

tra 40 anni saremo, per chi sarà ancora vivo, ad aver pazienza .ghgh 

La cosa bella e che se domani non vinciamo alcuni che predicano pazienza saranno i primi sbraitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.