Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Markio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La squadra dello scorso anno è arrivata a fatica quarta dopo l'arrivo di Kolo, Veiga e Kelly. Dei 3 è restato solo il terzo, il meno forte, anche sperando nel recupero di Bremer, che possa fare meglio di Veiga, e che David possa almeno eguagliare KM, se va bene siamo ancora sul filo del quarto posto, a meno di non pensare che Tudor (non Conte, Guardiola o Kloop, Tudor) possa far overperformare la rosa a disposizione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spectreman ha scritto:

Quindi giustamente il 23 agosto ti accorgi che la distanza è incolmabile e "cominci" a guardarti intorno.. dopo che l interesse ad acquistare KM nasce praticamente a maggio

Ste narrazioni non stanno in piedi per niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Oh pero' avete rotto un po' i cabbasissi con sto Akliouche

COSTA PIU' DI 70 MILIONI solo il cartellino lo volete capire??? Non li abbiamo, stiamo facendo l'elemosina per prendere gente da 40 e voi pensate di essere degli scout incredibili andando su un profilo che in realta' è gia' conosciuto da mezza europa e c'era mezza premier sopra. 

L'Arsenal l'ha sondato, il Leverkusen l'ha sondato, l'Inter l'ha sondato

COSTA TROPPO

Secondo me una volta saltato Kolo e una volta mancate le cessioni di Vlahovic e Nico, qui non hanno ancora capito l'andazzo. Se arriva ancora qualcuno, arriveranno occasioni di mercato e dai costi relativamente contenuti (Sancho Zhegrova Rabiot) o nomi un po' più interessanti solo se magari riusciamo ad ottenere un prestito alla Kolo (esempio Nkunku).

Ma non si può veramente credere a profili come Akliouche o Openda last minute...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta scrive che si pensa anche a Lookman come alternativa al colpo Kolo, io non ci penserei due volte sinceramente. .ok 

Prendere Lookman in modo da avere 3 opzioni di livello sulla trequarti e poi qualche occasione in prestito come attaccante qualora Vlahovic non sloggiasse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roberto21 ha scritto:

Si ma lo vendono a un prezzo superiore al.suo valore. È un esubero. Non puo' costare 65. 

Però il prezzo lo fanno loro. Se non ci conviene (e per me non ci conviene affatto) cambiamo obiettivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adrian85 ha scritto:

O quanto meno delle mezzali di inserimento con tanti gol nelle gambe. Cosa che non abbiamo. 

Cmq vedremo.... 

ad oggi abbiam perso gli 8 gol di Weha e Mbangula e gli 8 di Kolo... dove li andiamo a ripescare? tutti da David?

devono alzare sensibilemte il numero di gol Yildiz, Thuram, Locatelli, Koop e sperare che Cambiaso e JM ne buttino dentro qualcuna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Evidenti ma anche relativi e contingenti rispetto a come é stato dipinto.. È stato un calvario specie mentale per lui a Torino... Ma io  credo ancora nel giocatore, ne Allegri ne Motta lo hanno capito sul piano del gioco e anche della persona secondo me. Tudor potrebbe essere la persona giusta ed anche Comolli. Chissà mai... Alle volte il calcio... 

Tudor aveva l’obiettivo di rilanciarlo poi però ha scelto  di puntare su Kolo.

Sinceramente non conosciamo il carattere del giocatore, però non sembra un mostro di umiltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

La gazzetta scrive che si pensa anche a Lookman come alternativa al colpo Kolo, io non ci penserei due volte sinceramente. .ok 

Prendere Lookman in modo da avere 3 opzioni di livello sulla trequarti e poi qualche occasione in prestito come attaccante qualora Vlahovic non sloggiasse.

Sono 60 milioni cash.... noi facciamo fatica a prendere Kolo Muani in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, VecchiaGuardiaJuve said:

Lookman che costa 50 milioni, subito e senza prestiti sefz 

Direi che si può accantonare sul nascere come discussione .uffa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Anche basta calciatori dell'Atalanta... fuori Bergamo hanno fatto tutti defe...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Va bene gli esempi di Boniperti e Moggi ma oggettivamente erano altri panorami di mercato non c erano lebig che rastrellavano giovani talenti a decine di milioni... Ad oggi scoprire un giocatore é raro tutti sono conosciuti dai 12anni in su minimo. Tutte le provinciali in Italia per un loro titolare ti chiedono la luna specie se sei la Juve... 

e allora il destino è di sopravvivere strapagando gli scarti degli altri?...secondo me si può ancora cercare e trovare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi sento di dire a Comolii è ...ma se hai le mani legate con i conti...ma allora facciamo lavorare sto * di algoritmo no??

Cioè mi chiedo...ma sto algoritmo farà uscire il nome di qualche sconosciuto del campionato georgiano serbo o bulgaro.

Buttami dentro un paio di nomi che costano niente e magari matchano con gli indici statistici che ci interessano...cioè voglio dire,un Adzic anche quest'anno...se poi non è nessuno intanto lo hai pagato due noccioline 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti davvero , lo so è l atalanta soldi alle italiane no ecc ecc, ma se davvero la Juventus ha in canna la possibilità di un colpo da 50 milioni + stipendio , andare su lookman non sarebbe male, darebbe molte piu  opzioni nei due dietro la punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non avete capito che non bisogna comprare giocatori dall’Atalanta?

Fortunatamente sono tutte balle per attirare qualche click.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lookman che gioca nella stessa zolla di Yildiz, costa un botto e si porta dietro le stesse incognite di tutti i giocatori post Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando il mercato 

David al posto di Kolo (è da vedere chi dei due sia meglio)

Joao Mario al posto di Costa (probabilmente meglio Joao)

E per il resto abbiamo venduto Douglas, Weah e Mbangula senza sostituirli (se non vogliamo considerare il ritorno di Miretti)

Come fate a dire che siamo messi bene che già l'anno scorso la rosa era numericamente insufficiente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveppe ha scritto:

Lookman che gioca nella stessa zolla di Yildiz, costa un botto e si porta dietro le stesse incognite di tutti i giocatori post Atalanta 

Cosa potrebbe mai andare storto???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

La Juventus dovrebbe essere altro ,ma nello specifico il tuo discorso quaglia…

Dovremmo essere una squadra più pronta a competere di sicuro,ma io non posso credere che il Napoli fa fare i fossi a Politano e l'Inter fa rendere Acerbi a 34 anni come non ha mai reso nella sua carriera,e noi non riusciamo a cavare niente da Nico Gonzales titolare nell'Argentina e macelliamo difensori di 26 anni che ancora devono arrivare all'apice della loro fase di crescita.

Per me tutti,dalla dirigenza a noi tifosi, dovremmo un po' cambiare registro.Ma ovviamente prima di tutto la dirigenza,l'allenatore e in generale l'ambiente interno alla Juve.Spero lo stiano facendo!

Poi ovviamente se da luned' vendono bene Nico o Vlahovic eccetera ben vengano nuovi acquisti!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ad oggi abbiam perso gli 8 gol di Weha e Mbangula e gli 8 di Kolo... dove li andiamo a ripescare? tutti da David?

devono alzare sensibilemte il numero di gol Yildiz, Thuram, Locatelli, Koop e sperare che Cambiaso e JM ne buttino dentro qualcuna

Condivido il tuo ragionamento. Io spero in qualche gol in più anche dai difensori magari su calcio piazzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

ho letto che l'anno prossimo l'arbitro dovrà speigare allo stadio al microfono la decisione presa al VAR...

ad ogni sfioramento in area avversaria me lo vedo l'arbitro davanti al monitor a gridare..."il Milan deve arrivare in champions!!!"...e tutta S.Siro in piedi ad esultare...

Che poi credo sia veramente una delle cose più inutili della storia questa di spiegare le decisioni allo stadio.

Anche perché non è una spiegazione della dinamica, c’arrivavamo da soli che se hai dato rigore hai visto un fallo.

Il problema è se c’era o no quel fallo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

La squadra dello scorso anno è arrivata a fatica quarta dopo l'arrivo di Kolo, Veiga e Kelly. Dei 3 è restato solo il terzo, il meno forte, anche sperando nel recupero di Bremer, che possa fare meglio di Veiga, e che David possa almeno eguagliare KM, se va bene siamo ancora sul filo del quarto posto, a meno di non pensare che Tudor (non Conte, Guardiola o Kloop, Tudor) possa far overperformare la rosa a disposizione. 

Bremer anche con le stampelle è piú di forte di Veiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Secondo me una volta saltato Kolo e una volta mancate le cessioni di Vlahovic e Nico, qui non hanno ancora capito l'andazzo. Se arriva ancora qualcuno, arriveranno occasioni di mercato e dai costi relativamente contenuti (Sancho Zhegrova Rabiot) o nomi un po' più interessanti solo se magari riusciamo ad ottenere un prestito alla Kolo (esempio Nkunku).

Ma non si può veramente credere che a profili come Akliouche o Openda last minute...

Eh ma qua pensano di essere al City che vai e prendi chi vuoi offrendo cifre fuori mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

KM a quelle cifre è un bagno di sangue per uno che non ha la continuità per determinare ad alti livelli. 

Ricordo ancora, fece 5 gol nelle prime 3 giornate, poi nelle altre 15 giornate il nulla, peggio di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.