Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Markio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Ho letto, a firma di un 93enne, un certo Durante (stesso cognome dell'avvocato...magari è suo nonno 😁).

Che dire, vediamo che succede!

Fine OT 

Ritornando un attimo in topic, Nico Gonzalez  o viene convocato domani ma rimane in panchina, come successo con alcuni calciatori, o verrà del tutto escluso dalla lista delle convocazioni ma la narrazione che "la Juve per vendere un calciatore deve per forza vendere Nico o altri" non regge più dato che tu hai venduto più di 5 calciatori.

Ritornando nuovamente OF, dico solo che un avvocato amico di Luigi Schiffo di Radio Bianconera che si trovava in spiaggia a Pizzo Calabro giorni fa ha incontrato proprio Chinè ha provato a chiedere a qualcosa a lui (ovviamente l'avvocato si è sicuramente presentato e voleva chiedere sicuramente quelle cose che tutti noi ben sappiamo) ed è...scappato letteralmente parlando.

Ora che è stato querelato e si andrà in tribunale non può più scappare e non può avere più scuse (e nella causa se vuole uno più chiamare altri testimoni per riconfermare che Chine abbia commesso tanti reati...quindi dico solo di prendere i pop corn .ok )

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Battuta abbastanza fuori fuoco.

Una squadra mediamente molto giovane, che l'anno scorso iniziava con molti giocatori nuovi, non può che beneficiare di un anno in più di esperienza. 

Pawn, allora secondo il tuo ragionamento possiamo non fare mercato per i prossimi 5 anni...

Intanto però le altre si rinforzano, tipo Napoli e inda che lo scorso anno sono arrivate davanti a tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

consideriamo chi arriva?

allora Kostic arriva da una stagione negativa in Turchia (avessi detto)

Rugani faceva panca in Olanda a dei ragazzini, per dire quanto è forte

David ok

Joao Mario non so, io leggo i portoghesi che ridono a crepapelle sui social

Miretti è fermo mi pare da marzo in campionato

Se ci capiscono come i nostri siamo in una botte di ferro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Ma a spanne il.Chelsea per Nkunku deve chiederti ancora una 40ina di milioni per non svalutarlo.

E non daremo mai 40 pippi per Nkunku. È una ipotesi percorribile solo in prestito.

Sancho invece sì, ormai ha costi del cartellino molto.piu contenuti 

Se devi dare 65 mln per Kolo Muani non vedo perché non ne potresti dare 40 per Nkunku.

Tanto sarebbe sempre un prestito con Obbligo in tutti e due i casi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

Peraltro rispetto a Motta che l' anno scorso parti' con una rosa davvero ridotta all' osso, quest' anno è più completa.

Certo se poi ad ottobre te se ne spaccano due allora son problemi comunque.

Rosa completa?

Abbiamo un attaccante in meno ( Mbangula ) e Vlahovic che tutti sanno andrà via l' anno prossimo a zero e non si sa come giocherà...

Sugli esterni abbiamo venduto Costa, e Weah ( uno dei migliori l' anno scorso )

E comprato solo J.mario poi come riserva abbiamo Kostic che era considerato morto 2 anni fa, Savona e il solito adattato Mckennie.

La rosa è assolutamente monca e in più zone del campo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Al momneto ci metterei un bel forse.

Dobbiamo capire quanto può essere adeguato

Certo.  Ma è lui il primo sostituto di Yildiz quindi lo capiremo velocemente.  

E secondo me il ragazzo ha doti tecniche e atletiche non indifferenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

dunque non varrà la scusa che bisogna dare tempo a Tudor per trovare l'amalgama

corretto?

Non so, a me non interessa addossare colpe e quindi nemmeno trovare scuse. Se la Juve va bene sono contento, se va male sono scontento e spero possa andare meglio. Cercare responsabilità non è compito mio, ma dei dirigenti ed eventualmente del proprietario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Rosa completa?

Abbiamo un attaccante in meno ( Mbangula ) e Vlahovic che tutti sanno andrà via l' anno prossimo a zero e non si sa come giocherà...

Sugli esterni abbiamo venduto Costa, e Weah ( uno dei migliori l' anno scorso ?

E comprato solo J.mario poi come riserva abbiamo Kostic che era considerato morto 2 anni fa, Savona e il solito adattato Mckennie.

Weah infatti l'unico che non avrei ceduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Margine di manovra che è dato dalle cessioni, cessioni che evocano offerte, offerte che arrivano per quelli buoni e non per vecchi rottami o faraoni dal salario di platino.

Ne abbiamo cinque per due ruoli e per le cessioni vedi sopra

Dovessimo cedere Nico è Djalo potremmo coprire un prestito oneroso più lo spazio salariale dell'argentino.

Il tifoso deve sognare, però poi non si deve lamentare se i sogni rimangono tali come accade nella vita reale il 99,99% delle volte...:d

E io che ho scritto? Mica ho parlato di sogni.
E' facilissimo capire la situazione, è evidente ad un cieco, ma ad inizio sessione anche i più prudenti si aspettavano un minimo di sforzo in più.
Se poi qualsiasi cosa che sia diversa dal pessimismo assoluto vien definita sogno, caro Veco, allora sì, siam tutti sognatori ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, coka87 ha scritto:

Un Kolo Muani avrebbe fatto comodo ma massimo a 45 milioni...oltre no

sto parlando a livello numerico...abbiamo 40 mln in panca con vlahovic.

fosse arrivata un'offerta seria per il serbo, kolo sarebbe gia a torino, secondo me. 

concordo sulla valutazione, più di 50 per kolo sono troppi, ottimo giocatore ma non fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Investimento da fare era Akliouche a luglio. Ormai è tardi per qualsiasi profilo. 

Cederanno forse NG Djalo ed Adzic in prestito. Finito.

Se prende un raffreddore uno a caso della rosa sai risate....

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

consideriamo chi arriva?

allora Kostic arriva da una stagione negativa in Turchia (avessi detto)

Rugani faceva panca in Olanda a dei ragazzini, per dire quanto è forte

David ok

Joao Mario non so, io leggo i portoghesi che ridono a crepapelle sui social

Miretti è fermo mi pare da marzo in campionato

Tutta gente in più (su qualcuno dei quali peraltro hai delle fissazioni)

Se i portoghesi ridono io dico sti gran *.

Lo scorso anno al pposto di Joao avevi Weah, bravo ragazzo, buono per impegno, gran corsa, discreto tiro ma livello di scelte di gioco abbastanza scadente e  migliorato zero in due anni.

Non dico che bisogna fare i salti di gioia...

ma se siamo relisti possiamo tranquillamente dire che ai nastri di partenza (semprechè non succeda nient'altro) siamo messi meglio rispetto all'inizio della scorsa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Rosa completa?

Sugli esterni abbiamo venduto Costa, e Weah ( uno dei migliori l' anno scorso )

Addirittura rispetto allo scorso anno ci siamo indeboliti, e ce ne voleva ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ci vogliono due giorni per chiudere un affare già ben impostato tra visite e firma...

Tempo per fare Nico all'Atletico e uno dentro da noi c'è ancora 

Una settimana è tantissima nel calciomercato 

Quindi io non mi preoccupo del tempo rimasto 

Mi preoccupo più che altro del fatto che le trattative mi sembrano belle che arenate e tutt'altro che ben impostato 

Vedremo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Certo.  Ma è lui il primo sostituto di Yildiz quindi lo capiremo velocemente.  

E secondo me il ragazzo ha doti tecniche e atletiche non indifferenti. 

Dubito che al momento sia così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Investimento da fare era Akliouche a luglio. Ormai è tardi per qualsiasi profilo. 

Cederanno forse NG Djalo ed Adzic in prestito. Finito.

Se prende un raffreddore uno a caso della rosa sai risate....

Era anche Yamal un buon investimento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Pawn, allora secondo il tuo ragionamento possiamo non fare mercato per i prossimi 5 anni...

Intanto però le altre si rinforzano, tipo Napoli e inda che lo scorso anno sono arrivate davanti a tutti...

Non mettermi in bocca cose che non ho detto. La squadra per me farà meglio, se poi sia sufficiente per giocarsela con Napoli e Inter non lo so ma lo spero. Prendere nomi tanto per far mercato non significa rinforzarsi. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Visto che già mi sto ca... addosso per domani sera

il parma come è messo?

non so, non conosco mezzo giocatore che han preso e anche l'allenatore è del tutto un'incognita visto che ha compiuto 30 anni qualche settimana fa

han perso Leoni, Man, Sohm e Bonny dei titolari rimpiazzandoli con gente presa da campionati non di primo livello

non mi erano dispiaciuti in Coppa con il Pescara, ma ho visto gli abruzzesi ieri in campionato venir surclassati in casa dal Cesena quindi non so quanto sia attendibile

incognita totale

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anna200 ha scritto:

Se devi dare 65 mln per Kolo Muani non vedo perché non ne potresti dare 40 per Nkunku.

Tanto sarebbe sempre un prestito con Obbligo in tutti e due i casi.

Eh, effettivamente potrebbe valere 40 milioni. Non ho controllato l'ingaggio, ma credo che non sia superiore a quello di Kolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A me kolo non piace, ci mancano un paio di titolari e occorre aumentare la qualità, che abbiamo una rosa estremamente povera tecnicamente...

D'accordo su tutto. Però a me KM non dispiace. Nel senso non è un fenomeno, non vale più di 50 milioni, ma ha fisico, tecnica in velocità che gli consentono di essere un top in questa serie A. Ha delle caratteristiche alla Thuram fratello. 

Fatto sta che non è pensabile partire senza un centravanti in rosa, arriveranno partite sporche nelle quali è fondamentale qualcuno che la butti dentro di testa. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, armenobianconera said:

quasi tutti riportavano notizie di accordo tra Juve e PSG intorno ai 50 milioni con solo dettagli da limare sulla formula del prestito

ieri di colpo vien fuori che il PSG ne vuole 65 o più....o sono * quelli che davano le notizie fino a ieri o sono * quelli del PSG che si rimangiano gli accordi

stiamo a vedere...il giocatore è ancora li, il newcastle non ha ceduto il suo attaccante a millemila milioni e non avrebbe senso per il PSG tenerselo li fermo

Poi se il discorso è che non abbiamo spazio e soldi se non esce Vlahovic allora chiuso il discorso

Secondo me, molto più linearmente, è sì uscito Luiz ma non nel modo che ci permetterebbe di ingaggiare kolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Tutta gente in più (su qualcuno dei quali peraltro hai delle fissazioni)

Se i portoghesi ridono io dico sti gran *.

Lo scorso anno al pposto di Joao avevi Weah, bravo ragazzo, buono per impegno, gran corsa, discreto tiro ma livello di scelte di gioco abbastanza scadente e  migliorato zero in due anni.

Non dico che bisogna fare i salti di gioia...

ma se siamo relisti possiamo tranquillamente dire che ai nastri di partenza (semprechè non succeda nient'altro) siamo messi meglio rispetto all'inizio della scorsa stagione.

Intanto fai la stagione con Bremer e non ne fai mezza con Vlahovic. 

Che nel girone di andata l anno scorso  si divorava gol da far venire indigestione a man Vs Food. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.