Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, MONGIO ha scritto:

Ci hanno portato a spasso, Comolli e la carta stampata.

Comolli unico che sa la reale situazione, e non ha fatto trapelare nulla anzi ha tenuto botta a tutti e tutti, la carta stampa perché mai saputo nulla....

Domenica vado a vedere la partita vediamo se riesco a intercettarlo😁 e glielo chiedo direttamente se Kolo viene o no , non se ne può più...😅

Cmq a parte scherzi , è storia quella che se un giocatore è portato alle lunghe non viene( Kolo, Sancho), mica prima volta che accade...

Koopmeiners 3 mesi l'anno scorso 😁

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, GiovanniTrapattoni said:

e lo sostituisci con un nuovo potenziale Milik? io mi tengo stretto Nico, pur non essendo un fenomeno, se l'alternativa è un calciatore fermo da un anno. chr dovrebbe venire a fare il titolare peraltro,  perché io dico che Chico non può essere un titolare.

Sulla prima parte e sull’ultima parte siamo completamente d’accordo, amico mio… :d 

Sono mesi che scrivo che il portoghese non può e non deve essere il titolare, un buon rincalzo da turnover o che getti nella mischia gli ultimi 20/30 minuti se la partita si ta spinosa.

Zhegrova a me non piace, mi sembra un doppione leggermente più talentoso, ma con una cartella clinica da mani nei capelli e qualche remora sul fatto che sia un classe ‘99 mai cercato da top clubs. Anche qua concordo.

Ma Nico Gonzalez concettualmente non può far parte della rosa. Sì ok, buon colpo di testa, ma poi? 

Pure lui al massimo ruolo da comprimario, anche se mi convince mooooolto meno del portoghese.

Io proverei a cederlo e rimpiazzarlo con Sancho, che fisicamente è integro e il talento lo ha davvero, magari riesci a rilanciarlo :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Veramente fino a ieri era tutto un "kolo arriva a prescindere", "non occorre la cessione di Vlahovic", "kolo è già fatto" e sempre a criticare chi era più cauto o in dubbio...

quasi tutti riportavano notizie di accordo tra Juve e PSG intorno ai 50 milioni con solo dettagli da limare sulla formula del prestito

ieri di colpo vien fuori che il PSG ne vuole 65 o più....o sono * quelli che davano le notizie fino a ieri o sono * quelli del PSG che si rimangiano gli accordi

stiamo a vedere...il giocatore è ancora li, il newcastle non ha ceduto il suo attaccante a millemila milioni e non avrebbe senso per il PSG tenerselo li fermo

Poi se il discorso è che non abbiamo spazio e soldi se non esce Vlahovic allora chiuso il discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Troy94 ha scritto:

D'altronde credo fosse perfettamente consapevole che avremmo fatto le nozze coi fichi secchi.

Quindi, in caso, avrebbe poco da lamentarsi. 

Peraltro rispetto a Motta che l' anno scorso parti' con una rosa davvero ridotta all' osso, quest' anno è più completa.

Certo se poi ad ottobre te se ne spaccano due allora son problemi comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Se non uscirano nico e dusan non arriva nessuno

un miracolo gia con uscita di Luiz

E anche oggi l'abbiamo detto

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Probabile.  E chiunque sia sarà un upgrade perché Nico alla Juve semplicemente non sta in piedi. 

Il bernardeschi argentino 

Guarda, tra le varie punte di diamante del mercato scorso ovvero Koop DL Nico e Coicecao, alla fine tolto il portoghese che ha avuto un rendimento mediamente accettabile, tutti gli altri hanno solamente deluso. Ma tra i 3 top presi, certamente Nico è stato il meno flop di tutti. Quanto meno mentalmente è stato sempre sul pezzo. Io non mi strappo i capelli se dovesse restare anche perchè se dovesse venire un raffreddore a Joao Mario su quella fascia ci ritroviamo Mckennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quelli che stanno montando rivolta di popolo contro squadra, dirigenza ed allenatore lo fanno perché temono di non vincere lo scudetto o temono di non arrivare tra le prime quattro? Se la risposta è “le prime quattro”, possono, in maniera logica e con formazioni avversarie alla mano, specificare chi ci supererà in questa corsa? Se poi pensano di vincere lo scudetto é bene che si forniscano di una ventina di bambole per il voodoo con le maglie di inda e napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Il tuo è un discorso tattico e sull'utilità di KM e ci sta. Il punto è che per 2 mesi si è detto che Kolo arrivava a prescindere da Vlahovic e da altre uscite. Invece ultimamente pare che ci siano difficoltà a trattare col PSG che, pare, ha alzato il prezzo di 10 mln.

Aggiungo: qualcuno dice che addirittura in realta non siano proprio mai scesi dalla richiesta di 65 mln, piu che aver alzato il prezzo oggi.

Commento a margine: chissà quante dirigenze cambieremo prima di capire che non paga ne oggi ne mai la strategia di attendere le ultime ore di mercato convinti che basti la volontà del giocatore per far abbassare le pretese a società che non hanno bisogno di vendere e possono permettersi di tenere un giocatore a libro paga anche scontento.

Sono i poveracci come noi che alla fine sono costretti a cedere (o meglio regalare).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Ok, quindi non hai la certezza di essertene liberato per sempre. Ci sono diversi motivi per cui potrebbe non maturare le presenze necessarie 

E va bhe, allora aspettiamo l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo disse Modesto riguardo Kolo

IL FUTURO DI KOLO MUANI

"Siamo allo stesso punto: lavoriamo, stiamo prendendo le informazioni necessarie. Sa benissimo cosa deve fare. Fiducia? C'è sempre fiducia" .

Mi aveva colpito questa frase, cosa intendeva? Che il giocatore sa benissimo che deve rifiutare tutto fino agli ultimi giorni di mercato praticamente....

Io l'avevo interpretata così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frascal ha scritto:

Koopmeiners 3 mesi l'anno scorso 😁

Si hai ragione ma sono più i casi contrari Witsel, Draxler, per rimanere ai più recenti, sino a Futre, Figo, etc per quelli meno recenti.

Me ne dimentico altri....

Cmq chissà manca una settimana....

Io ci spero ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Però un minimo di amarezza è comprensibile

Cito te ma parlo in generale… un po’ di delusione ci può stare… ma scartavetrare i cabbasisi ogni 10 minuti anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ritorno di Bremer a parte, al momento la squadra non ne esce rinforzata...

Out KM in David

Out Costa in Joao Mario

Con ogni probabilità ci ritroveremo di nuovo Nico Gonzales fuori ruolo a fare il terzino, mentre se a Cambiaso viene un raffreddore il suo sostituto sarà Cabal che torna da un crociato...

Non sono state inserite alternative ad Yildiz e Conceicao...

Male male eh!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Quindi servono ancora

- una punta nell'ottica della partenza di Vlahovic - Vlahovic

- almeno un esterno per dare un po' di riposo a Yldiz e Coincecao - Nico Gonzales

- un centrocampista (O' Riley) - Miretti

- un esterno destro da alternare con Joao Mario - Mckennie

e il tempo passa...

fatto....boh

😂

• Mi Piace 2
  • Haha 2
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Guarda, tra le varie punte di diamante del mercato scorso ovvero Koop DL Nico e Coicecao, alla fine tolto il portoghese che ha avuto un rendimento mediamente accettabile, tutti gli altri hanno solamente deluso. Ma tra i 3 top presi, certamente Nico è stato il meno flop di tutti. Quanto meno mentalmente è stato sempre sul pezzo. Io non mi strappo i capelli se dovesse restare anche perchè se dovesse venire un raffreddore a Joao Mario su quella fascia ci ritroviamo Mckennie

E secondo me McKennie li puo' fare benissimo. Io infatti sono tranquillo sugli esterni e molto meno sulla trequarti.  

Detto questo mentre Koop merita un anno (e basta) con preparazione fatta Nico ha dato ciò che poteva. Poco. 

Quindi deve uscire (e se ne vuole andare eh , palese) e deve entrare qualità sulla trequarti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque, ritorno di Bremer a parte, al momento la squadra non ne esce rinforzata...

Out KM in David

Out Costa in Joao Mario

Con ogni probabilità ci ritroveremo di nuovo Nico Gonzales fuori ruolo a fare il terzino, mentre se a Cambiaso viene un raffreddore il suo sostituto sarà Cabal che torna da un crociato...

Male male eh!!!

ad oggi è cosi, ma aspettiamo il 1 settembre. Ormai negli ultimi anni sappiamo che l’ultima di agosto muove piu giocatori che tutto il resto del mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

mi sembra lo sia stato anche quest'anno

se fosse un cecchino alla Inzaghi si passerebbe sopra ad altre pecche...

il problema è che quest'anno ha divorato dei gol enormi che ci son costati punti importanti...se si sbloccasse mentalmente e inquadrasse la porta con lucidità 20 gol in campionato li farebbe 

i suoi gol mangiati con relativi pareggi con le piccole sono quelli che fanno la differenza tra il giocarti la zona champions con affanno e l'arrivarci in carrozza stando dietro pochi punti alle prime

Mi dispiace dirlo ma Dusan è un attaccante mediocre per niente meritevole di contratto folle.

Ha tradito la fiducia di tutti e non possiamo continuare con lui oltre il 30 giugno.

Se va via prima è meglio, vuol dire che è arrivato un altro attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Out KM in David

Out Costa in Joao Mario

Male male eh!!!

Però li hai tutto l’anno e non da febbraio rispetto all’anno scorso 

sono trenta partite 

poi che manca qualcuno sulla trequarti è palese (qualitativamente non numericamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Ragazzi, a meno di clamorose cessioni qui resterà tutto così. Forse uscirà solamente Nico ed entrerà un suo sostituto...

Spero sempre nel centrocampista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo OT: dando una occhiata alle partite di inizio campionato, insomma non è proprio così Easy.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ci hanno portato a spasso, Comolli e la carta stampata.

Comolli unico che sa la reale situazione, e non ha fatto trapelare nulla anzi ha tenuto botta a tutti e tutti, la carta stampa perché mai saputo nulla....

Domenica vado a vedere la partita vediamo se riesco a intercettarlo😁 e glielo chiedo direttamente se Kolo viene o no , non se ne può più...😅

Cmq a parte scherzi , è storia quella che se un giocatore è portato alle lunghe non viene( Kolo, Sancho), mica prima volta che accade...

Tranne Koopmeiners...purtroppo 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

E va bhe, allora aspettiamo l'anno prossimo.

Mi dispiace che fate gli  offesi,  ma i business plan si fanno sulla base delle certezze giuridiche. 

Ad oggi non esiste la certezza giuridica che DL non torni mai più alla Juve 

Certo il risk management terrebbe conto del fatto che gli scenari sono remoti (grave infortunio di Luiz etc etc).

Pero non è rischio zero. Quindi UN multi year plan aziendale comunque deve tenersi un piccolo margine di flessibilità perché la possibilità di un ritorno di Luiz, per quanto remota, ad oggi esiste. Essendo remota non condizionerà più di tanto i piani.

Però il fatto è che ad oggi Comolli ha concluso soltanto una cessione dei giocatori che impattano più a bilancio e nemmeno in modo definitivo al 100% (Ok al 99%).

Cioè il punto è che è anche l'unica cessione. È quello che è grave.

Quindi dispiace ma oggi abbiamo ancora le mani legate 

Le belle notizie sono che al prossimo giugno scadono circa 55milipni di costi tra Vlahovic, Wes, Rugani, Djalo e Kostic e magari sapremo già se l'obbligo per Luiz è maturato. Però quest'anno le cose sono diverse. 

Mi dispiace per chi si affida più alle gurate di Schirà e Di Natale piuttosto che ai bilanci e ai contratti. A volte si può restare delusi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Out KM in David

Out Costa in Joao Mario

Male male eh!!!

Il sostituto di Cambiaso è Kostic, che l'allenatore apprezza. Non sei più sereno adesso? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.