Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Markio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, presidente guarascio ha scritto:

Dobbiamo farci andare bene tutto ?

No al contrario, lui e' un bombarolo, aspetta che risponda al mio reply e vedrai da te sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Volitans ha scritto:

la scorsa stagione in questo periodo erano stati venduti 19.000 biglietti. quest'anno 19200.

che non ci sia passione quest'anno..boh? non so da dove lo vedi da qui dentro? qui non c'era passione manco dopo 9 scudetti di fila.

I 200 di differenza saranno i posti liberati spostando in campo le panchine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

E quale sarebbe l'allenatore giusto?

Premessa: senza ambizioni di vittoria.

Io personalmente avrei preso Gasp. 

Hai tanto materiale come Cambiaso (penso a Goosens, Hateboer), Yldiz, conceicao (penso a lookman, de kateleare), Thuram (pensa a Ederson), Locatelli (pensa a kessie), Bremer, Kalulu (pensa ai Romero, Scalvini, hien ecc...).

Ho fatto dei paragoni di gente ipervalutata da questo allenatore.

Il problema è che non hai grosse ambizioni di vittoria con Gasp, ma se mi avessero detto che non le avremmo avute comunque...avrei preso lui a occhi chiusi. Almeno l'anno prossimo arrivavi di nuovo quarto, ma col valore della rosa raddoppiato (magari raddoppiato no...ma un +30% sicuro)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Se allora Kolo tiene duro, arriva vera l'ultimo giorno di mercato , a meno che questo movimento non sia legato all'uscita di Vlahovic, cosa che ci hanno "narrato" diversamente fino ad ora...

Per me il PSG ha in mano qualche altra offerta da 65, magari dalla Premier e adesso punta alla stessa cifra da noi. Bisogna capire quanto è salda la posizione di KM di volere venire solo da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Io ho appoggiato per anni le peggiori schifezze, persino anelka, persino hern.... hernan..  non ce la faccio a dirlo 

Ora sono stufo di essere preso per il sedere. Se c'è da contestare sarò il primo dei barricaderos. È finito il tempo dei sorrisoni e del va tutto bene madama la marchesa, almeno per me

E andrebbe anche bene. Magari sarebbe interessante capire in cosa consisterebbe la contestazione.

Perchè se si tratta di post su post su post di lamentele e piagnistei e quant'altro non sarebbe contesazione, 

sarebbe solo un enorme fracassamento di maroni a chi avrebbe vorrebbe discutere, più o meno serenamente, della propria squadra e di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma qui si parla di abbonamenti punto. rinnovi o meno quelli sono e non la cifra che era stata scritta prima. sono dati UFFICIALI inutile anche parlarne per fare polemica. dire che c'è un disinamoramento per la juve non è assolutamente vero. lo è solo per alcuni qui dentro

be i dati UFFICIALI dicono che abbiamo meno abbonati di Lecce e Genoa con stadio piu` grande e direi leggermente piu` tifosi potenziali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenebra ha scritto:

I 200 di differenza saranno i posti liberati spostando in campo le panchine...

può essere, magari mettono gli abbonati più fedeli a sedere col mister .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

diciamo che qualche anno fa eravamo 10 anni avanti a tutti in serie A. poi scelte disastrose ci hanno portato a rincorrere..e durerà ancora qualche anno

io credo che senza un passaggio di mano societario , al di là dei cicli che ci sono sempre stati e ci saranno, non cambierà mai la sostanza. Se tu vivi una cosa con disinteresse estremo che tende al fastidio alla fine i nodi tornano al pettine. Detto questo chiedo a me stesso, mettiamo da parte la riorganizzazione dal punto di vista, economico - sportivo, ma esiste una idea di pianificazione politico - sportiva. No , perchè mi pare che a livello di federazione, lega senza arrivare agli organi europei, non contiamo un *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Dobbiamo farci andare bene tutto ?

Sembra di sì. Capisco che alla Juve è tutto o bianco o nero....ma o ci sono gli ipercritici o gli iperottimisti che se arriva Comollí a sputargli in un occhio gli dicono pure grazie....così non va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

be i dati UFFICIALI dicono che abbiamo meno abbonati di Lecce e Genoa con stadio piu` grande e direi leggermente piu` tifosi potenziali.

erano ufficiali nel 2018..maledetti mi hanno scritto l'anno in fondo non lo avevo visto.ho gia chiesto scusa :) 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Amadir ha scritto:

Mi stai dando dell’ironico di bassa lega?

beh dai dotto raus era il messi dell'angolo, tu sei un dybala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

può essere, magari mettono gli abbonati più fedeli a sedere col mister .fuma

Famigliola tipo con Geppino (papa'), Maretta (mami), Temistocle (figliolo) e Palla (la cagnetta) a fianco di Rugani, Kostic e Susan? Bella idea! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ventinove ha scritto:

Titan, quanti anni hai?

Ho visto la vera Juve sul tetto del mondo per piu` volte.

Purtroppo i tifosi post 2006 si fanno andar bene tutto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

io credo che senza un passaggio di mano societario , al di là dei cicli che ci sono sempre stati e ci saranno, non cambierà mai la sostanza. Se tu vivi una cosa con disinteresse estremo che tende al fastidio alla fine i nodi tornano al pettine. Detto questo chiedo a me stesso, mettiamo da parte la riorganizzazione dal punto di vista, economico - sportivo, ma esiste una idea di pianificazione politico - sportiva. No , perchè mi pare che a livello di federazione, lega senza arrivare agli organi europei, non contiamo un *.

dovevano lasciare in mano le redini della squadra a Andrea dato che gli altri del calcio non interessa nulla,invece hanno dato una mano ad affossarlo e questo è il risultato. mia considerazione personalissima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, German ha scritto:

Sembra di sì. Capisco che alla Juve è tutto o bianco o nero....ma o ci sono gli ipercritici o gli iperottimisti che se arriva Comollí a sputargli in un occhio gli dicono pure grazie....così non va bene.

L ho detto stanotte. questa gente non è diversa da chi aderisce a una setta, se gli fai la pipì in testa ti dicono che bella sta pioggia dorata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Invece, Conceicao e molto forte difensivamente per il tipo di giocatore. Fa 90 minuti su e giu e prende spesso la palla dal aversario .ok

Se fai avanti indietro poi davanti sbagli le scelte. Conceicao corre, quando vuole difendere in fascia lo saltano (giustamente) come un birillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Paolo13 ha scritto:

Capisco il tuo discorso sul tifoso–cliente, però non dimentichiamoci che negli ultimi 14 anni la Juve ha portato a casa 9 scudetti, diverse Coppe Italia ed è stata competitiva anche in Europa, arrivando a giocarsi due finali di Champions.

Forse sbaglio, forse sono ingenuo, ma credo nel nuovo corso. 

quando si instaurano dei nuovi corsi, nelle aziende, nelle famiglie, in un qualsiasi micro macrocosmo fatto di individui con decisioni da prendere e scelte da fare, allora chi si insedia deve essere padrone. Qua il padrone è sempre lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Per me il PSG ha in mano qualche altra offerta da 65, magari dalla Premier e adesso punta alla stessa cifra da noi. Bisogna capire quanto è salda la posizione di KM di volere venire solo da noi.

Il problema é che se magari non accetta l’ offerta della Premier poi rimane un anno in tribuna, secondo me lui vuole venire da noi anche perché ha trovato continuità, bisogna vedere che garanzie gli offriamo noi, se veramente siamo disposti a prenderlo a prescindere da Vlahovic, io penso che se paghi 45 milioni Lucca non puoi non pagare 60 Kolo magari inserendo un obbligo di riscatto. I prezzi sono questi dobbiamo assolutamente sfruttare questa occasione a mio modo di vedere, per non sbagliare sotto i post Instagram del PSG lo sto taggando continuamente 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Famigliola tipo con Geppino (papa'), Maretta (mami), Temistocle (figliolo) e Palla (la cagnetta) a fianco di Rugani, Kostic e Susan? Bella idea! sefz 

così giocano a burraco :uhmm:

2 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Così gli danno i coppini dietro se sbaglia i cambi

e giocano a burraco con pinsoglio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma dove stanno ste offerte da 65 mln per Kolo Muani? Sono cifre da Kvara o Gyokeres, non stanno al mondo.

Poi sarebbero gia’ usciti spifferi di queste presunte offerte , ormai trapela subito qualsiasi indiscrezione di mercato invece non si sa nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

diciamo che qualche anno fa eravamo 10 anni avanti a tutti in serie A. poi scelte disastrose ci hanno portato a rincorrere..e durerà ancora qualche anno

quindi Voli permetti che le critiche sono lecite :d

Ripeto che non ho mai visto nulla di simile nel mondo del calcio.

Real, Barca, Bayern etc passano dal dominare la lega propria e in europa per poi sparire per un lustro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, delpie94 ha scritto:

Il problema é che se magari non accetta l’ offerta della Premier poi rimane un anno in tribuna, secondo me lui vuole venire da noi anche perché ha trovato continuità, bisogna vedere che garanzie gli offriamo noi, se veramente siamo disposti a prenderlo a prescindere da Vlahovic, io penso che se paghi 45 milioni Lucca non puoi non pagare 60 Kolo magari inserendo un obbligo di riscatto. I prezzi sono questi dobbiamo assolutamente sfruttare questa occasione a mio modo di vedere, per non sbagliare sotto i post Instagram del PSG lo sto taggando continuamente 😂

è un ragazzo intelligente, non ha fatto casini come altri. Se la sua preferenza verrà accontentata salvi tutti, altrimenti si adeguerà ai nuovi scenari prendendo la scelta migliore per se stesso ed evitando sterili guerre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.