Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Markio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il Milan non ha potuto ufficializzare l’attaccante nigeriano Victor Boniface: tre visite mediche non hanno tolto i dubbi sulle sue condizioni fisiche, soprattutto sul ginocchio già infortunato in passato (due volte rotto il crociato). Nella giornata di sabato nuovi consulti, mentre la firma è scivolata a data da stabilirsi.

Fanpage

Riporto perché la pista Vlahovic può riaprirsi....Vedo che Saelemekers per loro vale appunto sui 25 milioni...

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Il Milan non ha potuto ufficializzare l’attaccante nigeriano Victor Boniface: tre visite mediche non hanno tolto i dubbi sulle sue condizioni fisiche, soprattutto sul ginocchio già infortunato in passato (due volte rotto il crociato). Nella giornata di sabato nuovi consulti, mentre la firma è scivolata a data da stabilirsi.

Fanpage

Riporto perché la pista Vlahovic può riaprirsi....Vedo che Saelemekers per loro vale appunto sui 25 milioni...

Se si quaglia sta situazione qua già l’estate torna a essere in tonalità seppia invece che B/N

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Il problema del calcio italiano sono proprio i tifosi che non vogliono fare solo i tifosi ma anche i presidenti, coi soldi degli altri però...

Non ti va più bene come viene gestita la Juve perché è "troppo poco"?

Il mestiere del tifoso è soffrire, a tifare solo quando si vince son capaci tutti.

E comunque nessuno obbliga nessuno a seguire la Juve.

Una cosa è di sicuro certa: lamentarsi quotidianamente su internet non serve assolutamente ad un *.

Diventa dura fare solo il tifoso quando si danno 12 milioni a una s**a come vlahovic cioè sono arrabbiato come se fossero miei come si fa a fare una roba del genere, l'unica cosa positiva che ha portato è il primo anno e non perché abbia fatto chissà che cosa ma semplicemente lo abbiamo tolto agli esaltati viola( e siamo arrivati in champions noi e non loro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Fanpage

🤞🤞🤞🤞🤞🤞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Scelta redazionale che ha preferito pian piano dare voce ai seguaci di Mirko di natale e delle supercazzole di mercato piuttosto che continuare coltivare l'ironia di qualità che non prende troppo sul serio il calcio

Lui, Sgub e tanti altri una volta capito l'andazzo se ne sono andati

Ma va... pure io scrivo cavolate ogni tanto, ma sto frequentando di meno l'angolo semplicemente perché non succede una mazza e perché non esistono manco più i guru. Alla fine non resta manco più niente per cui fare ironia se siamo fermi a un acquisto e uno scambio e domani inizia il campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh ragazzi che vi devo dire

certo ho 51 anni e ho visto migliori situazioni, ma io tutto questo disfattismo non lo condivido 

la squadra non è malissimo, il livello del nostro campionato è quello che è. 

vediako cosa succede da qui al 1 settembre 

ma soprattutto vediamo cosa succede in campo, finalmente. a gennaio tireremo le somme.

di certo non ha senso cedere/regalare vlahovic per ammorbidire il bilancio e comprare kolo muani (non trezeguet) a 55 milioni e 6-7 di ingaggio netto. 

il costo annuale non varierebbe e sarebbe un altro assurdo rischio.

vediamo cosa ci dice il campo e a gennaio nel caso valga la pena investiremo

ma per lo meno proviamo a non martellarci i maroni. poi tutti vorremmo fremere qui come ai bei tempi (e anche lì qualcuno si lamentava non poco)

speriamo arrivi presto domenica alle 20,45

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomuso ha scritto:

Scelta redazionale che ha preferito pian piano dare voce ai seguaci di Mirko di natale e delle supercazzole di mercato piuttosto che continuare coltivare l'ironia di qualità che non prende troppo sul serio il calcio

Lui, Sgub e tanti altri una volta capito l'andazzo se ne sono andati

Rischio il ban se dico che è stata una scelta redazionale improvvida?

Bon, ormai l'ho detto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Fanpage

E noi con chi giochiamo come punta di risrerva? Kolo arriva? Non so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Il problema del calcio italiano sono proprio i tifosi che non vogliono fare solo i tifosi ma anche i presidenti, coi soldi degli altri però...

Il mestiere del tifoso è soffrire, a tifare solo quando si vince son capaci tutti.

Una cosa è di sicuro certa: lamentarsi quotidianamente su internet non serve assolutamente ad un *.

Il calcio italiano ha tanti problemi e i tifosi non sono certo uno dei problemi principali.

Il calcio ormai è un’industria globale e come spesso è successo nella storia di questo paese, quando abbiamo dovuto evolvere su scala mondiale le nostre belle realtà nazionali ci siamo schiantati… chimica, informatica, automotive… il calcio italiano è solo l’ennesimo esempio di occasione persa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lupit ha scritto:

certo ho 51 anni e ho visto migliori situazioni, ma io tutto questo disfattismo non lo condivido 

ma soprattutto vediamo cosa succede in campo, finalmente. a gennaio tireremo le somme.

di certo non ha senso cedere/regalare vlahovic per ammorbidire il bilancio e comprare kolo muani (non trezeguet) a 55 milioni e 6-7 di ingaggio netto. 

ma per lo meno proviamo a non martellarci i maroni. poi tutti vorremmo fremere qui come ai bei tempi (e anche lì qualcuno si lamentava non poco)

Bravo, oh almeno fosse finito il mercato potrei cercare di capire, ma così è tafazzismo puro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Ai tifosi non è manco più concesso di fare i tifosi...sentivo su Radio Sportiva qualche giorno fa che un tifoso si lamentava che  le società di calcio (non so chi e di quale serie) se ti becca a contestrae (anche civilmente) ti invia una lettera di diffida di recarti ancora allo stadio a te ed ai componenti del tuo nucleo familiare... bah!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Comolli farà tre colpi la prossima settimana. È evidente. . da cosa ? Non so . Non chiedetemi troppo 

Colpi di m*****a in testa a vlahovic spero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Fanpage

Poi quando hai tempo mi spieghi perché Salemekers e Vlahovic dovrebbero avere lo stesso valore 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il tifoso lo devi tuttavia ripagare e non far solo quel che ti pare perchè sei presidente e fai quel che vuoi

un club non è un 'azienda privata normale, ma è patrimonio di una comunità

a te pare normale che il più grande club italiano debba vivacchiare da 6 anni a medie da 70 punti con 54-58 gol a stagione, giocarsela con roba come Atalanta, Bologna, Lazio e Roma e addirittura poi incolpare il tifoso che non deve lamentarsi di ciò?

ma stiamo scherzando? cioè giustifichi chi partorisce sta schifezza e dai contro a chi ci sta male e non ha responsabilità?

ma io ti vorrei leggere su Florentino Perez se il Real inanella sei stagioni come le nostre che dici

ah son proprio curioso 

Il Real non ha un proprietario, Perez è solo il garante delle perdite. Il club è dei soci e il presidente può essere cambiato da questi. Non esiste una cosa simile fuori dalla Spagna (almeno ad alti livelli), da noi la Juventus è il giocattolo di famiglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Adesso, Capossela ha scritto:

Kolo alla fine secondo me arriva...ma come punta di riserva prenderei pure Dovbyk dalla Roma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

è peggio dell'anno scorso, parere mio, questa squadra è inferiore a livello tecnico e di carisma

David equivale a Kolo

J.Mario idem con Costa

Kostic... lasciamo stare, con l'ultimo Weah facciamo sport diversi

Miretti siamo sui livelli del nulla di D.Luiz

Rugani con Veiga evito per non infierire

siamo pieni di vuoti cosmici a livello caratteriale e mentale, non si è provveduto in nessun senso a migliorare almeno quest'aspetto

io non pretendo molto ma vorrei vedere undici belve, almeno, chi entra in campo deve esser famelico

ma chi di questi ha sto fuoco che son tutti dei chierichetti a momenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Quelle sono le sette dove se ti * in testa devi dire guarda che bello pioggia calda

Quindi se la situazione non dovesse cambiare che fai? Ti metti a tifare il Man City? Non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma almeno Kolo lo prendiamo ? Sennò veramente deludente il tutto. Fini ad una certa ho difeso la nuova dirigenza ma se non prendiamo più nessuno voto al mercato 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Poi quando hai tempo mi spieghi perché Salemekers e Vlahovic dovrebbero avere lo stesso valore 😂

Perché noi Vlahovic lo cediamo minimo a 19...e a 25 facciamo pure plusvalenza...visto che dovremmo probabilmente dargli i 4 di buonuscita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Il Real non ha un proprietario, Perez è solo il garante delle perdite. Il club è dei soci e il presidente può essere cambiato da questi. Non esiste una cosa simile fuori dalla Spagna (almeno ad alti livelli), da noi la Juventus è il giocattolo di famiglia

ok allora metti il Bayern nell'esempio e vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma almeno Kolo lo prendiamo ? Sennò veramente deludente il tutto. Fini ad una certa ho difeso la nuova dirigenza ma se non prendiamo più nessuno voto al mercato 3

Per me lo prendiamo giorni finali. Prestito con obbligo 10+45/47 giù di lì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sciafrata ha scritto:

Quindi se la situazione non dovesse cambiare che fai? Ti metti a tifare il Man City? Non credo.

No. Ma almeno lasciami dire che sono deluso. Ho tifato tiago e boumsong, non mi spaventa certo tifare nico gonzales o kelly. Ma fatemi urlare al mondo che sono delle seghe

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.