Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Soldout ha scritto:

L'unico titolare è Bremer.

Kelly a sinistra è da incubo, non andrebbe bene manco per la Roma....

A destra Gatti e Kalulu danno qualche sicurezza in più, ma anche loro lasciano molti dubbi.

Per vincere il campionato una votla si partiva dalla difesa... ecco noi di 7 giocatori ne abbiamo solo uno che dà certezze.... e viene da un infortunio di un anno.

Film già visto, a Novembre saremo qui a contare le cappellate di Kelly, Gatti e Kalulu, giocatori che a stento valgono 20 milioni non possono essere titolari nella Juve.

Difesa chiaramente il punto debole di questa rosa.... e non si muove nulla.

Ma perché, le difese di ci ha preceduto in classifica sono migliori?

Ma per piacere.

L'anno scorso senza Bremer e Cabal è stata comunque una delle migliori difese.

Tu sei buono solo a contestare anche quando l'evidenza ti dà torto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che manca una settimana e siamo tutti consci della difficile situazione economica dovuta ad errori della gestione passata…

Ma ieri Fabrizio Romano su Kolo era sì ottimista (lo evidenzio perché non si sa mai sefz) ma ha cominciato ad aggiungere il “ma” finale, which is not good .nono 

Perciò la mia memoria si è ricollegata alla - mi pare -  presentazione di Comolli e alle parole di Tudor, dove si diceva che con 3 colpi di spessore questa squadra fosse pronta per competere.

Per ora abbiamo riconfermato Conceicao, che dubito valga come “colpo di spessore”, preso Joao Mario (stessa cosa di Chico) e David (penso sia il primo dei tre).

Mi chiedo, dunque, come venga considerata l’eventuale acquisizione di Kolo (che io a max 55 milioni farei perché si sta dimostrando un gobbaccio vero) .boh secondo colpo sui tre promessi? O una indicazione di Tudor? E se non dovesse arrivare?

A margine aggiungo che lo storico infortuni di Zhegrova non mi lascia tranquillo e, per quanto sia più talentoso della sua controparte portoghese, non sono d’accordo con chi dice che sarebbe una scommessa da fare o un calciatore da rilanciare. Abbiamo bisogno di certezze quantomeno fisiche per la prossima stagione, il rischio d’altronde è ripetere l’annus horribilis fisico dello scorso anno, in cui se si dovesse infortunare il titolare (che io non riesco a considerare tale, perdonatemi signori sefz) e Zhegrova dovesse (spero di no soprattutto qualora arrivasse) rispettare la sua cartella clinica… torneremo a punto e accapo.

O’Riley, per quanto verrebbe di corsa, è un titolare del Brighton e a meno di tot. non te lo cedono. Pure lui, storico infortuni preoccupante. Salvo avere delle concrete garanzie dal punto di vista fisico, non lo prenderei mai.

Ora, Nico Gonzalez e l’Atletico Madrid sembra una situazione ben avviata e un suo sostituto serve a livello numerico. 

Il mio preferito sarebbe Akliouche ma, non purtroppo, nella situazione attuale, non è pane per i nostri denti. 

Io tenterei eventualmente di rilanciare Sancho, che è integro fisicamente ed è prendibile anche in prestito con obbligo. L’anno prossimo, liberandoci di vari ingaggi e altre scorie di giuntoliana memoria, ad un prezzo di cartellino accessibile e un ingaggio non così spropositato (credo che, arrivati al 23 agosto e con il rischio di giocare in Turchia tra una dozzina di  giorni, 5 netti si possa chiudere tranquillamente), non tanto distante alla fine dai 3 netti che andresti a dare al kosovaro o al danese col rischio che non giochino.

Kolo a prescindere e Sancho al posto di Nico aumenterebbe di molto il numero di gol e il tasso tecnico della squadra. I calciatori sono integri fisicamente e sono dei chiari upgrade sia del serbo che dell’argentino, cosa che a mio avviso non sarebbero il danese e il calciatore del Lille perché okay fare una scommessa, ma fino a quanto siamo disposti a scommettere? Non vorrei mai ritrovarmi in una situazione Douglas Luiz, in cui un giocatore chiamato a fare la differenza diventa desaparecido .boh 

My two cents, ovviamente .ok  

E vi domando: i 3 colpi che citavo prima, in quel caso, sarebbero Kolo, David e Sancho? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luca V. ha scritto:

@Sciafrata te ridi sempre, poi il 2 Settembre vai in vacanza, dai retta a me. 

In vacanza ci sono già, scrivo qui solo quando non ho un * da fare. sefz 

E comunque non aspetto con trepidazione domenica sera per avere l'occasione di dire "ve l'avevo detto, moriremo tutti!". Buona giornata, se sai cosa sono le buone giornate. :siciao: 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Dopo aver ceduto anche Sesko 

ma appunto, non capisco da dove nasca la convinzione che si possa andare a prendere un titolare di una squadra ricca della bundesliga a fine mercato come se niente fosse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Barzagli valeva poco per via dell'età, arrivò a 31 anni..... ma penso fosse ai tempi tra i primi 5 difensori più forti al mondo.

Stai seriamente paragonando Kelly e Kalulu a Barzagli?

Ma quando mai, ai tempi tutti abbiamo schifato quell'acquisto, era fuori squadra al Wolfsburg praticamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ico83 ha scritto:

Beh sì, è sicuramente il giocatore più prolifico in zona gol che ci sia stato accostato. Molto più di Kolo Muani.

Ma la sensazione è che senza l’uscita di Vlahovic non si faccia niente.

Io spero che domani sia ampiamente fischiato.

Ognuno deve fare del suo meglio per spingerlo ad andarsene.

Anche se probabilmente sarebbe inutile, tentar non nuoce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Soldout ha scritto:

L'unico titolare è Bremer.

Kelly a sinistra è da incubo, non andrebbe bene manco per la Roma....

A destra Gatti e Kalulu danno qualche sicurezza in più, ma anche loro lasciano molti dubbi.

Per vincere il campionato una votla si partiva dalla difesa... ecco noi di 7 giocatori ne abbiamo solo uno che dà certezze.... e viene da un infortunio di un anno.

Film già visto, a Novembre saremo qui a contare le cappellate di Kelly, Gatti e Kalulu, giocatori che a stento valgono 20 milioni non possono essere titolari nella Juve.

Difesa chiaramente il punto debole di questa rosa.... e non si muove nulla.

non so quanto è forte la nostra difesa..............ma gli altri reparti sono peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck ha scritto:

Scusa, intendi quando lo abbiamo acquistato?

L'anno dopo con Conte.

Quindi secondo te Kelly può diventare il nuovo Barzagli? Scrivi anche la tua opinione quando citi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Romano mi sembra diceva che era legato alla cessione di Luiz, boh anche lui sparito dai radar 

Il passato insegna che nell’ultima settimana non si combina niente di buono.

solo Moggi ha preso a fine agosto ibra, ma stiamo parlando di un’altra Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma il Lipsia perchè mai dovrebbe cedee Openda a fine mercato?

A bo! Tanto nessuno ci dà nessuno, quindi tanto vale sognare in grande 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Pedullà ha vissuto grazie a Giuntoli una seconda vita giornalistica, uscito Giuntoli è tornato nell'oblio 

Corriere e Gazzetta ripeto devono vendere giornali e serve il nomone altrimenti se scrivi "la Juve chiude il mercato" nessuno compra o apre la notizia.

Momblano neanche sto qui a parlarne, mi sembra l'abbiano anche preso in giro l'altro giorno nella diretta perché non ne prende mezza, ma poi è palese come non le prenda le notizie, è sotto gli occhi di tutti.

Detto ciò Openda titolare del Lipsia che non ha bisogno certo di soldi (anche dopo la mega cessione di Sesko) l'ultima settimana di mercato con i diritti di riscatto non te lo cede il giocatore, e poi cmq parliamo di oltre 50 ml di trattativa, per me non esiste proprio.

Ok

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10ste ha scritto:

Il passato insegna che nell’ultima settimana non si combina niente di buono.

solo Moggi ha preso a fine agosto ibra, ma stiamo parlando di un’altra Juve 

Giuntoli ha preso Conceicao l'ultima settimana mi sembra, uum

se vuoi puoi, evidentemente escluso Muani si sentono apposto cosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Soldout ha scritto:

Perché Kelly vale 15 milioni, faceva tribuna pure al Newcastle.

Gatti e Kalulu alternano partite buone a partite disastrose.... anche loro valgono sui 20 milioni di euro.

In mancanza di soldi ne prenderei subito uno a sinistra... ma alla lunga pure i 2 a destra non sono da Juve.... non si è mai vista una Juve giocare con difensori che valgono a stento 20 milioni di euro..

Standing ovation. Purtroppo siamo in pochi a pensarla così. Evidentemente ora le case si costruiscono iniziando dal tetto anziché dalle fondamenta, infatti si vedono i risultati.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

A bo! Tanto nessuno ci dà nessuno, quindi tanto vale sognare in grande 

Preferisco chi sogna, a chi spera non arrivi nessuno per poi dire "Ve l'avevo detto!", capirai che soddisfazione poi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sciafrata ha scritto:

In vacanza ci sono già, scrivo qui solo quando non ho un * da fare. sefz 

E comunque non aspetto con trepidazione domenica sera per avere l'occasione di dire "ve l'avevo detto, moriremo tutti!". Buona giornata, se sai cosa sono le buone giornate. :siciao: 

Io sono il primo che spera di sbagliarsi, che è diverso. Beato te, io sto andando a lavorare e vorrei una Juve vincente per andarci con il sorriso e non con il nervoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda caso tutto è sempre rimandato alle ultime due settimane e poi magicamente invece si scopre che ovviamente non c’è più tempo di fare nulla. Che mandrakate…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto prendi in prestito con obbligo di riscatto Sancho a 6 netti che vi devo di.. Gran rischio che se gira male te lo tieni sul groppone per 5 anni ma pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

ah bhè...allora io preferirei Yamal...😂😂

Spero che Ardoino ci stia leggendo 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

L'anno dopo con Conte.

Quindi secondo te Kelly può diventare il nuovo Barzagli? Scrivi anche la tua opinione quando citi.

No, non volevo intervenire nella vostra discussione. Mi aveva solo fatto strabuzzare gli occhi leggere che, quando lo abbiamo acquistato, Barzagli era tra i 5 difensori più forti al mondo. Mezza Italia nemmeno sapeva che fine avesse fatto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma il Lipsia perchè mai dovrebbe cedee Openda a fine mercato?

perchè hanno bisogno di Dusan 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.