Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

se io fossi Tare penserei a dare un centravanti al mio allenatore...che si regga in piedi e che non faccia la coppa d'Africa

Infatti continuo a sperare che non passi le visite, oggi terza sessione. Incredibile. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Barzagli valeva poco per via dell'età, arrivò a 31 anni..... ma penso fosse ai tempi tra i primi 5 difensori più forti al mondo.

Stai seriamente paragonando Kelly e Kalulu a Barzagli?

Arrivò a 29 anni  a gennaio e nel suo club in Germania  (Wolfsburg credo) giocava molto poco perché a fine contratto....di certo non era neppure nei primo 50 in quel momento...

Quando lo prendemmo era l'equivalente di un Acerbi post Sassuolo...se vuoi un paragone

Kalulu e Gatti in quel ruolo nella situazione attuale sono difensori molto forti per la posizione dove giocava il Barzagli della BBC di braccetto dx.

Kelly è imparagonabile con Barza visto che gioca come braccetto sinistro...noi avevamo Chiellini e Peluso come alternativa...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Ok

.ghgh

Momblano aveva detto se non sbaglio con la memoria, "per me sarebbe strano se Muani non stesse a Torino entro domenica", o cmq una cosa del genere

Spoiler Muani  è ancora a Parigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Infatti continuo a sperare che non passi le visite, oggi terza sessione. Incredibile. 

Allegri si porta appresso sempre lo stesso staff di preparatori?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Vedo che c'è chi difende questo mercato (ho dimenticato lo switch Veiga-Rugani). Spero che al primo pareggio o alla prima sconfitta non si turbino più di tanto allora. Comolli è arrivato dicendo che avrebbe reso la Juventus una squadra vincente. Al momento siamo più scarsi di quella che stava perdendo il quarto posto col Venezia. 

Io non difendo alcun mercato ma piuttosto che rituffarci l'ultimo giorno di mercato in un acquisto pluriennale per fretta, preferirei confermare la rosa e semmai aggiungere uno di esperienza a metà campo.

Poi, se possibile, uno o due pddr da Liga, Ligue1 o PL tra il 30 ed il 31 li farei.

Gli unici due che vorrei fuori sono Weston e Nico per differenti motivi (scadenza contratto, scarsa professionalità e inadeguatezza per i livelli attesi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Preferisco chi sogna, a chi spera non arrivi nessuno per poi dire "Ve l'avevo detto!", capirai che soddisfazione poi 

Ma sì, alla fine l’angolo serve principalmente per sognare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Purtroppo bisogna constatare che molti degli obiettivi di mercato stanno sfumando per vari motivi 😞

Veramente sarebbe il caso di constatare che noi forse non abbiamo mai avuto obiettivi di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kingmichel ha scritto:

Standing ovation. Purtroppo siamo in pochi a pensarla così. Evidentemente ora le case si costruiscono iniziando dal tetto anziché dalle fondamenta, infatti si vedono i risultati.... 

Probabilmente i giocatori offensivi hanno più fascino.

A Novembre saremo qui a contare le cappellate di Kelly, che ha fatto un pre-stagione disastroso... si fa saltare come un birillo, è falloso, anticipa poco o nulla.

Giocatore che come dicevo a stento vale 15 milioni e secondo me non è buono neanche per una squadra di metà classifica.

A destra Gatti e Kalulu qualche partita buona la fanno, ma non hanno continuità.

Almeno il braccetto di sinistra andrebbe preso... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iniesta ha scritto:

Oggi salta Boniface-Muilang e i merdavigliosi vengono a chiederci Vlahovic in ginocchio 

Allegri non lo vuole Dusan, lo ha anche detto ieri Zuliani in radio che è suo amico .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensateci bene, i 50ml di Araujo risparmiati a Gennaio più i soldi risparmiati magari dal non arrivo di Muani, a Gennaio 2026 avremo una potenza di fuoco da 100ml .fuma

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe1897 ha scritto:

Veramente sarebbe il caso di constatare che noi forse non abbiamo mai avuto obiettivi di mercato

Beh più che parlare di obbiettivi sfumati se davvero non entra più nessuno mi sembra ormai lapalissiano quello che affermi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Momblano aveva detto se non sbaglio con la memoria, "per me sarebbe strano se Muani non stesse a Torino entro domenica", o cmq una cosa del genere

Spoiler Muani  è ancora a Parigi

ma è ancora sabato :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

Arriva Pellegrini 

Purtroppo ne gioca una ogni 4 per infortunio ma sulla trequarti è sempre stato un gran bel giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non lo vuole Dusan, lo ha anche detto ieri Zuliani in radio che è suo amico .sisi

Preferisce un rottame a uno sano? Okkei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andrea200 ha scritto:

perchè hanno bisogno di Dusan 😁

El nueve!

Con Sesko si sono stancati degli stop fatti bene.

Con Vlahovic ogni stop è A-DRE-NA-LI-NA PU-RA!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

ioinvece spero che le passi e che inizino la stagione con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Probabilmente i giocatori offensivi hanno più fascino.

A Novembre saremo qui a contare le cappellate di Kelly, che ha fatto un pre-stagione disastroso... si fa saltare come un birillo, è falloso, anticipa poco o nulla.

Giocatore che come dicevo a stento vale 15 milioni e secondo me non è buono neanche per una squadra di metà classifica.

A destra Gatti e Kalulu qualche partita buona la fanno, ma non hanno continuità.

Almeno il braccetto di sinistra andrebbe preso... 

Kelly che è uno dei preferiti di Tudor 

Se ci fate caso gioca SEMPRE con lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MrGobbot ha scritto:

Preferisce un rottame a uno sano? Okkei

Ma lo capite che quello che chiede Dusan non glielo da nessuno? anche se il Bilan lo volesse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Anubic said:

Ah beh… .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Arrivò a 29 anni  a gennaio e nel suo club in Germania  (Wolfsburg credo) giocava molto poco perché a fine contratto....di certo non era neppure nei primo 50 in quel momento...

Quando lo prendemmo era l'equivalente di un Acerbi post Sassuolo...se vuoi un paragone

Kalulu e Gatti in quel ruolo nella situazione attuale sono difensori molto forti per la posizione dove giocava il Barzagli della BBC di braccetto dx.

Kelly è imparagonabile con Barza visto che gioca come braccetto sinistro...noi avevamo Chiellini e Peluso come alternativa...

Barzagli con Gatti non c'entra davvero nulla per capacità di lettura dell'azione, senso della posizione e ordine e soprattutto capacità di difendere senza intervenire ma portando l'uomo sull'esterno.

Semmai può essere la versione downgradata di Chiellini che difensivamente è sempre stato comunque inferiore a Barzaglione. Più vistoso, grintoso, ma come intelligenza difensiva secondo a Barza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo pensando che domani iniziamo il campionato con un Juve-Parma. Un Juve-Parma come non capitava dal 2011, primo anno di Conte, dove scendavamo in campo così:

Buffon

Lichsteiner Barzagli Chiellini De Ceglie

Pepe Marchisio Pirlo Giaccherini

Matri Del Piero

Subentrati dalla panchina: Krasic, Vucinic, Vidal

Il resto è storia 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo capite che quello che chiede Dusan non glielo da nessuno? anche se il Bilan lo volesse

Questo è un altro discorso però…il discorso economico è slegato dal pensiero allegriano sul giocatore…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.