Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Markio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Soldout ha scritto:

Probabilmente i giocatori offensivi hanno più fascino.

A Novembre saremo qui a contare le cappellate di Kelly, che ha fatto un pre-stagione disastroso... si fa saltare come un birillo, è falloso, anticipa poco o nulla.

Giocatore che come dicevo a stento vale 15 milioni e secondo me non è buono neanche per una squadra di metà classifica.

A destra Gatti e Kalulu qualche partita buona la fanno, ma non hanno continuità.

Almeno il braccetto di sinistra andrebbe preso... 

Sono settimane che scrivo le stesse cose. Ci vorremmo giocare le nostre chanches in Campionato , in CL, etc ma poi in difesa, dove anche il portiere non è certo un fuoriclasse, siamo attaccati alla speranza che Bremer ritorni quello di prima e che non si prenda mai neanche un raffreddore, fermo restando che anche quando gioca, chi lo affianca è di livello nettamente inferiore  e quindi Bremer ora come ora è l'unico difensore titolare veramente da Juve. Ad inizio calcio mercato, in base al poco visto, suggerivo un tentativo per Alexander Ribeiro centrale mancino e compagno di nazionale di Bremer. Per gli altri, Kalulu può sicuramente fare il titolare da terzino , da braccetto destro è già più un problema poi da centrale solo in emergenza, Gatti solo la riserva ma il rientrante Rugani mi sembra già più affidabile, Cabal è da testare, potrebbe essere la rivelazione, ma rimane una mezza scommessa. Per quanto riguarda Kelly, giocatore da serie B a volergli pure bene che non vale neanche i 15 che hai scritto, è stato acquistato a peso d'oro da una squadra che lo ha ingaggiato solo  perché era senza contratto ed era allenata da un Suo ex mister ma come panchinaro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, endam ha scritto:

Con tutte le lacune che abbiamo andiamo a preoccuparci del braccetto di destra, il ruolo più coperto. Certo.

Ho parlato chiarametne del braccetto di sinistra, Kelly.

Poi, dopo avere preso il mancino, se si punta a vincere qualcosa esatto andrebbe sostituito uno tra Gatti e Kalulu con un top player.

Le lacune principali della rosa sono in quei 2 ruoli ed il valore di mercato dei giocatori è una chiara conferma.... .valgono a stento 20 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Besiktas offre 3M€ per Djaló, mentre la richiesta della Juventus è sempre di 5. Negoziazioni in corso.

[Mirko Di Natale]

Tutti tirchi con noi zio bono .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

E mi sembra palese che il problema sia l’Atletico che non vuole l’obbligo, anche a 17/18

Esatto...perché la formula per non fargli pagare i 30 richiesti (residuo  costo cartellino attuale) ci sarebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Kelly ha bullizato il belga per tutta la partita  

Minuto 1.26.... il birillo, posizione completamente errata del corpo.... e ripeto era solo un'amichevole a ritmi bassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

E mi sembra palese che il problema sia l’Atletico che non vuole l’obbligo, anche a 17/18

Ricordiamoci che hanno pagato senza fiatare Mr. Raspadori, vabè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nico si dimezza lo stipendio pur di andare all atletico madrid

tuttosport

ellama... si è proprio rotto il razzo della Juve....😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

A sto punto Sancho ha senso perché, rispetto a Zeghrova, gioca sia a destra che a sinistra. Quindi può sostituire sia Yildiz che Conce. Costa di più come ingaggio,a ti fa due ruoli. 

Così non sarebbe male

David e Vlahovic due punte

Dietro hai Yildiz e Conce e Sancho Che li puoi sostituire entrambi 

Costa di più.come ingaggio, ma cartellino credo che sarà sulla ventina di milioni e ti fa due ruoli 

Sancho è un rischio..perchè la testa non è buona...pero' fisicamente c'è, il cartellino è basso e se parte subito con il piede giusto è uno che spacca le partite.

Poi oggi ho letto che il Chelsea offrirebbe Nkunku...a quel punto non avrei il minimo dubbio. Lo preferirei anche ad Openda (che mi convince poco per vari motivi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Il Besiktas offre 3M€ per Djaló, mentre la richiesta della Juventus è sempre di 5. Negoziazioni in corso.

[Mirko Di Natale]

Ma è in scadenza, chi ti dà 5 milioni per Djalo in scadenza 😳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

Ma che stai a dì? Ahah Barzagli non se lo cahava nessuno a quel punto.

Barzagli stesso anni dopo raccontò che si stava ritirando praticamente, fu solo del Piero a convincerlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buondi' bella gente, hanno poi sollevato Boniface dalla barella per farlo saltare sul tapis roulant? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, HaranBanjo said:

Non so in quale mondo vivi ma Kelly il centrale destro (ruolo di Barzagli) non lo ha fatto e non lo deve fare. Se vuoi puoi paragonarlo a Chiellini visto che gioca su quella mattonella. Kelly ha tanti difetti ma dopo anni è l'unico centrale mancino di ruolo che abbiamo avuto dopo averci adattato un sacco di gente pagata pure parecchio di più tipo De Ligt. 

Chi ha giocato a calcio sa benissimo che questi due ruoli in una difesa a tre non sono affatto intercambiabili perchè è diversa la predisposizione allo spazio di attacco dell'avversario e il supporto in fase di costruzione. Il paragone Barzagli Kelly semplicemente non esiste.

Che poi serva un giocatore Di RUOLO centrale sx più forte di Kelly è un altro ragionamento. Vediamo Cabal dove lo metteranno (se terzino/esterno sx dove giocava a Verona o terzo di difesa alla Calafiori dove giocava con Motta) ad oggi l'Inglese è l'unico centrale sinistro disponibile 

ma se pensassimo di usare cabal da quinto probabilmente non avremmo tenuto kostic.

il braccetto a sinistra lo ha fatto, in emergenza ma bene, anche savona.

la discriminante secondo me non è necessariamente e sempre il piede forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Minuto 1.26.... il birillo, posizione completamente errata del corpo.... e ripeto era solo un'amichevole a ritmi bassi.

Peraltro capita sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Ho parlato chiarametne del braccetto di sinistra, Kelly.

Poi, dopo avere preso il mancino, se si punta a vincere qualcosa esatto andrebbe sostituito uno tra Gatti e Kalulu con un top player.

Le lacune principali della rosa sono in quei 2 ruoli ed il valore di mercato dei giocatori è una chiara conferma.... .valgono a stento 20 milioni.

Hai parlato inizialmente dei 2 braccetti. E io su quello ti ho fatto la domanda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, velas said:

Verissimo. Lui stesso ha rivelato che aveva perso motivazioni. L'arrivo alla Juventus prima, e di Conte l'anno dopo, lo hanno letteralmente lanciato verso un secondo tratto di carriera difficilmente immaginabile all'epoca. Così è la vita. Siamo uomini, non robot, riusciamo a dare il meglio in certi contesti, in altri no.

interista-piangina-interista.gif

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Kelly che è uno dei preferiti di Tudor 

Se ci fate caso gioca SEMPRE con lui 

Altrimenti chi potrebbe schierare, tra i disponibili, con il piede mancino? Non facciamo passare una necessità come una preferenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

ellama... si è proprio rotto il razzo della Juve....😂

Tudor lo fa giocare come fotografo, dall'altra ha un leader maximo come Simeone.... Tu che faresti? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

[Mirko Di Natale]

*turchi sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Soldout said:

Vabbè se quello e’ saltare come un birillo… per il resto de ketelare e’ stato annullato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, - Al Pacino ha scritto:

Squadra indebolita. 

Sono usciti Luiz, Kolo, Costa, Mbangula e Weah. 

Sono entrati Miretti, David, Joao Mario e Kostic.

Nemmeno nei peggiori incubi.

Di quelli usciti l’unico significativo e Kolo, gli altri sono stati o inesistenti (DL) o comparse con ruoli minori. 
D’altra parte devi contare che David può essere considerato equivalente a Kolo e Joao Mario ad oggi è un upgrade sulla fascia destra, che giocatori come Yildiz e Chico sono maturati e così come Miretti.

Per me non ci siamo indeboliti per nulla, nella peggiore delle iootesi a livello di rosa siamo uguali.

A questo punto starà all’allenatore far meglio di quello dello scorso anno (cosa non difficilissima) e magari avere meno sfortuna con gli infortuni.

Va considerato inoltre che a parte il Napoli tutte le avversarie non si sono rafforzate, forse solo con l’eccezione del Milan per il valore aggiunto di Allegri (a mio avviso) che fi riffa o fi raffa raggiunge sempre l’obiettivo minimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Sancho è un rischio..perchè la testa non è buona...pero' fisicamente c'è, il cartellino è basso e se parte subito con il piede giusto è uno che spacca le partite.

Poi oggi ho letto che il Chelsea offrirebbe Nkunku...a quel punto non avrei il minimo dubbio. Lo preferirei anche ad Openda (che mi convince poco per vari motivi)

Openda però sì parla di altri costi e la vedo difficile come trattativa da impostare in una settimana.

Nkunku invece se è il Chelsea che lo vuole sbolognare, un accordo lo trovi.

Però ripeto, Sancho è relativamente giovane, cartellino basso, sano e secondo ma ha questo vantaggio di giocare bene sia a destra che a sinistra quidnia avresti l'alternativa a Yildiz e a Conce con un solo acquisto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.