Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Markio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Volete buttare a mare Koop, Nico e Di. Luiz perché hanno toppato un anno, ma Sancho che ha fallito tre anni di fila in Inghilterra, tanto da costringere il Chelsea a pagare 7 milioni pur di toglierselo dai marroni, lui va bene. Io non vi capisco

In assoluto non è il profilo che sceglierei..ma il suo problema è caratteriale, non tecnico.

Se proprio non possiamo prendere un giocatore decente allora prenderei lui nella speranza che Tudor riesca a fare con lui quello che LE ha fatto con Dembele.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Quando poi a botte di * e 1 a 0 il Milan sarà a 70 punti a Maggio speriamo che noi non saremo invischiati nella lotta per la Champions ma in quella scudetto 

Ma cosa vuoi che faccia il Milan sefz tuttidietro alla Trapattoni di fine corsa con nonno Modric a ribaltare l'azione e lancio lungo per le foche Leao e Pulisic. Stop. Se fanno 70 punti a quel modo, la Serie A non vale il campionato scozzese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

io ho scritto che Comolli è un mangialumache e mi è arrivato il daspo....boh

Ti è andata bene. Io ti avrei dato la ghigliottina in onore di monsieur Kom 🤡

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Bisogna pregare che Boniface non passi le visite mediche oggi al Milan. È l’unica possibilità se vogliamo disfarci di Dusan

Per me vanno su Harder dello Sporting, anche se non credo Max gradisca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Per non fare minus quanto dobbiamo ottenere?

Ha un contratto di 5 anni, quindi a Giugno 2026 saranno tipo 20/22 milioni... secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Bisogna pregare che Boniface non passi le visite mediche oggi al Milan. È l’unica possibilità se vogliamo disfarci di Dusan

Boh mi sembrano profili di investimento diversi. Boniface lo prendono in prestito, Dusan dovrebbero prenderlo a titolo definitivo.

Credo che abbiano fatto una scelta da quel punto di vista. Dovesse saltare Boniface penso che andranno su qualcun'altro sempre in prestito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi cosa succeda con quel rottame che fa le visite al Milan a noi non cambierà nulla. 

Vlahovic è destinato al Milan solo l anno prossimo. La buona uscita per coprire lo stipendio si puo' anche dare. Ma il cartellino va pagato. E il Milan non vuole farlo. 

Tappiamoci il naso. Resta . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Veramente troppi 65 milioni per la situazione attuale della Juve e per il valore del giocatore. Per mis opinione, anche 55 sono troppi 

Kolo Muani in un mercato normale costerebbe 40ml, per l'amatore 50 ma in uno drogato dai soldi della Premier e dei Paesi Arabi le valutazioni sono più alte del 30-40% rispetto a quelle reali.

Ho letto/sentito che dietro questo (più che giusto) irrigidimento potrebbe esserci il Newcastle, ci accontenteremo di Vlahovic rimandando tutto al mercato invernale....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Ma forse non lo sapevano quelli che seguono altri sport, dal momento che era un nazionale, certo non titolate visto che davanti c'era gente come Nesta, Maldini, Cannavaro, etc., e pure campione del mondo nel 2006 oltre che decisivo per lo storico scudetto in Bundesliga del Wolfsburg 

Si ma stava addirittura meditando il ritiro secondo quello che raccontò personalmente.

Era fuori rosa al Wolfsburg e lo chiamò Del Piero.

Barzagli rispose: "non so se me la sento, non ho più la voglia".

Alla fine Del Piero lo convinse e il Barza arrivò a Torino per neanche mezzo milione.

Mezza stagione dimenticabile e poi l'esplosione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Écoute, la Juve a l'effectif le plus complet de la Serie A. Tu as compris ? Fais très attention...":d

non parlo bene il greco ma credo di aver ricevuto il messaggio ;)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

In assoluto non è il profilo che sceglierei..ma il suo problema è caratteriale, non tecnico.

Se proprio non possiamo prendere un giocatore decente allora prenderei lui nella speranza che Tudor riesca a fare con lui quello che LE ha fatto con Dembele.

Tre anni di fallimenti, non uno, tre!!! Sancho costa una ventina e prende 18 lordi. Ci mettiamo in casa uno che non c'è lo togliamo più? Il cambio di Arthur?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Soldout ha scritto:

De ketelaere lo saltava come un birillo.... le partite vanno guardate e prese per quello che sono... delle amichevoli a basso ritmo, con diversi assenti nei bergamaschi.

Non c'è nessun partito preso, basta prendere la formazione titolare e guardare nell'11 chi è quello più scarso.

Poi ti metto davanti la realtà dei fatti, era panchinaro nel Newcastle, ed ha un valore di mercato reale di 15 milioni.... quello è il suo valore ad oggi.

Cito il prezzo perché negli anni ho sentito esaltare Rabiot e Mckennie per i numeri fatti, perché nelle pagelle andavano bene, poi a conti fatti non abbiamo mai ricevuto mezza offerta reale e ce li siamo tenuti sul groppone fino a scadenza.

21 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Kelly ha bullizato il belga per tutta la partita  

devo ammettere di essere un pò confuso...😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ad oggi ha immesso soldi solo nelle casse del Porto

Nico , Di Gregorio e Kalulu sono inesti economici di questa stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma chi vi dice che salta Boniface prendono Dusan? lo volevano cosi tanto il Serbo che sono andati su un altro nome e cosi faranno in caso di visite mediche non superate

Immagina Macse, che conosce un solo centravanti in croce (quello che ama castrare, multicit sefz ), quando gli dicono che il tizio preso per non dare i soldoni a lui e a noi, non riesce a sollevarsi dalla barella per fare due salti sul tapis roulant (esagero ma non troppo sefz  )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Ma è in scadenza, chi ti dà 5 milioni per Djalo in scadenza 😳

Giuntoli te ne ha dati 10, quando il giorno dopo lo prendevi a zero .sisi

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma chi vi dice che salta Boniface prendono Dusan? lo volevano cosi tanto il Serbo che sono andati su un altro nome e cosi faranno in caso di visite mediche non superate

Zazzaroni dietro un'imbeccata chiara chiara di qualcuno del Milan ha scritto che Ristic vuole per Dusan 6ml netti l'anno più una commissione di 15ml alla firma e aggiungo io qualche soldo da dare alla Juve......... Ora, l'operazione chi la farebbe? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Txarren ha scritto:

Quando poi a botte di * e 1 a 0 il Milan sarà a 70 punti a Maggio speriamo che noi non saremo invischiati nella lotta per la Champions ma in quella scudetto 

A botte di rigori più che altro, ce lo ricordiamo come è arrivato in Champions il buon Max l’anno di Balotelli…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

ricordo una grande atmosfera, era un fortino la stadium

purtroppo ultimamente è un tinello silenzioso di una casetta di periferia

Falso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Ragazzi non sto riuscendo a seguire… come siamo messi in entrate e uscite?

il kosovaro?

Siamo messi come ieri, e l'altro ieri.

Per il kosovaro il presidente del Lille ha detto che resta da loro e che comunque la Juve non ha fatto offerte. Non si sa se sia pre-tattica o una chiusura defintiva.

Su Arthur in uscita non si sa più niente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma quanto ci mettono a cedere Nico? Il giocatore vuole andare, Simeone lo vuole...si dessero una mossa

I due club alla fine stanno lavorando solo sulla formula del trasferimento (e ciò vuol dire che sul prezzo dell'argentino c'è l'accordo) e al tempo stesso anche Nico Gonzalez stesso sta spingendo molto i due club a chiudere subito l'affare (e già i club stessi in verità vogliono chiudere subito la trattativa) perchè in Spagna avrebbe un ruolo più importante e non vuole perdere il Mondiale 2026. A questo punto credo che la formula per Nico sarà uguale a quella fatta all'affare D.Luiz ossia prestito con obbligo di riscatto.

PS: Anche se è OT, poichè anche tu segui molto anche le cose al di fuori del campo, la Fondazione Jdentità ha deposto ufficialmente la querela a Chinè per le omissioni sul fallimento dell'Inter, caso LionRock, sponsor fasulli passati e presenti (Betsson Sport e Gate io) e anche casi legati ad alcune squadre.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora secondo me visto che Vlahovic sembra destinato a restare e il PSG continua a chiedere 65 milioni per Kolo, ha senso spostare le risorse su un giocatore che può giocare nei ruoli di Yildiz e Conce..anzi il dirottamento quasi definitivo di Nico come esterno destro nei quattro di centrocampo mi fa pensare che ci stiamo concentrando proprio sulla ricerca di un' altra sotto punta

- Openda: nome bello, ma costoso e trattativa complessa. Non sono quegli acquisti che puoi fare l'ultima settimana a meno che la trattativa non fosse già impostata e non mi sembra questo il caso. Praticamente impossibile 

- Nkunku: avrebbe le caratteristiche, il.Chelsea.pare lo abbia messo sul.mercato ma bisognerebbe verificare ingaggio e soprattutto cosa chiede il Chelsea dato che comunque lo ha pagato 65 milioni (spero di euro) nel 2023

- Zhegrova: tecnicamente sarebbe stato il top e probabilmente quello con i costi più bassim da verificare fisicamente e soprattutto le parole del pres del Lille di ieri non aiutano 

- Sancho: ingsggio alto,.prezzo del cartellino contenuto. Relativamente giovane, è interessante perché può giocare sia a destra che a sinistra è quindi avresti con un solo giocatore sia il.sostituto.di Yildiz che di Conce. Talento.indiscitubile, però sappiamo che non c'è con la testa...boh...Io se firmiamo un quadriennale o quinquennale, vedo troppo che fa la fine di un Arthur o di un Vlahovic..magari la prima o le prime due stagioni te le fa anche bene, ma non ce lo vedo che "dura" 4 o 5 anni...e se l'ingaggio resta alto dopo magari non te ne liberi più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Tre anni di fallimenti, non uno, tre!!! Sancho costa una ventina e prende 18 lordi. Ci mettiamo in casa uno che non c'è lo togliamo più? Il cambio di Arthur?

sicuro che verrebbe per 9 netti? uum

A certe cifre non si discute nemmeno, ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.