Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 1ª Giornata: Genoa-Lecce, Sassuolo-Napoli, Milan-Cremonese, Roma-Bologna, Cagliari-Fiorentina, Como-Lazio, Atalanta-Pisa, Udinese-Verona, Inter-Torino

Post in rilievo

3 minuti fa, De$mo ha scritto:

Ha una rosa raccapricciante.. .pavllovic-gabbia...di che parliamo

Beh con una squadra di fenomeni sono quasi tutti bravi a vincere allora

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Vlahovic è un buon giocatore, il vero problema è l'ingaggio, altrimenti gli avremmo rinnovato il contratto.

E la testa, si crede più di quello che è

Cosa grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ma il Milan del Vate è tra le 9 squadre che ci dovrebbero arrivare davanti?

Nell'arco di 38 partite in cui noi avremo almeno una dozzina di partite di champions in infrasettimanale, purtroppo non mi stupirei.

Anche noi siamo poca roba, non illudiamoci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Certo che con Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini vince anche Beppe Iachini.

Ha vinto anche Sarri con tutti a fine corsa, chiunque con quella squadra avrebbe vinto in carrozza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Questa prima giornata ci dice che il napoli insieme alle melme sono nettamente i favoriti del campionato.

La Roma ( non ho visto) ha vinto una partita non facile all'esordio ( sarà probabilmente la nostra prima rivale per un posto in Champions)

Infine il bbilan che ho visto stasera, lasciandomi una cattiva impressione.

Solita squadra con pochissime idee dal centrocampo in su.

Se non ci fosse stato modric ed in parte pulisic sarebbe stato un piattune assoluto.

P.s allegri è un genio: si è fregato altri 10 mln di stipendio 

A me personalmente la Roma non ha impressionato, ol Bologna poteva pareggiare. 

Manca qualità alla Roma magari sicuramente con Gasperini ha guadagnato in solidità,  ma ripeto non mi ha impressionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è un allenatore con limiti evidenti. E non lo è diventato magicamente adesso, come pensa qualcuno nel forum.
Li ha sempre avuti. Con noi ha vinto perchè aveva una squadra che era una delle più forti d'Europa, che con un altro al comando avrebbe potuto portare a casa una Champions.

Detto questo, non è neanche così scarso. Non è un grande allenatore, ma non è nemmeno terribile. Le sue partenze sono sempre queste, poi si riprenderà, probabilmente, e farà un buon campionato.

Allegri é un grande allenatore, può perdere pure sei a zero in casa con la Cremonese ma resta un grande allenatore. tutti i commenti contro la sua competenza sono ridicoli alla luce dei fatti già accaduti: secondo me lotterà tranquillo per il terzo posto, ma se gli comprano un attaccante. in campo ci vanno i calciatori e la rosa del Milan non è da scudetto e nemmeno da secondo posto. meglio per noi che possiamo giocarcela tranquillamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è una persona intelligente,per il suo bene sarebbe ora di capire che giocare in questo modo e senza alcuna preparazione offensiva,improvvisando e cercando semplicemente di tenere dietro,poteva funzionare giusto con la squadrone che avevamo anni fa,quando non hai una squadra cosi forte tocca inventarsi qualcosa in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Con tutto il rispetto per Modric, che certamente palla al piede ancora sa gestirla meglio di molti, ma non puoi fondare il centrocampo su in giocatore di 40 anni. A quella età non puoi più reggere certi ritmi

In quella rosa il problema non è certo Modric, anzi. Squadra impalpabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rovetti ha scritto:

Beh con una squadra di fenomeni sono quasi tutti bravi a vincere allora

La Cremonese non mi pare superiore al Milan..

Allegri è da almeno 5 anni che  è un ex allenatore.

Solo Juve e Milan che sono 2 club da anni in caduta libera, potevano prenderselo...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che sul milan mi concentrei sulla riomma che è partita bene con gasp, in genere lui ha partenze lente e li a roma sarebbe un problema...invece non sembrerebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma si percula dai, le sentenze sono sulla nostra dí squadra solitamente 

Qui si gufa 

Si per carità ma infatti ancbe le sentenze sulla juve sapoiamo che sono sempre esagerate e precoci😄... cmq se non vincono le rivali è sempre un bene per noi tra l'altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

È finita la stagione? Certe pagliacciate magari falle dopo che la Juve ha già giocato, perché così attiri solo rogna...

Quindi un posto Champions é già del Milan come ha sentenziato per settimane il 90% del forum? 

Ps il termine pagliacciate abbi la decenza di ritirarlo, ma sicuramente non lo farai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Allegri é un grande allenatore, può perdere pure sei a zero in casa con la Cremonese ma resta un grande allenatore. tutti i commenti contro la sua competenza sono ridicoli alla luce dei fatti già accaduti: secondo me lotterà tranquillo per il terzo posto, ma se gli comprano un attaccante. in campo ci vanno i calciatori e la rosa del Milan non è da scudetto e nemmeno da secondo posto. meglio per noi che possiamo giocarcela tranquillamente.

Galeone, sei tu?

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Invece la Roma del Gasp molto bene. Considerando il progetto nuovo e il fatto che di solito le sue squadre partono dopo

Vittoria meritata alla luce del palo sfortunato e di altre 2 grandi occasioni non finalizzate. Però è pur sempre calcio d’agosto con i punti in palio ed è difficile fare previsioni , si gioca a ritmi troppo lenti ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Invece la Roma del Gasp molto bene. Considerando il progetto nuovo e il fatto che di solito le sue squadre partono dopo

Mah..

Mi è sembrato la Solita Rometta, nulla di più..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro limite di Allegri: ha paura di osare.

Un tridente con Pulisic + Leao + Centravanti non lo metterà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Mah, io direi male il Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Ha vinto anche Sarri con tutti a fine corsa, chiunque con quella squadra avrebbe vinto in carrozza.

Sarri per modo di dire. A novembre era già esautorato. Quella squadra e quel gruppo avrebbero vinto anche in autogestione o con Buffon player-manager tipo Vialli al Chelsea 1998.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quella rosa il problema non è certo Modric, anzi. Squadra impalpabile.

Non è l'unico problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Io amplierei la forbice tra il 2016 e il 2024.

Ma anche prima 2012-2015 tre anni di niente al Bbilan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti