Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 1ª Giornata: Genoa-Lecce, Sassuolo-Napoli, Milan-Cremonese, Roma-Bologna, Cagliari-Fiorentina, Como-Lazio, Atalanta-Pisa, Udinese-Verona, Inter-Torino

Post in rilievo

2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Sostanzialmente è così, ma oggi hanno preso 2 tiri e 2 gol, di cui uno clamoroso. In avanti sono andati tantissimo, di occasioni ne hanno create, ma Fofana ha il piede quadrato e Gimenez è una pippa immonda. Alla fine come dico sempre io, la differenza la fanno sempre i calciatori e oggi si è visto che al Milan manca qualcosa davanti. 

condivido, lo stanno cercando l'attaccante peraltro. io dico molto meglio per noi che abbiano questi tre punti in meno, domani bisogna vincere anche se le prime partite sono difficili per chi deve imporre il gioco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Invece la Roma del Gasp molto bene. Considerando il progetto nuovo e il fatto che di solito le sue squadre partono dopo

E' parsa solida ma mi ha deluso un po' il Bologna, che anche l'anno scorso aveva iniziato male, anche se era al primo anno Italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Sostanzialmente è così, ma oggi hanno preso 2 tiri e 2 gol, di cui uno clamoroso. In avanti sono andati tantissimo, di occasioni ne hanno create, ma Fofana ha il piede quadrato e Gimenez è una pippa immonda. Alla fine come dico sempre io, la differenza la fanno sempre i calciatori e oggi si è visto che al Milan manca qualcosa davanti. 

Serve Vlahovic? 😏😏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Vero, lo volevo dire pure io...

Bravissimo allenatore eppure poco considerato...

La sua grande, grande forza è evidentemente quella di creare gruppo, imporsi come figura di riferimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sto accanimemto su allegri sarà eterno... secondo me dovremmo concentraci sul fatto che una rivale ha perso tre punti sperando cadano anche le altre.... poi ripeto vediamo cosa accadrà piu avanti, io spero che finalmente arrivi il momento nuovamente di guardare  e lottare con chi sta davanti per il primo posto senza dover fare i calcoli per il misero  quarto posto.... non vedo differenze così ampie con chi è favorito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, De$mo ha scritto:

Il Milan modric non può permetterselo....gioca in 10..sovrastato atleticamente

Tempo un mese si rompe i collioni e annuncia il ritiro

Maxxe fa i miracoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Maxseven ha scritto:

A me personalmente la Roma non ha impressionato, ol Bologna poteva pareggiare. 

Manca qualità alla Roma magari sicuramente con Gasperini ha guadagnato in solidità,  ma ripeto non mi ha impressionato. 

Non lo so..nn ho visto il Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

però ragazzi a 40 non può giocare manco Pelè dai

Però era ancora titolare nel Real Madrid fino a 3 mesi fa. Poi d’accordo che prenderlo a 40 è un azzardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Esultare perché Allegri ha perso, avete qualche problemino.

Veramente si esulta perché il Milan ha perso, è quello che si è sempre fatto, solo che quest’anno a qualcuno da fastidio. Chissà come mai .ghgh 

• Mi Piace 10
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo presto per dare giudizi è pur sempre calcio d'agosto

Il Napoli che prendeva 3 pere a Verona poi ha vinto lo scudetto sefz 

Ho visto il Milan e quella di stasera è una squadra poverissima tecnicamente che infatti ha creato solo su situazioni di mischia e calci piazzati difendendo in maniera passiva, sembrava una qualsiasi partita della Juve di Allegri degli ultimi anni dove se ti va bene l'episodio vinci di misura altrimenti perdi

Modric unica luce poi sostituito da Jashari entrato male, malissimo Gimenez che propizia il 2-1 sbagliando il pallone in uscita, il povero Pulisic costretto ad abbassarsi a fare il mediano, vediamo se si rinforzano questa settimana o meno

Non mi aspettavo la Roma così bene come sembra dagli highlights all'esordio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Il Milan la scorsa stagione avrebbe svoltato se prendeva Conte.

anche la juve al posto di Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onetime ha scritto:

Altissimo, purissimo, levissimo .sisi

Mandarlo a cagàre, insieme all’acquisto di Thuram, è stata una delle due cose buone fatte da Giuntoli.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, 09bianconero85 said:

Ma sono i classici sfottò ai nostri rivali. Vanno bene anche alla prima giornata. Ci sta. Può rimanerci male solo chi è rimasto tifoso dell'allenatore e non della propria squadra. Poi la stagione andrà come dovrà andare ma il Milan sia per rosa che per manico è quella che mi spaventa meno. Non da adesso

Sfottò ai rivali? C'è tanta gente che è ancora ossessionata da Allegri nonostante sia da due anni fuori dal mondo Juve, ancora si scrive delle sue vittorie del primo ciclo.

Invece che discutere delle partite di Roma e Milan si è assistiti solo ad una serie di battute da asilo su allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Mi chiedo se tu sia rimasto al 2024.

Allegri non ha mai detto una parola fuori posto, non ha mai sputato nel piatto dove ha mangiato e ha fatto almeno 2 interviste da allenatore del Milan dove ha mal celato la sua Juventinità.  

Io sono stato tra i primissimi a volerlo fuori,  bada. E sono stato energetico.

Ma da qui a cogliere ogni opportunità per percularlo il passo mi sembra davvero troppo lungo. Non lo merita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq sto accanimemto su allegri sarà eterno... secondo me dovremmo concentraci sul fatto che una rivale ha perso tre punti sperando cadano anche le altre.... poi ripeto vediamo cosa accadrà piu avanti, io spero che finalmente arrivi il momento nuovamente di guardare  e lottare con chi sta davanti per il primo posto senza dover fare i calcoli per il misero  quarto posto.... non vedo differenze così ampie con chi è favorito 

E allora l’anno scorso ci accanivamo su Simone Inzaghi? Io non capisco sto discorso, da che ho memoria io abbiamo sempre preso in giro Inter e Milan dopo le sconfitte .bohsefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Grigorij Rasputin said:

Quale juventinitá? Questo se ne è stato un anno a casa pagato nel 2020 ed è stato incollato alla panchina l'anno di Giuntoli nonostante fosse palesemente fuori contesto.

Aspetta calma, tu davvero stai dicendo che in quei 6 mesi chi era fuori posto e fuori contesto era Allegri e non Giuntoli?

Ok, grazie mille per il tuo commento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andrea200 ha scritto:

però ragazzi a 40 non può giocare manco Pelè dai

Ti sfido a offire tre milioni e mezzo a un quarantenne a caso del forum.

Unico requisito: fare jogging abitualmente.

Ti garantisco che trovi almeno cinquanta membri del forum che ti corrono più chilometri di Modric nella partita di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di Allegri che potrà piacere o meno, il Milan ha una squadra raccapricciante.... l'ultima Juve di Allegri era nettamente superiore a questo Milan eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Cr7

Lui ha sempre avuto un'età biologica diversa da quella che indica la nascita. E' veramente un'eccezione unica, per quanto mi riguarda. Anche Ibra non gli è andato neanche vicino, negli ultimi anni è riuscito a rubare lo stipendio non giocando mai e farselo prolungare anche da dirigente. Un genio, ma male male per i milanisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti