Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 1ª Giornata: Genoa-Lecce, Sassuolo-Napoli, Milan-Cremonese, Roma-Bologna, Cagliari-Fiorentina, Como-Lazio, Atalanta-Pisa, Udinese-Verona, Inter-Torino

Post in rilievo

27 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Vlahovic ci toglie un problema (magari lo risolve anche a loro, ma non mi preoccupo più di tanto), ma Rugani a Milanello va a fare il sindaco tra quella banda di scappati di casa.

Costa niente, me lo tengo volentieri.

Rugani come riserva va più che bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, fino allafine said:

Sabatini si è già affrettato a dire che se il Milan arriva quarto fa un miracolo 

Grande opportunista ipocrita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando a Milano le squadre in casa persono fa sempre piacere (se le buscano i ladri abusivi disonesti ovviamente è molto meglio).

Il dibattito su acciuga sinceramente ha stancato..la realtà dice che nel periodo 2015-2019 era uno dei migliori allenatori in circolazione, e ha vinto SEI scudetti. Dal 2019 ha avuto un crollo totale ed è diventato l'ombra di quello che era.

Bisogna farsene una ragione sia da una parte che dall'altra purtroppo, quello che sinceramente non comprendo è l odio per un tecnjco che quando sapeva allenare ci ha portato 5 scudetti consecutivi. Vai a capire

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Non so quale fosse l'opinione generale qui, ma molti sostenevano che il Milan per rosa fosse la seconda squadra l'anno scorso.

Direi che aveva 4 giocatori di livello alto, e due se ne sono andati. Più un portiere che a volte fa i miracoli e altre volte sembra Van der Sar nel periodo Juve.

Quest'anno può succedere di tutto, Atalanta poco convincente, gli ingiocabili mi sembrano a fine corsa, e magari Conte perde qualche altro pezzo per strada...

Speriamo di lottare fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ancora calcio d'agosto, inutile dare sentenze. Di sicuro però la difesa del Milan è abbastanza scarsa, Allegri di solito la fase difensiva la mette a posto, a costo di parcheggiare i pullman, ma con questi non so cosa può farci.

Wesley che ha segnato non era un nostro obiettivo mancato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Lollo00 said:

O il Bologna è stato disastroso oppure la Roma ha fatto una grande partita. Bisogna vedere come andrà nelle prossime partite per saperlo. 

La verità è nel mezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Burl90 ha scritto:

Intendi lo stesso Macs che contò la serie B come scudetto ? Eh si proprio juventinissimo lui. Per non parlare degli ultimi 3 anni dove scaricava le colpe sulla squadra concedendo interviste ai peggiori antijuventini della carta stampata. 0 rispetto e si, merita il mio disprezzo

La rosa non era certo eccellente, e Giuntoli lo ha dimostrato rivoluzionandola. Se fosse stata davvero competitiva, non sarebbe stato necessario cambiare il 70% dei giocatori. Vorresti ancora Rabiot o gli altri della vecchia squadra? Se sì, sappi che Rabiot è comunque disponibile.

Continua pure a disprezzarlo, mentre io continuo a ricordarlo come quello che ci ha fatto mangiare in un ristorante da 100 euro spendendo solo 10 euro. (Secondo la stima della rosa per conte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

La 500 contro le Ferrari e i ristoranti da 10 euro. Fai prima a dire che ti sta sulle balle, fai una figura migliore 

Mi è stato sulle balle vedere la juve giocare in modo orrendo, per fortuna ora se lo godono altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Comunque ho visto gli highlights della Roma e Ferguson sembra tanta roba

Gioca tantissimo per la squadra , se inizia pure a buttarla dentro ( in premier di gol ne ha

fatti pochini, anche per via degli infortuni) può diventare un grandissimo centravanti , considerando che è un 2004 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Quando a Milano le squadre in casa persono fa sempre piacere (se le buscano i ladri abusivi disonesti ovviamente è molto meglio).

Il dibattito su acciuga sinceramente ha stancato..la realtà dice che nel periodo 2015-2019 era uno dei migliori allenatori in circolazione, e ha vinto SEI scudetti. Dal 2019 ha avuto un crollo totale ed è diventato l'ombra di quello che era.

Bisogna farsene una ragione sia da una parte che dall'altra purtroppo, quello che sinceramente non comprendo è l odio per un tecnjco che quando sapeva allenare ci ha portato 5 scudetti consecutivi. Vai a capire

Uno dei migliori è quello di juve-napoli 0-1 senza fare un tiro ? Ah però, ahhh i titoli come fanno dimenticare tutto, ripeto che una sedia vinceva lo stesso, basta dai, riscriverò alla prossima sconfitta del macs, per ora pausa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Concordo. Forse hanno interiorizzato troppo figure come Adani. Qui si “idolatrava” Sarri, uno che trovava soddisfazione nel perdere contro la sua ex squadra, e si esaltava un ex interista in panchina che sarà ricordato più per la sua espressione immutabile che per il contributo reale alla squadra.

Ad ogni modo, meglio così. Se Allegri è stato solo fortunato, tanto meglio per noi.. significa che, senza di lui, raggiungeremo traguardi migliori e con maggiore rapidità.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Perfetto come al solito 🙏

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Uno dei migliori è quello di juve-napoli 0-1 senza fare un tiro ? Ah però, ahhh i titoli come fanno dimenticare tutto, ripeto che una sedia vinceva lo stesso, basta dai, riscriverò alla prossima sconfitta del macs, per ora pausa.

Dovresti guardare anche quello che ha fatto di buono. Perchè allora dovremmo metterci li ed esaminare ogni partita giocata, compresa quella dove abbiamo battuto il Barcellona ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Forse non mi sono spiegato bene anche se ho scritto in italiano, mi ero rivolto alle due "fazioni" dato che non sono allegriano.

Ma sono obiettivo, cosa importa al tifoso la sconfitta in casa col napoli se poi hai vinto lo scudetto?

A me nulla sinceramente, o preferivi vincere col napoli e perdere il titolo?

5 scudetti consecutivi. Il resto sono boiate adanistiche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che si ripete da anni,da decenni,da secoli,e gli Allegriani non vogliono capire....L'insofferenza per il Livornese nasce dall'aver sempre fatto leva sul suo contratto faraonico di fronte a risultati deludenti e una proprietà che non lo voleva più sulla nostra panchina.

Si fosse dimesso nel suo ultimo triennio nessuno,oggi,proverebbe astio nei suoi confronti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse abbiamo dimenticato che Allegri dal Cagliari alla Juve ha avuto come segno distintivo, inizio di campionato clamorosamente disastrosi, per poi mettere apposto, in Milan arriverà tra il 3 e il 4 posto. È altrettanto lapalissiano che qualcuna delle Big flopperà,per forza di cose e statistica,  bisogna sperare non siamo noi e non lo penso ad essere sincero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Forse non mi sono spiegato bene anche se ho scritto in italiano, mi ero rivolto alle due "fazioni" dato che non sono allegriano.

Ma sono obiettivo, cosa importa al tifoso la sconfitta in casa col napoli se poi hai vinto lo scudetto?

A me nulla sinceramente, o preferivi vincere col napoli e perdere il titolo?

5 scudetti consecutivi. Il resto sono boiate adanistiche

come ogni allenatore di rilievo ha avuto il periodo di livello e poi e` sceso.

E´ successo anche a Mou, forse Guardiola e Ancelotti, Klopp.

Figuriamoci ad Allegri.

Semplicemente le idee a volte "invecchiano", le motivazioni vengono a mancare, o si mette in mostra qualcuno di migliore.

L´Allegri 2015-2017 e` stato uno da top 3 mondiale.

Il secondo ciclo non e` stato all` altezza, vediamo cosa combina a milano.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bel terzetto Milan, Ajax e Man UTD. Tre clamorose nobili decadute, ma agli olandesi va bene che giocano in un campionato indecente, le altre due nemmeno quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Figuriamoci ad Allegri.

Semplicemente le idee a volte "invecchiano", le motivazioni vengono a mancare, o si mette in mostra qualcuno di migliore.

Concordo..a volte basterebbe un po di obiettività. Non è da tutti 🤝

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Concordo..a volte basterebbe un po di obiettività. Non è da tutti 🤝

io lo gufero` perche` molto probabilmente ci giocheremo il terzo/quarto posto contro di loro.

Dovesse andare all` estero o in una nazionale (sperando non quella italiana :d ) non avrebbe senso gufarlo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non mi è mai piaciuto, guardare il suo gioco, ti fa passare la voglia di guardare il calcio. ma nei suoi 5 anni vincenti, avevo comunque un buon ricordo di lui, nonostante lo schifo di gioco, ogni tanto qualche bella giocata si vedeva, perchè avevamo una squadra forte. Le conferenze le guardavo con piacere, spesso azzeccava i cambi. Da quando ha iniziato la sua stupida guerra con Adani è crollato. I suoi ultimi 3 anni sono stati disastrosi, mi hanno rovinato dentro nell'anima, mentre guardavo le partite, facevo altro per non rompermi le palle. Spero di non dover rivivere mai nulla del genere. Oggi solo pensare ad allegri per me è un incubo. Fortunatamente non è più un mio problema.

Nonostante la sconfitta di ieri, credo che lotteranno per il quarto posto, non so se ci arrivano, ma lotteranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

Figuriamoci ad Allegri.

Il tuo discorso fila senza problemi.  

Qui, però, mi sembra che più che festeggiare le sconfitte del Milan, ci si concentri solo sull'attaccare chi lo allena. Belin, c'è gente che ha aspettato un anno intero solo per vederlo tornare e sfogare il loro rancore. Secondo me, certe persone sono semplicemente represse.  

Anch’io provo soddisfazione quando il Milan (inter ecc) perde, ma non arrivo a farne una questione personale contro l’allenatore, soprattutto se ha giocato un ruolo importante nel valorizzare i trofei che abbiamo conquistato. Tu lo definisci un tecnico top nel periodo 2015-2017, mentre altri lo consideravano soltanto fortunato, attribuendo il merito esclusivamente ai giocatori. La cosa bizzarra è che, quando perdeva, la responsabilità non era mai dei giocatori, mentre lui smetteva improvvisamente di essere “fortunato”.

Per me ragionare così è "strano".

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti