Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 1ª Giornata: Genoa-Lecce, Sassuolo-Napoli, Milan-Cremonese, Roma-Bologna, Cagliari-Fiorentina, Como-Lazio, Atalanta-Pisa, Udinese-Verona, Inter-Torino

Post in rilievo

40 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Un riassunto sul Milan? Ho scoperto ora ha perso in casa con la Cremonese 

Ho visto gli highlights, hanno “dominato” ma son stati piatti davanti. Hanno fatto tipo 20 tiri.. 

Detto questo, Sarri si è già detto “deluso e pentito”. Mi sa che dura meno di un gatto in tangenziale sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra che mi ha impressionato di più il Como, l'Atalanta deve smaltire il divorzio da Gasp, il Milan ad ora è più scarso dell'anno scorso, il Napoli è consolidato e in Italia favorito. Vediamo che combinano i prescritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ho visto anch'io il video di Manganiello e in effetti ci mancava giusto Faccetta nera come sottofondo musicale .ghgh.ghgh.ghgh

Beh, però Manganiello ha un po' troppi capelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Goool1997 ha scritto:

Manganiello sembrava che stesse dichiarando l'entrata in guerra dell'italia .ghgh

In effetti... 

.uah

E giusto per restare in tema, ricordo che quest'anno nella Cremonese gioca Romano Floriano Mussolini (pronipote di chi sappiamo noi...) che per fortuna fa il difensore... non so altrimenti cosa potrebbe accadere considerando che l'anno scorso quando giocava nella Juve Stabia, segnò il suo primo gol e finì in questa maniera... sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagine

" FIAT  VOLUNTAS TUA " .. ergo ..  " OBBEDISCO " .. 

P.S. - e se di " FIAT " non ce ne sono più .. al sottoscritto vanno benissimo anche una .. " ALFA ROMEO " .. una " LANCIA " .. ecc.ecc. 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

In effetti... 

.uah

E giusto per restare in tema, ricordo che quest'anno nella Cremonese gioca Romano Floriano Mussolini (pronipote di chi sappiamo noi...) che per fortuna fa il difensore... non so altrimenti cosa potrebbe accadere considerando che l'anno scorso quando giocava nella Juve Stabia, segnò il suo primo gol e finì in questa maniera... sefz 

Però manca un bel Achtung Achtung all' inizio .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Felipe30 ha scritto:

a me non è tanto chiara la situazione recompra..

se adesso il como può venderlo a chiunque perchè non esercitarla a 10 mln a giugno? non ha senso

è già chiaro da ora che il giocatore ha una valutazione nettamente superiore

E' un mistero ... io fino a qualche giorno fa ero convinto che il Como  non poteva cederlo visto che il Real può esercitare la ricompra nei prossimi due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul mio taccuino da DS da strapazzo dopo le gare viste questo weekend metterò tre nomi futuribili da tenere d'occhio nel prosieguo del campionato
Difensori: Tiago Gabriel del Lecce e Ramon del Como
Centrocampisti ( tolto l'innarivvabile Paz) ci metto Rodriguez sempre del Como, tecnica di gioco superiore , un lusso 
Attaccanti Pellegrino del Parma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

E' un mistero ... io fino a qualche giorno fa ero convinto che il Como  non poteva cederlo visto che il Real può esercitare la ricompra nei prossimi due anni.

Detto in maniera banale:

-Tu (Nico Paz) accetteresti il Tottenham di turno quando sai di essere realmente in orbita Real e probabilmente hai mezza parola per tornarci l'anno prossimo?

-Tu (Como) che hai speso 200 ml per rinforzare la squadra accetteresti 20 ml (la differenza tra venderlo adesso o a fine stagione) per cedere subito il tuo giocatore migliore?

-Tu (Como) che fino a 5 giorni fa eri conosciuto come una meta turistica hai voglia di metterti "contro" la società calcistica più importante/influente al mondo(Real)?

Sarà un mistero, ma è molto più semplice ed elementare di quanto possiamo credere.

12 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Sul mio taccuino da DS da strapazzo dopo le gare viste questo weekend metterò tre nomi futuribili da tenere d'occhio nel prosieguo del campionato
Centrocampisti ( tolto l'innarivvabile Paz) ci metto Rodriguez sempre del Como, tecnica di gioco superiore , un lusso 

Visto ieri dal vivo, attaccante rognosissimo di Mandzukiana memoria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

In effetti... 

.uah

Molti tifosi della Lazio avranno comunque apprezzato, anche se annullava il loro gol.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ExHarley68 ha scritto:

Ho potuto vedere in differita anche Atalanta/Pisa (il pisa mi fa simpatia), grande partita del nostro ex NG Touré, giocatore tecnicamente non raffinato (eufemismo) ma con un fisico, una garra ed un cuore eccezionali.

Nell'Atalanta, abbastanza deludente anche se ha avuto 3/4 occasioni clamorose per vincere, Zalewsky ha fatto letteralmente i solchi sulla sua fascia, giocatore di ottima qualità, male i difensori.

Nel Pisa, il 32enne Morleo esordisce in serie A con una super prestazione (con anche colpo di tacco nellautogol di Hien), poi un mix di giovani tra cui spiccano il trequartista Tramoni e l'esterno sinistro Angoi, ed espetri mestieranti che reggono alla grande al loro esordio. Eccellente il portiere Semper, croato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Godai ha scritto:

Nell'ottima orchestrazione complessiva di gioco del Como, oltre ai già notati, mi ha abbastanza colpito, per qualità ma soprattutto per CARATTERE, il giovane difensore belga Van Der Brempt.

Mi pare degno di essere, celermente, attenzionato.

Amico mio, il Como puoi segnalarlo praticamente tutto (tra l'altro alcuni forti forti ieri non si sono visti ancora come Addai e Baturina).

Io resto nelle mie segnalazioni per:

- Atta dell'Udinese, centrocampista di ottime qualità tecniche;

- Gineitis del Torino, mezzala che ha tutto, tiro e passaggio, molto intelligente.

Curioso di vedere il nuovo difensore centrale tedesco del Lecce (che ha già Gaspar che é un muro).

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Rino Gaetano ha scritto:

mi consigliate qualche nome per il fantacalcio rivelazione? Grazie 

Vedasi messaggio precedente:
Atta e Gineitis. Anche Casadei del Toro, potrebbe fare diversi gol, anche se non mi sembra molto bravo nei passaggi decisivi (ha proprio lo sguardo un po' perso da ex interista).

Avrei detto anche Ondreyka del parma ma é rotto di brutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Felipe30 ha scritto:

a me non è tanto chiara la situazione recompra..

se adesso il como può venderlo a chiunque perchè non esercitarla a 10 mln a giugno? non ha senso

è già chiaro da ora che il giocatore ha una valutazione nettamente superiore

io credo che prima di poterlo vendere il Como debba interpellare il Real e vedere se intende esercitare il diritto di recompra.

Inoltre c'è una seconda clausola in quel contratto che riserva il 50% della vendita al Real in caso di cessione (e quindi di rinuncia alla recompra) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Amico mio, il Como puoi segnalarlo praticamente tutto (tra l'altro alcuni forti forti ieri non si sono visti ancora come Addai e Baturina).

Io resto nelle mie segnalazioni per:

- Atta dell'Udinese, centrocampista di ottime qualità tecniche;

- Gineitis del Torino, mezzala che ha tutto, tiro e passaggio, molto intelligente.

Curioso di vedere il nuovo difensore centrale tedesco del Lecce (che ha già Gaspar che é un muro).

Allora stasera mi guardo Atta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SuperT ha scritto:

Detto questo, Sarri si è già detto “deluso e pentito”. Mi sa che dura meno di un gatto in tangenziale sefz

Ma la Lazio è proprio scarsa o i giocatori gli remano di nuovo contro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ma la Lazio è proprio scarsa o i giocatori gli remano di nuovo contro..

Squadra che non ha fatto mercato che è invecchiata. Non ho capito perché abbiano esonerato baroni, sinceramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti