Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 1ª Giornata: Genoa-Lecce, Sassuolo-Napoli, Milan-Cremonese, Roma-Bologna, Cagliari-Fiorentina, Como-Lazio, Atalanta-Pisa, Udinese-Verona, Inter-Torino

Post in rilievo

7 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Lo sono lo sono, fidati.

Allora tra 4 anni sono 90, A POSTO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Cairo ha dato via Milinkovic Savic e cacciato Vanoli perchè aveva osato criticarlo perchè vendeva tutti i giocatori decenti, e li ha sostituiti con la controfigura di Padelli e il candidato al panettone Baroni.
Il risultato non mi sorprende.

Se non ricordo male è una delle pochissime squadre che ha il bilancio in attivo. Cairo vende un portiere per 23 milioni e ne prende uno a 5 o 6, il resto se lo intasca.

Israel è un ottimo portiere, potenzialmente ben meglio di MS, come tutti ha bisogno di tempo.

Toro troppo leggero, si è disunito subito.

L' inter ha migliorato la panchina, rispetto allo scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Eymerich ha scritto:

C'è anche gente che ama farsi frustare.

Per di più pagando profumatamente..

Comunqueè calcio d'agosto, non dimentichiamolo, o forse una strategia di Cairoper non destare sospetti...😃

Anche perchè se così non fosse il Toro potrebbe risparmiarsi la fatica di scendere in campoper poter affrontare al meglio il prossimo campionato di B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, YUMA ha scritto:

Allora tra 4 anni sono 90, A POSTO

aspetto una tua risposta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Scusa, ma perché dovrebbe essere una partita taroccata? Perché il Torino si dovrebbe scansare alla prima partita stagionale? Delle volte leggo commenti veramente insensati. Sono delle mevde ok, ma sono forti, soprattutto hanno una facilità di fare gol che è invidiabile. 

Qua sopra è sempre un complotto unico, devi farci l'abitudine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

E siamo ancora alla prima di campionato....e gia dobbiamo sopportare tutto questo 

Porta pazienza che ci togliamo anche quest'anno belle soddisfazioni,vedrai

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ogni anno gli fanno la corsia di emergenza. Come in champions dove gli hanno fatto giocare tutti i ritorni in casa

E tra andata e ritorno di ottavi, quarti e semi... ovviamente tre squadrette a San Siro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Gravina permettendo, la Samp è già partita bene per far il salto in C .ghgh 

Ottimo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

E tra andata e ritorno di ottavi, quarti e semi... ovviamente tre squadrette a San Siro 

La squadra forte l'hanno trovata in finale e sappiamo tutti com'è finita sono stati massacrati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Qua sopra è sempre un complotto unico, devi farci l'abitudine

Alcuni vivono in un bar sport, eternamente bullizzati da tifosi avversari in cui ogni possibile commento obbiettivo è vietato, per non apparire deboli.

Per cui se non si può dire niente su arbitri/Var/poteri forti, si tirano fuori i sempreverdi scansamenti ad orologeria, degni del circo inter o di quelli che credono al finto allunaggio.

Se no non si spiegano certe corbellerie.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Se sono cosi forti come qualcuno scrive com'è che hanno finito con 0 titoli?

Se sono forti lo vedremo alle prime difficoltà e li vedremo chivu cosa saprà fare. Ora hanno la fortuna di avere un inizio semplice in campionato, una bella trasferta insidiosa alla seconda sarebbe stata un bel banco di prova, parlo di partite con le piccole che comunque sono il vero scoglio per vincere lo scudetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, garrison ha scritto:

Amico mio, il Como puoi segnalarlo praticamente tutto (tra l'altro alcuni forti forti ieri non si sono visti ancora come Addai e Baturina).

Io resto nelle mie segnalazioni per:

- Atta dell'Udinese, centrocampista di ottime qualità tecniche;

- Gineitis del Torino, mezzala che ha tutto, tiro e passaggio, molto intelligente.

Curioso di vedere il nuovo difensore centrale tedesco del Lecce (che ha già Gaspar che é un muro).

Si' Bro, in riva al Lario è pieno di prelibatezze, senza dubbio; tuttavia, questo, feroce, biondino belga non l'avevo mai visto prima e devo ammettere che mi ha abbastanza colpito.

Grazie per le segnalazioni, di cui ovviamente terrò conto, e spero di poter vedere qualche gara in più quest'anno.

Un saluto Garry ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Godai ha scritto:

Si' Bro, in riva al Lario è pieno di prelibatezze, senza dubbio; tuttavia, questo, feroce, biondino belga non l'avevo mai visto prima e devo ammettere che mi ha abbastanza colpito.

Grazie per le segnalazioni, di cui ovviamente terrò conto, e spero di poter vedere qualche gara in più quest'anno.

Un saluto Garry ;)

Bhe già oggi Gineitis ho visto ha fatto assist...ma a Lautaro.

Vabbè cresceranno.

Un saluto anche a te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, garrison ha scritto:

Molti tifosi della Lazio avranno comunque apprezzato, anche se annullava il loro gol.

E pensa se dovessero mai acquistare Romano Floriano M. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

no... sono semplicemente imbarazzanti :) 

sarebbe ora di un viaggetto in B

Loro con fiorentina e Bologna sarebbero il mio sogno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che i nuovi dell'Inter sono davvero forti 🤔 peccato non abbiano toppato gli acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Comunque balza all'occhio la cattiveria agonistica messa ieri dai giocatori del Parma con la mosciaggine spinta del Topo stasera a tratti davvero imbarazzante.

Mi sembrano squadre molto diverse. 

E poi Baroni è abbonato a prenderne cinque o sei dall'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mailke ha scritto:

Leggo che i nuovi dell'Inter sono davvero forti 🤔 peccato non abbiano toppato gli acquisti 

Sanno comprare ma soprattutto non vendono nessuno.Prescritti che per me (lo dico a malincuore) sono i favoriti per lo scudetto. Con Lookman non ci sarebbe stata partita proprio.La Juve dovrà spendere e non poco nei prossimi anni se vorrà tornare ai vertici del calcio italiano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti