Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Cosa sarebbe inventato? Prego argomenta. Non é vero che Vlahovic arriva sotto Allegri e che sotto Allegri gli si chiede di fare a sportellate spalle alla porta isolato con La squadra che fa difesa posizionale bassa? Non é vero che con Motta giocavamo come ti ho descritto? E non é vero che Vlahovic rende se lo servi in profondità? Vediamolo sto prossimo anno di Dusan che casa o che resti poi ci sappiamo dire se invento le cose

è vero solo che in alcune partite con Allegri è stato lasciato troppo solo, peraltro questo non dovrebbe significare automaticamente che esci dalla partita appena sbagli un tiro e non riesci piu a fare uno stop. il resto proprio non corrisponde alla realtà, almeno quella che mi ricordo io.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Zhegrova mi pare un rischio che non possiamo permetterci.

Le qualità tecniche non si discutono, quello che spaventa è non tanto il numero, ma la natura spesso muscolare dei suoi infortuni abbinata al gioco dispendioso di Tudor.

Infatti va preso a zero il prossimo anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Ieri Tudor in conferenza stampa ha detto che "questa società non inizia una stagione per qualificarsi in Champions..."

Gobbo vero, come noi tutti. Così si ragiona.

Tudor grande uomo con mentalità vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, papia ha scritto:

il problema è che spesso consideriamo solo i corridori, è il pallone che deve correre

Da giovane, lento per lento, ha dominato in premier

Ma poi penso nessuno pretenda che faccia 60 partite. Alla fine i titolari saranno Loca e Thuram, lui sarebbe il plus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Ma Milik è disponibile stasera?

Per il Tresette c'è sempre

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma poi penso nessuno pretenda che faccia 60 partite. Alla fine i titolari saranno Loca e Thuram, lui sarebbe il plus 

a 8 mln? dai facciamo pure che si accontenta di 5..mi sa che ti sfugge il punto focale di tutto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Kolo Muani arriva, Vlahovic andrà al Milan. Prendiamo pure Zegrova. Nico andrà a Madrid e forse prendiamo sto mediano....ok insultatemi vi autorizzo 

Se vendi Nico ti serve anche un laterale destro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

Kolo Muani arriva, Vlahovic andrà al Milan. Prendiamo pure Zegrova. Nico andrà a Madrid e forse prendiamo sto mediano....ok insultatemi vi autorizzo 

È come sparare alla croce rossa😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani vuole tornare alla Juventus e non ha preso bene le richieste al rialzo del PSG. Nelle ultime ore ha chiesto ai vertici parigini di agevolare la trattativa con la Juve, disposta a investire circa 50M€ tra prestito e obbligo di riscatto.

[Gazzetta dello Sport]

Perchè continua tutto a suonarmi come una favoletta? .uhm

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Tra il dire e il fare...

Senza dubbio ma avere un uomo vero, che conosce l'ambiente ed è professionale è molto importante. 

Ne abbiamo avuto abbastanza di fanatici e dinosauri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, AG10 ha scritto:

Per me nelle 4 in modo abbastanza sicuro ci sta solo la squadra di parrucca che per me avrà una certa costanza 

Inter Milan Atalanta Roma Fiorentina Lazio e noi invece, possiamo fare la grandissima stagione e vincere oppure anche arrivare ottavi.

Esatto...siamo tutti incognite quest'anno...l'Inter parte leggermente avvantaggiata, ma le ripercussioni della finale (che vuoi o non vuoi, persa in quel modo lasciano molti strascichi a livello mentale) sia per il cambio allenatore (totalmente inesperto), potrebbero peggiorare la loro situazione. Forse potrebbero cavarsela perché c'è davvero chi sta peggio (e noi potremmo essere tra questi).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vamos ha scritto:

Dusan è un calciatore da media squadra. Non regge la pressione, non stoppa un pallone dal 15/18, quando segna contro le squadrette fa anche lo sbruffone. Inoltre, lo scorso anno (ma non solo) ha sbagliato gol a porta vuota (Cagliari e Parma, per dire, ancora ringraziano). Se un elemento è forte, nonostante i problemi, si fa rispettare e segna. 

Guarda cerco solo di fare analisi un po' più elaborate ponendomi degli interrogativi. Perché "é un pippone" o "non é un pippone" sono sempre valutazioni bolse. Mi chiedo, posto che il giocatore visto a Firenze la palla la stoppa a i gol non li sbagliava.. Cosa é successo? 

Ora arriverà quello che "semplice non regge la pressione" altro arnese dialettico che vuole dire a mio avviso tutto e niente buono per tutte le circostanze... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, afa7 ha scritto:

Senza dubbio ma avere un uomo vero, che conosce l'ambiente ed è professionale è molto importante. 

Ne abbiamo avuto abbastanza di fanatici e dinosauri.

Ho il timore che Tudor sia  troppo talebano per fare bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Tra il dire e il fare...

infatti l'impronta di comunicazione id tudor non è che sia tanto dissimile da andogno conde..solo che questo vince campionati e cava il sangue dalle capre, l'altro ha fatto una onesta carriera da comprimario coem allenatore e niente di +

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

è vero solo che in alcune partite con Allegri è stato lasciato troppo solo, peraltro questo non dovrebbe significare automaticamente che esci dalla partita appena sbagli un tiro e non riesci piu a fare uno stop. il resto proprio non corrisponde alla realtà, almeno quella che mi ricordo io.

Amico mio é inconfutabile che ognuno guarda il calcio coi suoi occhi compreso Allegri.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Cosa sarebbe inventato? Prego argomenta. Non é vero che Vlahovic arriva sotto Allegri e che sotto Allegri gli si chiede di fare a sportellate spalle alla porta isolato con La squadra che fa difesa posizionale bassa? Non é vero che con Motta giocavamo come ti ho descritto? E non é vero che Vlahovic rende se lo servi in profondità? Vediamolo sto prossimo anno di Dusan che casa o che resti poi ci sappiamo dire se invento le cose

Ma sai, il calcio e' un gioco di squadra e se l'allenatore ti mette terzino tu fai il terzino e appena possibile chiedi la cessione invece di rimanere attaccato allo scoglio inventando ogni volta un nuovo colpevole alle tue mancanze. Tralaltro, se il medesimo giocatore sta giusto brigando per tornare dal medesimo presunto carnefice, un paio di domande me le farei: o e' matto (e ce ne sono tanti) o e' un gran parac. (ce ne sono altrettanti) o sta nel mezzo ed e' (semplicemente, come la maggioranza) un disagiato che prende un sacco di soldi per fare un lavoro che non e' capace di fare e si arrabatta come puo'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra stagione passerà dalle prestazioni di Bremer-Thuram-Yildiz-Chico.

Preghiamo che non abbiano nemmeno un raffreddore, perché le alternative sono raccapriccianti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, solounabandiera ha scritto:

Miretti detto Marchisio? 🙂

Si, proprio lui.

Ho corretto

:d

49 minuti fa, vamos ha scritto:

Marchisio forse si è ritirato, ma non se sono sicuro. Certo che Comolli sta alla frutta. A questo punto poteva prendere anche Barzagli 

Ho corretto

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT appena visto il golasso di Di Maria ieri nel derby in Argentina, che onore averlo visto giocare con la nostra maglia anche solo per una stagione. Giocatore clamoroso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, No cav ha scritto:

Sta cosa di adattare i giocatori non ce la togliamo mai, è stato il vero male negli ultimi anni sul piano del gioco. A maggior ragione con Tudor, che segue dettami tattici rigidi: adattare i giocatori è fortemente dannoso per lui ma soprattutto per la Juve. 

I giocatori adattati sono la logica e ineludibile conseguenza di 2 variabili indipendenti (ad oggi):

1) la mancanza di soldi

2) la mancanza di continuità del progetto tecnico.

Senza soldi e cambiando progetto tecnico per la seconda volta consecutiva in 2 anni è ovvio che non puoi avere tutti giocatori adatti al sistema di gioco dell’allenatore.

Bisogna rimettere a posto i conti e dare continuità al progetto tecnico, cose che sono esattamente l’opposto di ciò che chiede la tifoseria social ogni anno.

Ora è il momento di metterci una pezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ho il timore che Tudor sia  troppo talebano per fare bene 

Può darsi, lo temevo anche io all'inizio ma confido nella sua intelligenza, alla Juventus capiti una sola volta nella vita.

Vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.