Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non sto dicendo che si scarso

Sto dicendo che se citi Neres e Lang come alternative e poi vedi che il titolare è Politano si ridimensiona il discorso, tutto qui

3 goal l’anno scorso, Conceicao è un mediocre peró

vabbbenee sono opinioni 

Conceicao non è affatto mediocre, questa tipologia di giocatore è necessaria averla in squadra.

Io non avrei disdegnato, ad esempio, prendere Orsolini come vice Chico, senza andare per forza su nomi esotici 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Staffetta, come Di Maria-Chiesa per far posto a Mc Kennie

Madre santa…è sempre peggio!

Azzi loro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ogni volta che gli guardo è decisivo.

È un giocatore troppo importante per loro.

Allora il Napoli lo guardo poco .ghgh

L'anno scorso 3 gol e 5 assist in 37 partite in A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma veramente state confrontando McTominay e Locatelli??? 

12 gol e 6 assist vs 2 gol e fornito 2 assist

"Eh, però Locatelli ha segnato il rigore della CL"... 

Paragoniamo McTominay a Thuram e Locatelli a Lobotka, please.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, M83forever ha scritto:

Vlahovic 2026 Marotta.the

Questo penso annche io

nessuno ti paga Vlahovic falito 25mln e a lui fa stipendio alto di 6-7mln

nessuno e scemo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Si, capisco...per questo parlavo proprio del ruolo dell' allenatore...serve un genio ed un mago per tentare di fare quel che dico io...ma non intendevo dire che non si prendano in considerazione offerte anche basse per sbolognare beato il moento se riesci a cedere...intendevo dire che laddove il giocatore rimanga per mancanza di offerte che non siano sanguinose minusvalenze  tenerlo a fare la muffa in sgabuzzino sarà comfort zone  per l'allenatore nella gestione del suo lavoro ma non è il massimo per l'ottimizzazione delle risorse che anche se scadenti sempre risorse sono... Abbiamo vinto scudetti facendo giocare Estigarribia...voglio dire...Poi Conte è Conte e fa cose alla Conte.......però per esempio  ricordiamoci di una cosa con tutto quel che si può dire di male di Motta...se abbiamo venduto Mbangula  alla cifra a cui lo abbiamo venduto un qualche merito Motta ce l'ha.

Ho letto con attenzione e ti chiedo: oggi Djalo o chi per lui per Tudor è Estigarribia o Krasic o Elia o Ziegler? La differenza è sostanziale amico mio...:d

Detto questo denudo Djalo, lo olio per bene, controllo la dentatura e lo piazzo subito sul palco di legno in attesa di offerte...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zen64 ha scritto:

Conceicao non è affatto mediocre, questa tipologia di giocatore è necessaria averla in squadra.

Io non avrei disdegnato, ad esempio, prendere Orsolini come vice Chico, senza andare per forza su nomi esotici 

Conceicao piace a metà forum, e metà lo considera un mezzo giocatore

Si piange (giustamente a mio avviso, nonostante le attenuanti di bilancio) per Mbangula che viene venduto a 10 milioni e Conceiaco pagato 32 perché hanno numeri simili

e poi leggo di Politano che vale 50 milioni o decisivo

Sono confuso

Orsolini?

Con Conte avremmo potuto fare questo tipo di operazioni, come dici tu

Ci si turava il naso e si prendeva lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Ma guarda che il passato recente che hai citato è la zavorra che ti devi levare dal groppone per poter poi veramente metterti nelle condizioni di poter dire "parto per vincere". Il tifoso (e anche io mi metto tra questi eh) vuole sempre vincere, noi juventini x dieci, cento, mille volte. Poi per qualcuno interviene quella cosa che si chiama "razionalità" o bagno di realtà che dir si voglia. Sognare? Non costa nulla e nulla vieta di sognare. Non è disfattismo non è follia, non è dare patenti di tifo. Ultima riflessione: il calciomercato è solo sogno, non c'è vincere o perdere, certo l'importante è che poi arrivino calciatori 😅

Questo l'ha dichiarato Tudor ieri in conferenza stampa, non l'ha mica scritto sull'Angolo il tifoso BepinBepun sefz 

Obiettivo della stagione?
"Cinque anni che non arriva nè prima né seconda e questa non è una bella cosa."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma è piu facile che arriviamo quarti con un Dusan motivato che resta per un ultimo anno ed il milan senza un centravanti da 20 gol o se glielo cediamo e ci prendiamo Kolo ?

Ma il Milan con Valhovic rimarrebbe senza centravanti, come lo eravamo noi prima di prendere Kolo.

Sarebbe proprio questo il bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Paragoniamo McTominay a Thuram e Locatelli a Lobotka, please.

Cambia poco .ghgh

lobotka vale 3 locatelli

mcotminay 3 Thuram

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, fjgt ha scritto:

Politano è un altro stra sottovalutato qui dentro.

Come minimo vale 50ml ad oggi.

And the winner is...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Cambia poco .ghgh

lobotka vale 3 locatelli

mcotminay 3 Thuram

McTominay 3 Thuram è da vedere, Lobotka Locatelli ok. Ma non mischiamo le arance con le mele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Cambia poco .ghgh

lobotka vale 3 locatelli

mcotminay 3 Thuram

Il Napoli gioca con solo centrocampo e Lucca unica punta.

In difesa si schierano 5-4-1 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ne parliamo a fine stagione.

Ma ci potrebbe anche stare... In un 352 lo metti in mezzo, gli piazzi due corridori ai lati...e potrebbe reggere 60 minuti. 60 eh.. non di piu'. Oppure in un 4231 lo metti dietro la prima punta e fa il trequartista difensivo... Ma gli devi comunque costruire una squadra intorno.

Ma poi c'è il discorso del prezzo., il fatto che la saluta e i ritmi, anno dopo anno, non restano gli stessi eh...cosi' come i tempi di recupero.

Ma la cosa piu' assurda di tutte è il fatto che lo vogliate ora...quando ci sono state un paio di stagioni in cui si poteva prendere...pero' oh... c'è il fetish dei vecchi...perchè uno giovane e bravo ha poco curriculum e si schifa...ma al vecchio volpone si sbava dietro

Dai ragazzi nessuno pretenderebbe Gundogan titolare per 90minuti 60 partite…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ne parliamo a fine stagione.

Ma ci potrebbe anche stare... In un 352 lo metti in mezzo, gli piazzi due corridori ai lati...e potrebbe reggere 60 minuti. 60 eh.. non di piu'. Oppure in un 4231 lo metti dietro la prima punta e fa il trequartista difensivo... Ma gli devi comunque costruire una squadra intorno.

Ma poi c'è il discorso del prezzo., il fatto che la saluta e i ritmi, anno dopo anno, non restano gli stessi eh...cosi' come i tempi di recupero.

Ma la cosa piu' assurda di tutte è il fatto che lo vogliate ora...quando ci sono state un paio di stagioni in cui si poteva prendere...pero' oh... c'è il fetish dei vecchi...perchè uno giovane e bravo ha poco curriculum e si schifa...ma al vecchio volpone si sbava dietro

Gallina vecchia fa buon brodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

se il Milan non prende Vlahovic neanche ora vuol dire che ci hanno raccontato veramente una valanga di cavolate per tutta l’estate perché é sempre stato completamente fuori dai radar rossoneri.

Ma guarda che il 90% di quello raccontato sono state cavolate eh . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, matteus ha scritto:

Certo che una squadra con la storia del.milan che nn può permettersi di ingaggiare un esubero della Juve fa riflettere... Anche loro dovrebbero fare degli sforzi altrimenti hanno una rosa da quinto sesto posto,.non tollerabile.

Questo perché il tifoso medio è ancorato al ricordo di ciò che era il campionato italiano ventanni o più or sono, oggi è in mano a fondi speculativi che vogliono galleggiare senza metterci un centesimo per poi poter vendere al gonzo di turno che vuole usare il football come volano per la sua immagine.

Non a caso i nostri odiatori seriali con la bava alla bocca invidiano (non puoi neanche sfiorare di capire con quale intensità) la nostra proprietà arrivando a dire che la Juve si libererà dalle sue misfatte passate solo quando il pacchetto di maggioranza verrà venduto....... Figli di buona donna........ E qui a leggere che John debba vendere........ Vomito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

alzo le mani eh, ma lo stanno retwittando parecchi milanisti(giornalisti)

Io ve l'ho detto stamattina prima di tutti. Occhio.

.the

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Politano vale 50 milioni.

Lobotka 50 locatelli.

E Mctominai 100 Thuram.

Ora potete continuare a drogarvi e tifare Napoli.

Qua si parla e tifa Juventus. 

Grazie.

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

alzo le mani eh, ma lo stanno retwittando parecchi milanisti(giornalisti)

Sarebbe ottimo per noi magari sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.