Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La vera domanda è se ci fosse veramente la possibiltà:

Meglio tenersi vlahocic oppure avere kolo muani ed eventualmente salemekers o addirittura nessuno scambio  coi meravigliosi perché  decidono di pagare na 20ina di milioni ? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Vorrebbe dire rinunciare a Zhegrova … o chi altro per la fascia destra… sicuri che sia un bene?!?

Zhegrova non gioca sulla fascia destra.

Mamma mia, ma lo fate apposta?

Zhegrova verrebbe da VICE CONCEICAO, non Joao Mario!

Non e’ un terzino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

io insisto sul mediano di quantità, che sia kone, uno qualunque della ligue 1 che è piena di franco africani in quel ruolo o pure amrabat ma serve disperatamente uno in mezzo.

Il fatto che Comolli non abbia preso mezzo giovane proveniente dal campionato francese a basso costo mi fa pensare che sia arrivato alla Juve in veste di contabile sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lo strizzacervelli ha scritto:

Vorrebbe dire rinunciare a Zhegrova … o chi altro per la fascia destra… sicuri che sia un bene?!?

Non credo proprio…sarebbe il titolare a dx al posto di Joao Mario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Speriamo che pur di vendere Vlahovic non accettiamo di prendere Saelemakaers ! 

A quanto pare sei in netta minoranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tetsuo ha scritto:

La Juve non cede Vlahovic senza avere la certezza di prendere Kolo

Riflessione interessante.

Tutti sono convinti che la Juve non prenda Kolo se prima non esce Vlahovic, ma potrebbe essere il contrario: la Juve non può permettersi di rimanere con un solo centravanti e, viste le complicazioni col Psg, tiene Vlahovic in naftalina come paracadute. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lo strizzacervelli ha scritto:

Zhegrova è un ala, si alternerebbe con Conceicao 

Saelemakers invece con Joao Mario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

secondo me stai diventando un mio fans

Contento tu di essere disprezzato e provocare tutto il giorno 

ammiro la tua perseveranza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sciafrata ha scritto:

Saelemaekers per Vlahovic a me starebbe bene, ma ci dovrebbero dare un conguaglio di almeno 10 milioni, altro che dargli soldi noi.

Non abbiamo bisogno dei 10 oltre a salamella. Abbiamo bisogno che prendano Vlahovic per farci liberare il bilancio utile per andare a comprare giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Sei il CR7 dei troll

non mi ci vedo bene come cr7.,,mi sono sempre identificato genericamente come un'ala estrosa e splendidamente indolente...un mcmanaman per dire .Quella roba lì.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non mischiamo un utente rispettato come The Natural con un troll da quattro soldi .ghgh

@SebastianCoe non è un troll. Posta anche con la luce del giorno.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma dai su non gli cambia molto giocare dieci metri dentro il campo ...tutti i gol che ha fatto li ha fatti accentrandosi.. non è mica Kostic che se gli togli la riga da per terra di fianco al piede sx ...gli gira la testa e lo arrestano per vagabondaggio...Ha giocato credo addirittura a destra con Motta qualche volta...

Tudor mette trequartista Chico ...mah..probabilmente pensavano di fare Sancho o chi per lui e Mbangula era una buona plusvalenza...ma ad oggi non hai ne questo ne quello.

Vabbè che c'entra, non è che sono dei tram sui binari (Krasic a parte), è ovvio che si accentrano. Ma è un mestiere diverso quello del trequartista, devi fare più da raccordo, essere in grado di dialogare coi compagni e avere assist nelle gambe. Già Conceicao è un adattato, ma Tudor ci ha lavorato già a fine stagione scorsa, su Mbangula evidentemente non aveva la stessa fiducia, visto che non lo ha mai fatto giocare ed è normale a quel punto cederlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saelemakers( scambio vlahovic) e gundogan a 0  sarebbe una combo devastante.. Se poi vendessero gonzalez e prendono pure muani e zeghrova sarebbe assurdo.. Ma è fantascienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Credo che Zhegrova sia legato a Nico, che come ruolo attualmente infatti lo vedrei più backup di Chico che esterno a destra.

Cedere Dusan per Salemecoso (che poi è una fantasia angolare, non credo ci siano rumor a riguardo), avrebbe 2 effetti benefici:

1) Prendi uno che ti può fare esterno a destra o sinistra

2) Ti liberi del peso a bilancio di Dusan per Kolo

Ma non credo il Milan se lo accolli, purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma chi?...ma perchè?

intendete infiltrati?

Gente che ogni anno preferisce la coppa “L’avevo detto” a vittorie della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

La vera domanda è se ci fosse veramente la possibiltà:

Meglio tenersi vlahocic oppure avere kolo muani ed eventualmente salemekers o addirittura nessuno scambio  coi meravigliosi perché  decidono di pagare na 20ina di milioni ? 

Vlahovic si DEVE vendere punto e basta.
Ritornate in voi su sto forum ve prego!

Ha perso credibilità pure agli occhi di Tudor, dai *!

come si fa a domandarsi se sia il caso di tenerlo oppure no!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che dopo Kalulu quasi regalato un anno fa, adesso ci tolgono la grana Vlahovic con in cambio la Salamandra, troppo bello per essere vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Scherzi? sefz 

E' pieno di gente che non vede l'ora di poter arrivare su un forum a dire "Io ve l'avevo detto!", manco cercassero di vincere un * di concorso della Cassandra d'oro 2025.

si ma in fondo la diattriba che ha spaccato in due il tifo è sempre la solita sul livornese che è andata avanti per anni...poi c'è stata quella contro giuntoli perchè aveva cacciato il livornese, l'aveva sabotato etc etc...e solite menate

oggi non ci sono più ne l'uno ne l'altro, è tutto nuovo....quale motivo c'è per non essere tutti sulla stessa barca a tifare che vada tutto bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, opinel ha scritto:

intanto de zerbi dopo aver venduto rowe spinge pubblicamente perchè rabiot resti a marsiglia.

se non altro non va al milan...

Acciuga ha già preso la corda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non mischiamo un utente rispettato come The Natural con un troll da quattro soldi .ghgh

Ma infatti non ho mai avuto problemi con lui, mi ha fatto girare i * la faccina e la spiegazione della faccina ancor di più 

ma poi finisce lì, l’altro invece fa il fenomeno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Certo che dopo Kalulu quasi regalato un anno fa, adesso ci tolgono la grana Vlahovic con in cambio la Salamandra, troppo bello per essere vero

Difatti non succederà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

che io provochi è una tua , rispettabile, opinione non un vangelo. Di esser disprezzato beh..dormo lo stesso. 

Sono in buona compagnia stai tranquillo, non é solo mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Vlahovic si DEVE vendere punto e basta.
Ha rotto i * a tutti

Ok spiegaci come si può realizzare questo tuo desiderio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uscita la 

42 minuti fa, iniesta ha scritto:

È come bloccheresti il mercato, scambiando Vlahovic e Salemakers?

il costo è inferiore di molto ma visto che mi pare chiaro che in questa stagione non si è fatto mercato per "farlo l'anno prossimo" spero non si incartino minimamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.