Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

Nicolo Schira: "Offerto Gundogan a Inter e Juve. Ma non è un obiettivo"

Post in rilievo

8 ore fa, Il Demone ha scritto:

35 anni, ma per un anno io lo prenderei, forse anche due, non credo farebbe peggio di Koop

Credo sia umanamente impossibile fare peggio di Koopmeiners .ghgh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AlexLeStrange said:

Pienamente d'accordo. Non sarà Pirlo ma ci potrebbe dare una grossa mano 

Pirlo a 35 era praticamente finito. Se volevi uno di spessore allora ti dovevi buttare su de Bruyne.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le vecchie glorie non vanno bene, i giovani affermati non li possiamo prendere, i più talentuosi li cercano in premier o in spagna.... tirate voi le somme e ditemi cosa rimane ... .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio fare paragoni ma ho visto una mezz’ora di partita del Milan e ad esempio Modric ha una personalità e una qualità che in Italia non esiste più. Ovviamente sono calciatori diversi anche con una storia di infortuni diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Pirlo a 35 era praticamente finito. Se volevi uno di spessore allora ti dovevi buttare su de Bruyne.  

A me De Bruyne non pare tutto sto fenomeno che dicono. È la mia opinione eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutta fine la Serie A... Ora che in Arabia non prendono più i vecchi, è diventato il campionato dove svernare e chiudere la carriera nel mite clima mediterraneo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

E Pogba su una gamba sola era meglio di tutti… I giocatori invecchiano e nel calcio di oggi si corre tanto.

Gundogan è integro e non salta praticamente una partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Matthew34 ha scritto:

E i 10 milioni netti (che poi sono quasi 20 lordi) all'anno chi glieli dà, Babbo Natale (semi cit)? 😁

Ma ne prendesse anche 20!! Tieniti Locatelli e Miretti e sono sicuro che fari festa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Ma ne prendesse anche 20!! Tieniti Locatelli e Miretti e sono sicuro che fari festa... 

hai presente il concetto di equilibrio di bilancio? Non si tratta di "far festa" con Locatelli o Miretti ma avere consapevolezza di cosa si può e cosa non si può fare.

Poi la frustrazione del tifoso ci  sta...e va tutto bene... Ma questa è la realtà e non si tratta di "fare i ragionieri" ma di ragionare sul possibile.

E se la tua risposta fosse...allora la proprietà venda...ti dico subito che le regole dell'UEFA (che non valgono in Francia o in Inghilterra) non permettono alla proprietà di immettere ogni anno soldi per fare acquisti. Il PSG è stato multato ridicolmente di 10 mio...il City minacciato senza conseguenze di essere retrocesso. Se lo facessimo in Italia, alla Juventus, con qualsiasi proprietà, saremmo radiati...non retrocessi.

3 minuti fa, mailke ha scritto:
  Nascondi Contenuto
  Nascondi Contenuto

Troppa qualità. Sia mai 

inutile puntare sulla qualità se l'allenatore ha un'altra idea di gioco e poi alla fine ha ragione lui, che ci farebbe un elemento di qualità in una squadra che non parla lo stesso linguaggio calcistico? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Età giusta per i cartonati, ricordo a chi cita Pirlo che lui arrivò alla Juve a 32, fece 3 stagioni e mezzo buone ma poi non correva più e finì lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci serve uno come lui. Magari avessimo preso De Bruyne, e pure Modric ieri sera ha fatto vedere delle cose che Locatelli e tutti gli altri centrocampisti nella nostra rosa non possono neanche sognare di fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un ingaggio ragionevole io lo prenderei. A noi un regista con quella tecnica è quella visione di gioco, servirebbe come il pane. Serve anche velocità di pensiero, nel calcio, non basta correre. Se De Bruyne a 34 anni va bene, perchè non dovrebbe Gundogan a 35? Certo che lo vedrei meglio in un 4-3-3, magari da subentrante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo prendi e te lo tieni per le partite di cartello e la CL.

Pirlo è arrivato bollito a Berlino perché avendo giusto 3-4 centrocampisti in croce era l'unico campione assoluto e ha giocato troppo spesso per la sua età.

a0J0m8e.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, re david ha scritto:

A noi servono giocatori su cui fondare e creare qualcosa. Basta sta storia che uno di 35 anni è buono perché insegna il mestiere a qualcuno. Non stiamo parlando di un carpentiere. A calcio o sai giocare o no, e da noi sti vecchi elefanti non ci devono più venire. 

Infatti con i ragazzini stiamo andando fortissimo proprio

Per me età è marginale 

Esistono i giocatori bravi e quelli scarsi , qualunque eta abbiano 

Ovviamente finché hanno uno storico di presenze accettabile 

Gundogan è un giocatore di altissimo livello con una carriera importante e gioca tanto .

2 anni li fa tranquillamente in serie A da leader

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, re david ha scritto:

A noi servono giocatori su cui fondare e creare qualcosa. Basta sta storia che uno di 35 anni è buono perché insegna il mestiere a qualcuno. Non stiamo parlando di un carpentiere. A calcio o sai giocare o no, e da noi sti vecchi elefanti non ci devono più venire. 

4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Molti non lo capiscono, hanno nostalgia dell'album di figurine, non sanno che nel calcio bisogna correre...

meno male che, qualche anno fa, scansammo quel proiettile di Pirlo, che sòla che avremmo preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti