Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Zhegrova pressa il Lilla per andare alla Juventus, si aspetta la cessione di Nico Gonzalez"

Post in rilievo

Nei pensieri della Signora resiste Edon Zhegrova e nemmeno la chiusura del presidente del Lilla, Olivier Letang, stoppa i progetti bianconeri. La Juventus, forte del sì dell’ala kosovara in scadenza di contrato (giugno 2026), non s’arrende ed è pronta a scoprire le carte con i francesi. Comolli, fedele alla formula dell’uno esce e uno entra, aspetta di finalizzare la cessione di Nico Gonzalez all’Atletico Madrid per tentare il Lilla con la più classica delle offerte: prendere o lasciare il giocatore a scadenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno esce e uno entra, ma al momento uno è uscito e non è entrato nessuno. Facessero alla svelta perché non so se ne sono al corrente, ma il mercato chiude tra circa una settimana. Il Lille ha già dimostrato che non importa se perde giocatori a parametro zero. Se sono convinti di tenersi Zhegrova, o li ingolosisci con un’offertona o meglio che ti guardi in giro. 

Venendo al succo del discorso, ovvero l’eventuale acquisto del kosovaro, incrocio le dita sulla tenuta fisica perché se fino allo scorso anno tutto sommato la cartella clinica era nella norma, nella stagione 24/25 ha avuto un grosso problema che pare non sia ancora del tutto risolto. 🤞🏻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Presidente del Lilla sta solo tirando sul prezzo ... giocatore "convalescente" ed a scadenza. 

... Comolli dalla Sua più risparmia per l'esterno più margini ha per Kolo ed O'Riley al netto delle formule di acquisto che spostano, e tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Il Lille ha detto che non ha ricevuto offerte e questi giornalacciari insistono con le frottole…

Ha detto anche che non si muove, quando mi pare le cronache - prima della irruzione della Juventus - parlassero del kosovaro in direzione Brighton ... mi sembra un gioco delle parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Ha detto anche che non si muove, quando mi pare le cronache - prima della irruzione della Juventus - parlassero del kosovaro in direzione Brighton ... mi sembra un gioco delle parti.

Sono tutte balle inventate dai giornalacciari che rimbalzano da un paese all’altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Sono tutte balle inventate dai giornalacciari che rimbalzano da un paese all’altro.

Ci può stare ... la internazionale dei fregnacciari sefz

Vediamo e speriamo ... davanti siamo corti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah è difficile credere a sta roba dopo le parole del presidente del Lille. Ma magari era solo tattica per tirare la corda. E poi sta storia di continuare a leggere che si deve aspettare un uscita sta facendo venire l'orticaria. Mamma mia menomale che sta per finire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il classico giocatore che:

” - ci serve come il pane!

- a questo prezzo da fare senza se e senza ma!

- è più forte di quelli che abbiamo!

- nagari lo prendessimo!”

per poi odiarlo, e smadonnare chi lo ha comprato, se si dimostrerà UNCREDIBILMENTE un rottame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno lo abbiamo venduto, quindi qualche soldo entra, cosa aspettate a comprare qualcuno che la rosa è incompleta? La coperta è corta, la qualità è poca, la panchina è scadente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Leppe ha scritto:

Vediamo e speriamo ... davanti siamo corti.

Questo è davvero politicamente scorretto, non me lo aspettavo da te .nono

Si dice che siamo di statura ridotta :uhmm:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Il Lille ha detto che non ha ricevuto offerte e questi giornalacciari insistono con le frottole…

Pure Moggi lo diceva sempre.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma con calma eh. 

Magari tra 2 giorni arriva una società normodotata che conclude l'operazione in 20 minuti. Sarebbe un déja vu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numericamente ci siamo,poi sulla qualità degli elementi e' tutt'altro discorso.

Ma se Nico non parte,nessuno entra.

Luiz e' partito ma era una riserva ed una riserva (Miretti) e' entrata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Questo è davvero politicamente scorretto, non me lo aspettavo da te .nono

Si dice che siamo di statura ridotta :uhmm:

Mi dispiace per Te ... sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leppe ha scritto:

Mi dispiace per Te ... sefz

Ah no, ma non mi sono sentito toccato, io sono di statura normale.

Penso al povero Chico .piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti