Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS)" Juventus e Psg a oltranza per Kolo Muani, i parigini fanno muro sulla clausola ma il francese rinuncia a tutte le offerte per tornare a Torino"

Post in rilievo

Non è cambiata l’offerta juventina: 55 milioni totali, con prestito da 10, il nodo è la clausola d’acquisto con Comolli che la lega alla Champions ma per il Psg così l’obbligo non è sicuro e senza certezze alza il prezzo mentre Kolo Muani non valuta alternative. La punta ha rinunciato a scenari ben più onerosi tra sondaggi del Newcastle e chiamate dall’Arabia - pur di ritrovare la maglia numero 20 bianconera e i compagni con i quali si è tenuto in contatto in questi mesi passati a distanza in primis Thuram e Kalulu. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo che i parigini non si fidano della clausola legata alla Champions. Fossi al posto loro nemmeno io mi fiderei. E in ogni caso, secondo me di offerte serie non gliene sono arrivate. Fermo restando che 55 milioni sono fin troppi, la Juve che cerca di inserire una clausola simile sul riscatto di un giocatore, mi fa proprio una grande tristezza. Il proprietario una settimana fa ha detto che la Juve deve vincere. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sempre pericoloso trattare a oltranza e fissarsi con un unico obiettivo 

Vedi koop l'anno scorso 

A una certa, tanti saluti e piano b

Ma noi ce l'abbiamo il piano b?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Mah non credo che l'unico nodo sia legato alla qualificazione in champions, sarebbe facilmente risolvibile.

Voglio sperarlo. Sarebbe davvero triste come ho scritto poco fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntiamo su un altro attaccante e smettiamola di perdere altro tempo, anche perché mi sembra folle spendere certe cifre per uno che segna meno di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve si è spinta oltre dove non può più andare, il calciatore pure ha fatto capire le sue intenzioni rifiutando ogni destinazione. Eppure siamo ancora la, da quando è finito il mondiale per club ad aspettare la conclusione positiva della trattativa. Ad una settimana dalla chiusura del mercato. Per una questione di amor proprio io avrei lasciato perdere. Chi mi dice che se nel caso saltasse questa trattativa, saremmo capaci di riuscire a prendere qualcun'altro di altrettanto utile per Tudor? Fortunatamente questa settimana scopriremo tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, perciò a meno che i paragini non cambino idea (e non vedo perché dovrebbero farlo) direi che è arrivato il momento di lasciar perdere, no?

Quello che mi preoccupa è che a questo punto del mercato anche un altro profilo lo dovremmo pagare comunque uno sproposito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Voglio sperarlo. Sarebbe davvero triste come ho scritto poco fa. 

Credo sia più una questione di principio, i parigini vogliono l'obbligo. La Juventus invece non vuole impattare troppo sul bilancio attuale. Mi sembra evidente che in società vogliano arrivare finalmente al pareggio di bilancio. E comunque se Vlahovic partisse finirebbero tutte le questioni in un nanosecondo... Vlahovic impatta da solo per 40 milioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ci credo che i parigini non si fidano della clausola legata alla Champions. Fossi al posto loro nemmeno io mi fiderei. E in ogni caso, secondo me di offerte serie non gliene sono arrivate. Fermo restando che 55 milioni sono fin troppi, la Juve che cerca di inserire una clausola simile sul riscatto di un giocatore, mi fa proprio una grande tristezza. Il proprietario una settimana fa ha detto che la Juve deve vincere. 

Capisco il Paris,ma anche la Juve ha le sue ragioni. Bisogna trovare un punto di incontro. I dirigenti ci sono proprio per questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, re david ha scritto:

La Juve si è spinta oltre dove non può più andare, il calciatore pure ha fatto capire le sue intenzioni rifiutando ogni destinazione. Eppure siamo ancora la, da quando è finito il mondiale per club ad aspettare la conclusione positiva della trattativa. Ad una settimana dalla chiusura del mercato. Per una questione di amor proprio io avrei lasciato perdere. Chi mi dice che se nel caso saltasse questa trattativa, saremmo capaci di riuscire a prendere qualcun'altro di altrettanto utile per Tudor? Fortunatamente questa settimana scopriremo tutto. 

Ci sono altri giocatori validi ma il prezzo è comunque alto e poi il mister ha fatto capire che vuole continuità. Del resto,i risultati si ottengono in questo modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, francesco0924 ha scritto:

Capisco il Paris,ma anche la Juve ha le sue ragioni. Bisogna trovare un punto di incontro. I dirigenti ci sono proprio per questo.

Sì, infatti ho scritto che le ragioni della Juve mettono tristezza. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

70 non li vale dai, però se sono così convinti perché non mettono dei bonus sui gol fatti? Se fa 25 gol gli diamo 70, altrimenti 50. Per me tutto nel calcio dovrebbe funzionare con i bonus, bisogna tutelarsi dai pacchi

70 non li vale dai, però se sono così convinti perché non mettono dei bonus sui gol fatti? Se fa 25 gol gli diamo 70, altrimenti 50. Per me tutto nel calcio dovrebbe funzionare con i bonus, bisogna tutelarsi dai pacchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Azz il Psg non si fida di una nostra qualificazione alla champions, si vede che sono ancora scossi dai nostri ultimi anni in campionato…

Beh neanche noi no? Altrimenti la leggeremmo all' Europa League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Puntiamo su un altro attaccante e smettiamola di perdere altro tempo, anche perché mi sembra folle spendere certe cifre per uno che segna meno di Vlahovic.

giá fatto... preso David, no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Beh, perciò a meno che i paragini non cambino idea (e non vedo perché dovrebbero farlo) direi che è arrivato il momento di lasciar perdere, no?

Quello che mi preoccupa è che a questo punto del mercato anche un altro profilo lo dovremmo pagare comunque uno sproposito.

È evidente che a questo punto ti tieni Dusan... 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettendomi nei panni del PSG, visto come abbiamo acciuffato la qualificazione in Champions nell'ultimo campionato, hanno anche ragione a non sentirsi "tutelati" con l'obbligo che scatta solo col quarto posto a salire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti