Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS)" Juventus e Psg a oltranza per Kolo Muani, i parigini fanno muro sulla clausola ma il francese rinuncia a tutte le offerte per tornare a Torino"

Post in rilievo

Ultime fesserie giornalistiche tipiche del periodo estivo e l'annesso immancabile tormentone.

Che il giocatore voglia la Juve è ben comprensibile, mica è fesso, che rinunci ad altre alettanti offerte non ci credo, semplicemente per il fatto che non ci sono state, oppure si sono prontamente defilate difronte alla pretesa del PSG per il cartellino del giocatore (Arabi compresi, soldi da buttare ne hanno, ma non da spendere a casaccio per una riserva).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamolo a Parigi, assurdo pagarlo così tanto, per giunta al padrone e di quel club di balordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attaccante serve indubbiamente , ma a questo punto Kolo muani e’ sempre più improbabile che venga .. potremmo restare così con David , Vlahovic e il cadavere in decomposizione di Milik  e a gennaio pescare il solito giocatore scarto sperando di trovare  un jolly .. questo scenario denota pochezza di idee e di risorse finanziarie . 
la Juve ha una rosa largamente incompleta e strutturata male .. siamo esattamente nelle stesse condizioni del Milan , due nobili decadute.

mancano almeno tre innesti di valori ( attaccante , braccetto di sinistra e centrocampista di valore).

sara una stagione mediocre , speriamo in un 3/4 posto come le ultime . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

70 non li vale dai, però se sono così convinti perché non mettono dei bonus sui gol fatti? Se fa 25 gol gli diamo 70, altrimenti 50. Per me tutto nel calcio dovrebbe funzionare con i bonus, bisogna tutelarsi dai pacchi

70 non li vale dai, però se sono così convinti perché non mettono dei bonus sui gol fatti? Se fa 25 gol gli diamo 70, altrimenti 50. Per me tutto nel calcio dovrebbe funzionare con i bonus, bisogna tutelarsi dai pacchi

A mio parere già 55 milioni sono tanti..ripeto nulla in contrario sul suo ritorno, mi pare un giocatore valido, ma a queste cifre avrei cercato altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto per me alla fine chiudono. Senza altre destinazioni possibili per Muani, il PSG si dovrà accontentare. Non vedo altri scenari logici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il campionato sta per avere inizio ed ancora ci sono tutti i reperti da sistemare . un attaccante che arriva a stento in doppia cifra a livello realizzativo non può valere quella cifra. Evirassero altre cavolate il stile koop ..luiz o Nico per cui hai speso un botto e se li vuoi darli via ci perdi tanto per farli uscire. Speriamo in qualcosa di buono in quest'ultima settimana perché a vedere ciò che accade nei campionati esteri appena iniziati siamo anni luce indietro 😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ci credo che i parigini non si fidano della clausola legata alla Champions. Fossi al posto loro nemmeno io mi fiderei. E in ogni caso, secondo me di offerte serie non gliene sono arrivate. Fermo restando che 55 milioni sono fin troppi, la Juve che cerca di inserire una clausola simile sul riscatto di un giocatore, mi fa proprio una grande tristezza. Il proprietario una settimana fa ha detto che la Juve deve vincere. 

Sei un ragazzo simpatico, hai il senso di realtà. Che cosa avrebbe dovuto dire il proprietario? Ma soprattutto che cosa avrebbe dovuto fare secondo te? Mettere, che so, 300 mio quest'anno per fare mercato e poi rimetterli il prossimo anno perchè il fatturato non avrebbe supportato il monte spese e poi rimetterli ancora in quell successivo? E poi? Poi far radiare la Società perchè queste operazioni sono c vietata dalle UEFA? Se il PSG ha pagato una multa farlocca da 10 mio...se il City è stato oggetto di una indagine farsa col rischio paventato di finire nella serie minore, secondo te, a noi, in Italia, con le stesse accuse, cosa sarebbe successo? E non dire semplicisticamente anche tu, (so che non lo farai) che tutto sarebbe successo perchè la proprietà non ci difende perchè in quei Paesi è il sistema che difende le proprie Società ed il proprio movimento calcistico qui in Italia, lo sai bene, tutto il sistema gioca ad affossare i vincenti invece di prenderne spunto e crescere tutti.

Questa situazione è figlia di tanti errori passati che iniziano con la scelta di Ronaldo. Ronaldo in sè non fu un errore ma la conseguenza fu che un ingaggio sproporzionato come il suo ha fatto lievitare tutti gli altri con la conseguenza che ci siamo trovati una rosa il suo costo era insopportabile dal nostro fatturato.

Aggiungici gli errori successivi fatti da Giuntoli che dapprima ha apertamente boicottato Allegri poi ha costruito una squadra su un pilastro, l'allenatore, totalmente sbagliato.

Oggi stiamo pagando le conseguenze di tutti quegli errori e considera che se non ci fosse stata Exor alle spalle ma un qualsiasi fondo speculativo, uno di quelli che comperano le società in Italia, oggi saremmo probabilmente falliti e fuori dal calcio che nessuno di questi fondo ha mai messo 700 mio in una società calcistica...e con il prossimo aumento di capitale di settembre saremo quasi a quota 800 milioni.

Abbiamo una dirigenza nuova che opererà dal prossimo mercato. Questo lo considero un anno di transizione. L'organico dirigenziale, già te lo dissi, è incompleto. Manca la figura centrale del DS che a quanto pare arriverà a settembre.

Le due cose che mi auguro è che siano competenti e che abbiamo premi sostanziosi al raggiungimento di obiettivi sportivi e non "semplicemente" di bilancio. Perchè la mia unica preoccupazione per una società manageriale è che si faccia il compitino, il minimo sindacale, per far mantenere il posto ai dirigenti e che non si colga la sfida assumendosi dei ischi (attitudine tipica dell'imprenditore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che Kolo costa troppo,ma il problema e' che se non arriva lui andranno a prenderne uno piu scarso che comunque costera' almeno 30 milioni.

Io spero, se non dovesse arrivare, che si faccia la stagione con Vlahomic almeno non buttiamo soldi e non ci tiriamo in casa altri problemi.

La prossima estate senza lo stipendio del serbo e senza dover tirare fuori 100 milioni per riscatti obbligatori ci sara' piu margine di manovra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non ho capito Kolo cos'abbia trovato a Torino di cosi straordinario da voler tornare a tutti i costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma anche basta tuttosport, dai!!

Che arrivi o meno, che senso ha commentare un giornale che sul mercato nn ha credibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che per Tudor il piano A sia Kolo e il piano B sia Kolo. Conosce l'ambiente e non avrebbe bisogno di ambientarsi. Da dire che, giustamente,il PSG vuole certezze del riscatto e non creare minusvalenze. Al di là di tutto, noi tra le varie lacune rimaste, ne abbiamo 2 in avanti ,cambio di Yildiz e Conceicao . Ora capisco che il bimbominchia ci deve restare sul groppone almeno fino a gennaio,ma se un uomo come Tudor,che ne tesseva le lodi,dopo appena un mese lo fa fuori e sceglie Kolo e da allora ne parla quasi mai,un motivo ci sarà. Oggi in avanti quello che ha la maglia col 9 ci serve solo per scaldare panchina, perché nessuno ne' il club , né l'allenatore si fidano più. È rimasto per i soldi e per le storielle Instagram, ma sul campo servirà a niente. Quindi mettiamo l'anima in pace,si completi con i 2 innesti in avanti e poi si rinvii a gennaio la questione Ristic. Giocatore senza amor proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto stucchevole oramai, se e ripeto se quello che ci raccontano è vero comunque Kolo Muani alla fine sarà costretto ad accettare altre offerte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le difficoltà che abbiamo le vedono anche all’estero quindi vogliono cautelarsi sul futuro acquisto da parte della Juve. Siamo ancora una società e una squadra fragile e non si sa dove andiamo a parare. Trattativa ancora in piedi grazie alla volontà di Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È già sopravalutato pagarlo 55, io avrei già cercato un’alternativa, ma immagino già come andrà a finire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Malakay ha scritto:

Comunque non ho capito Kolo cos'abbia trovato a Torino di cosi straordinario da voler tornare a tutti i costi.

Ha trovato due cose:

1) la considerazione che da altri non ha avuto.

2) la garanzia di giocare in un grande club con uno stipendio comunque elevato per un attaccante di media valenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

55 milioni per un attaccante che dal 2023 ha segnato 8 gol a stagione..riserva attuale (seppur della squadra campione d’Europa). Ma possibile non esistano alternative? Possibile che girano per tre mesi sempre gli stessi nomi? Un giovane italiano? Uno dalla NextGen? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Ha trovato due cose:

1) la considerazione che da altri non ha avuto.

2) la garanzia di giocare in un grande club con uno stipendio comunque elevato per un attaccante di media valenza.

Non credo sia un attaccante di media valenza, a quella categoria appartengono giocatori come Kean, Jimenez, Lucca, lui e'una categoria su, appena sotto i top players.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ci credo che i parigini non si fidano della clausola legata alla Champions. Fossi al posto loro nemmeno io mi fiderei. E in ogni caso, secondo me di offerte serie non gliene sono arrivate. Fermo restando che 55 milioni sono fin troppi, la Juve che cerca di inserire una clausola simile sul riscatto di un giocatore, mi fa proprio una grande tristezza. Il proprietario una settimana fa ha detto che la Juve deve vincere. 

Ci credo che i parigini non si fidano,non si fida la Juventus stessa che infatti vuole inserire a tutti i costi la clausola 😉

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti