Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Parma

Post in rilievo

Adesso, lupin.III ha scritto:

Giochiamo a 4 dietro

No a 3, non è cambiato il modulo, Kalulu fa l'ala ma il modulo rimane lo stesso, Tudor non cambia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Kalulu esterno di centrocampo, contro il Dortmund, è stato uno dei migliori. Ci sta come scelta. 

Ma se ha giocato come terzo di difesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Spero sia così... Perché se gli preferisse Kelly sarei più preoccupato

Siamo in due! Gattone è sempre gattone, pur con i suoi (evidenti) limiti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampietro Manenti ha scritto:

Secondo me è a 4 con Cambiaso mezz'ala

Adesso, Polposiscion ha scritto:

Ditemi che è un semplice 4-4-2. 

Impossibile ragazzi, è il solito 3-4-2-1, non ha mai provato altri moduli l'anno scorso, nè al mondiale per club, nè in precampionato nelle amichevoli.

Di sicuro non cambia modulo alla prima di campionato. Ha messo Kalulu ala destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ittonitram ha scritto:

A parte che a quei porci non darei manco un centesimo, ma l'offerta non è per tutti, solo per chi riceve una loro mail e solo per i primi 50.000 aderenti. Io, ad esempio, non l'ho ricevuta

In realtà a me non è arrivata nessuna email, sono andato sul sito loro, ho scelto la juve su myclubpass e mi è uscita l'offerta a 9.99. Scusami se ho quotato te come esempio anche se non tu non sei interessato all'offerta è solo per riportare la mia esperienza a chi vuole provare ad aderire alla promozione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Secondo me è a 4 con Cambiaso mezz'ala

Per me sarà Kelly esterno sinistro e cambiaso a dx e i tre dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

In realtà a me non è arrivata nessuna email, sono andato sul sito loro, ho scelto la juve su myclubpass e mi è uscita l'offerta a 9.99. Scusami se ho quotato te come esempio anche se non tu non sei interessato all'offerta è solo per riportare la mia esperienza a chi vuole provare ad aderire alla promozione. 

No problem, comunque se così fosse sarebbe già un'offerta più interessante rispetto ai 29,99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Joao Mario si è fatto qualcosa o è una scelta tecnica?

In conferenza stampa Tudor ha detto che è troppo offensivo e non sa fare la fase difensiva, sarà per quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Kenpachi Zaraki ha scritto:

Credo sia uno degli anni con meno hype di sempre. Anni e anni di delusioni, mercato veramente mediocre, e soprattutto pochi giocatori eccitanti, tecnici, di classe, belli da vedere. Squadra davvero piatta fatta di giocatori a stampino. Spero tanto che alla fine Muani si faccia, anche pagando una cifra alta, perché veramente a vedere sta rosa viene la depressione. 

La depressione mi viene per altre cose, sinceramente... 🙄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

1 portiere, 5 difensori, 2 medianacci. Contro il Parma. No comment

Il calcio di una volta per noi è perfetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu a tutta fascia, in casa e contro il Parma non mi pare una grande idea. La fascia dx, e le alternative ai due trequartisti devono essere le priorità di questo fine mercato, più della punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ManuPax ha scritto:

Siamo in due! Gattone è sempre gattone, pur con i suoi (evidenti) limiti!

A me, con i suoi limiti, ricorda Chiellini. L'avrei fatto capitano al posto di Locatelli già dall'anno scorso.

Ci manca solo che Tudor preferisca il mediocre inglese a Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Carlitosp said:

Joao Mario si è fatto qualcosa o è una scelta tecnica?

Tudor ha detto che deve migliorare/adattarsi alla serie A dal punto di vista difensivo, quindi penso che per il momento sia più una soluzione da ultima mezz’ora se la gara lo richiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiobbaX ha scritto:

Tudor ha detto che deve migliorare/adattarsi alla serie dal punto di vista difensivo, quindi penso che per il momento sia più una soluzione da ultima mezz’ora se la gara lo richiede.

e meno male che gli chiedeva di giocare offensivo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.