Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Juvecare ha scritto:

basta anche una sola partita. Ho già fatto l’esempio di suarez che giocó contro di noi con l’ajax e fece una partita di * ma il tocco era fantastico così come il suo essere punta. Dissi che era un fenomeno. Ma poi chi gioca in campo lo vede come barzagli la prima volta che affrontó mbappè.

Perdonami eh ma quell’anno Suarez ha fatto 50 goal

cinquanta

ed era capitano 

Con tutto il rispetto non serviva il tuo “occhio”

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Secondo me sono solo manovre per far calare le pretese su Vlahovic.

Veramente improbabile credere che l'interesse per Boniface fosse serio anziché di facciata

E ti metti a fare le visite mediche ad uno che non vuoi? Non ti pare un po' troppo complicato come bluff?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

non siamo taccagni, siamo appunto oculati :uhmm:

Eccolo il mio cacciadenti preferito sefz 

con buona pace di mia sorella ( tua collega ) che ha detto che mangiare troppi cibi acidi rovina i denti 

ma che ce frega a noi .drink 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Perfetto.

Quindi tu vedendo SOLO una partita di Bergkamp, magari proprio la peggiore, nell'Inter avresti detto che era un campione?

si sempre piaciuto. Ma torniamo in Topic. 

si criticava l’utente perché esprimeva un giudizio negativo su o’riley perché aveva visto le ultime die partite al Brighton e non anche la stagione al celtic.

Difendo l’idea che ci si può fare una idea valida su un calciatore anche in poche partite soprattutto in caso di fenomeni o pippe che sono evidentissime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a prescindere dal mercato, che Tudor la smettesse con Nico esterno destro, ci mettesse Joao , o al massimo mckennie.

Nico serve in panca visto che é lunico ricambio per la trequarti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, TerzaDivisa said:

Cosa ci trovino a farlo non lo so

Per dire Mctominay nello united fino a ottobre ha fatto pietà 

Ce lo avessero accostato e avessero visto le partite dello united si leggevano le stesse cose pari pari

Guarda, ricordo i commenti dei tifosi dello United quando lo hanno ceduto e la grande maggioranza di loro non era per niente contenta. Molti lamentavano proprio che nessuno ci avesse mai veramente puntato pur di farlo sui classici profili strapagati, spesso fallimentari. Poi io sono convintissimo di due cose: ci ha lavorato (tanto) Conte ed è facilitato (altrettanto) dal tipo di campionato che è diventato la Serie A.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Occhio che la pera non cade mai lontano dall’albero sefz 

si scherza eh .drink 

😂😂 ma non era la mela? Mica é interista 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ha terminato il contratto con il City e si sta proponendo a varie squadre, tra queste pare ci siamo anche noi.

Non si sa quanto chiede né di ingaggio, né come durata.

Io ho la sensazione che non sia la tipologia di giocatore che prenderebbe Comolli.

Però un giocatori di caratura internazionale in questo momento per noi sarebbe oro colato è proprio quello che ci serve , poi per curiosità sono andato a controllare lo storico infortuni ed è un giocatore ancora sano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F. Torres ha scritto:

Guarda, ricordo i commenti dei tifosi dello United quando lo hanno ceduto e la grande maggioranza di loro non era per niente contenta. Molti lamentavano proprio che nessuno ci avesse mai veramente puntato pur di farlo sui classici profili strapagati, spesso fallimentari. Poi io sono convintissimo di due cose: ci ha lavorato (tanto) Conte ed è facilitato (altrettanto) dal tipo di campionato che è diventato la Serie A.

Ma poi la storia é piena di giocatori che in certe condizioni riescono a esprimersi al massimo e altri che si perdono, si misurano in stagioni i giocatori non in partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

si sempre piaciuto. Ma torniamo in Topic. 

si criticava l’utente perché esprimeva un giudizio negativo su o’riley perché aveva visto le ultime die partite al Brighton e non anche la stagione al celtic.

Difendo l’idea che ci si può fare una idea valida su un calciatore anche in poche partite soprattutto in caso di fenomeni o pippe che sono evidentissime.

Ma sempre piaciuto se hai visto piu' partite! Non se ne hai vista solo UNA! .doh

IT io credo che da due partite si possano valutare le caratteristiche ma sia piu' difficile valutare il livello.

Ti ripeto che se avessi visto SOLO le due peggiori partite di Bergkamp all'Inter non avresti detto che era un campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

Però un giocatori di caratura internazionale in questo momento per noi sarebbe oro colato è proprio quello che ci serve , poi per curiosità sono andato a controllare lo storico infortuni ed è un giocatore ancora sano...

gundogan è roba da fenerbahce o galatasasay a chiudere la carriera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Eccolo il mio cacciadenti preferito sefz 

con buona pace di mia sorella ( tua collega ) che ha detto che mangiare troppi cibi acidi rovina i denti 

ma che ce frega a noi .drink 

io consiglio sempre le noccioline, si incastrano meglio tra i molari sefz

un salutone alla collega!.drink

3 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

spilorci..

oculati bah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteus ha scritto:

Comunque a prescindere dal mercato, che Tudor la smettesse con Nico esterno destro, ci mettesse Joao , o al massimo mckennie.

Nico serve in panca visto che é lunico ricambio per la trequarti.

Non so se ci crede davvero oppure era un messaggio alla dirigenza.

Nico non lo ha più schierato dietro la punta da un po' di partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Perdonami eh ma quell’anno Suarez ha fatto 50 goal

cinquanta

ed era capitano 

Con tutto il rispetto non serviva il tuo “occhio”

per carità dell’amore di dio

io dico solo quello che ho visto. Non mi sto paragonando a chi lo fa di mestiere. Ma poi è andato al liverpool non real e barcellona per soli 26 milioni. Perché non si sa mai come un calciatore dell’eredivise possa rendere in campionati più importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juvecare ha scritto:

basta anche una sola partita. Ho già fatto l’esempio di suarez che giocó contro di noi con l’ajax e fece una partita di * ma il tocco era fantastico così come il suo essere punta. Dissi che era un fenomeno. Ma poi chi gioca in campo lo vede come barzagli la prima volta che affrontó mbappè.

Incredibile!!! Ma davvero??? Ma come fai???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

😂😂 ma non era la mela? Mica é interista 😁

Va beh ma essendo donna penso che sia più opportuno parlare di pere che di mele sefz 

scusa se sono un po’ friccicarello ma son tutto scombussolato…ho fatto 750 km e son passato dal sole che tramontava sul mare alla “bellezza” di Porta Romana uhuh 

comunque se ti può consolare mia moglie è interista politicamente la pensa all’opposto e quando l’ho conosciuta era castana ma è bionda naturale sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

gundogan è roba da fenerbahce o galatasasay a chiudere la carriera 

Non voglio andare contro alla juve difficilmente vado contro i tesserati juve , ma secondo me nel nostro cc fa il papa'..cmq punti di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Veramente improbabile credere che l'interesse per Boniface fosse serio anziché di facciata

Manovre? Il giocatore era praticamente del Milan, ha fatto anche le visite mediche. Nessun movimento di facciata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

E mettono su tutto sto teatrino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Where is Rocchi? ha scritto:

Il Milan piuttosto di dare i soldi che Vlahovic chiede rimane senza centravanti, fidatevi

Come dargli torto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

No non voglio provocare nessuno. Lo penso davvero.

McTominay è un giocatore dominante… lo dice il campo.

e Lobotka ha intelligenza qualità e quantità 

McTominay può essere un giocatore "dominante" solo in Italia per via del fisico. Tecnicamente è discreto.

Parliamo di un cc del livello di Hamsik grossomodo (che era uno dei top cc della serie A di 10 anni fa ma era comunque sotto Marchisio che era il meno forte di quel centrocampo stellare che avevamo)...questo per fare capire il livello.

Tra l' altro l' unico paragone calzante per ruolo è quello tra Locatelli e Lobotka (e francamente tra i 2 tutta questa differenza non la vedo, lo slovacco è un giocatorino da contesto , proprio come Locatelli)... Thuram lo puoi raffrontare con Anguissa (e mi tengo il nostro ieri oggi è sempre)...

McTominay  invece me lo puoi paragonare con Koopmeiners e tra i 2 per rendimento oggi molto meglio lo scozzese che è molto più integrato nel contesto Napoli di quando non sia l' olandese nel nostro. 

Magari quest' anno pure Koop tornerà ai livelli dell' Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.