Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Ma basta con queste * — e diciamolo, pure velatamente razziste. Vlahovic ha già segnato 3 gol nel precampionato e sembra più in forma rispetto all'anno scorso. Se dovesse restare alla Juve, sarà nel suo stesso interesse fare una stagione importante: è il suo anno decisivo, anche in ottica del prossimo contratto.

Basta crederci. É in sciopero da quasi un anno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Allegri vuole harder più vlahovic

pedulla’

Vlahovic 

Harder

Gimenez

Leao

Chukuweze

A noi Pulisic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

I soldi li hanno, almeno per il cartellino.

Sull'ingaggio non so dirti. Nel senso che 6/7 + bonus lo possono pure fare. 

Credo semmai che il problema siano i 15 che pare stiano chiedendo i procuratori

15+20 sono 35 6 milioni sono tanti ma non i 12 da noi. se ci credi ha sempre 25 anni

accattatevillo! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Juvecare said:

eh????

Chi era il folle che diceva ció negli ultimi anni?

😱😱😱🤣

negli ultimi 3 anni se non 4 era considerata una rosa decisamente superiore alla nostra e tipo la terza del campionato dietro inter e napoli piu' o meno dal 90% dell'utenza

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Moretto ha anche detto che sono ancora su Vlahovic, ergo probabilmente vogliono entrambi 

Vlahovic SE lo prendono, lo prendono all’ultimo secondo del mercato. Se noi stiamo aspettando questa eventualità, possiamo già dire che il mercato è finito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, alexpremium89 said:

pedulla’

Il problema è il pippone messicano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Pedulla ha 0 credibilità. Moretto ha già detto Harder, sarà Harder. Basta finita lì 

Pedulla’ ha credibilità, Moretto ha scritto un’ora fa che si tratta anche con Vlahovic

Giornalisti vicino al milan hanno detto che vogliono 2 attaccanti.

Niente basta finita li.

Quelli che fanno passare le notizie positive per fake e negative per vere stanno tornando tutti.

AIUTO

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Edo Tensei ha scritto:

Sicuramente meglio del Boniface che stavano prendendo

Boniface se sta in piedi é molto meglio di Vlahovic.

Se invece Boniface non dà garanzie fisiche, allora chiunque è meglio di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, alexpremium89 said:

pedulla’

Che usano i dindini per pagare noi, e poi ci pensano a Die Hard 2: Die Harder se hanno ancora qualche spiccio. Anzi li diamo Milik in omaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Vlahovic SE lo prendono, lo prendono all’ultimo secondo del mercato. Se noi stiamo aspettando questa eventualità, possiamo già dire che il mercato è finito 

e chi ti dice che se lo chiedono l'ultimo secondo di mercato, comollì non li faccia una pernacchia? ma davvero pensi che rimaniamo col solo david?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, BeppeP ha scritto:

Ma chi ti dice che non è pronto? Pronto per cosa? Siamo una squadra da quarto posto in un campionato scarso, che cosa definisce un giocatore pronto? Questa è la mentalità del cax italiana, infatti si vedono i giovani che entrano in azienda e diventano manager a 50 anni 😂

Pronto per essere considerato affidabile nella Juventus. Non è che ci voglia molto a capirlo. Guarda che nel calcio, come in tutto, ci sono livelli e livelli. Non è che siccome siamo quarti di un campionato scarso allora tutti possono giocare alla Juventus. Adzic giocava in Montenegro. Sai quanto è grande il Montenegro? Sai il livello delle squadre medie in Montenegro? 
Ma il problema è che anche le pochissime volte che non è stato infortunato (tu glissi su questo topic tra l’altro, il più importante per essere considerato un calciatore affidabile), non ha fatto NULLA per essere confermato neanche come una riserva. Poi lo possiamo tenere come ultimo panchinaro? Certo. Ha senso per lui farlo? Secondo me no visto che così cresci meno.

Poi le decisioni le prendono altri e meno male. 
Tra l’altro senza aver nulla contro il ragazzo, non mi stupirei se fosse l’ennesima operazione errata attuata da Giuntoli quindi proprio perché l’ho visto poco non è che sia sicurissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Io comunque ci tengo a sottolineare che non sono leghista, tanto meno di me....

No scusate, sono stato posseduto dallo spirito di Mosca..

Dicevo, vorrei precisare che adesso noi ce l'abbiamo un po' tutti con Vlahovic perché avevamo tutti l'idea che potesse essere un giocatore epocale e invece non è arrivato a quel livello. 

Ci fa sbroccare che non accetti destinazioni come Turchia e Arabia.

Siamo furenti perché ci sta bloccando il mercato.

Ed è tutto vero.

Però non è che sia un Petagna o un Djuric eh.

Cioè, se vogliamo essere un minimo obiettivi possiamo anche dire che è un discreto attaccante, che a 25 anni ha fatto quasi 100 gol in serie A e ragionevolmente ci si può aspettare una 15ina di gol ogni anno da lui.

Quindi non è che se lo dovesse prendere il Milan sarebbe un'operazione pazza, incomprensibile ecc ecc.

Se lo prendono a 20 mln anoi + 6 netti e bonus (fino a 7.5 ipotizziamo) a lui, fanno un'ottima operazione.

Ha detto regista dimme...

Fai della retorica insopportabile, sei peggio di Sandro Curzi, e hai fatto i miliardi con il cinema e non rompere i cogli.oni.

Altrimenti diciamo che Michelangelo era uno stron.zo, Raffaello era unammer.da ed esistono solo i poveri soldati😄

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma il problema resta per noi, con chi giochiamo? Prendiamo Kolo Muani a 70 milioni? Ne siete certi? O restiamo con Milik come alternativa?

Ma tu consideri ancora MILIK?

Ma seriamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Io comunque ci tengo a sottolineare che non sono leghista, tanto meno di me....

No scusate, sono stato posseduto dallo spirito di Mosca..

Dicevo, vorrei precisare che adesso noi ce l'abbiamo un po' tutti con Vlahovic perché avevamo tutti l'idea che potesse essere un giocatore epocale e invece non è arrivato a quel livello. 

Ci fa sbroccare che non accetti destinazioni come Turchia e Arabia.

Siamo furenti perché ci sta bloccando il mercato.

Ed è tutto vero.

Però non è che sia un Petagna o un Djuric eh.

Cioè, se vogliamo essere un minimo obiettivi possiamo anche dire che è un discreto attaccante, che a 25 anni ha fatto quasi 100 gol in serie A e ragionevolmente ci si può aspettare una 15ina di gol ogni anno da lui.

Quindi non è che se lo dovesse prendere il Milan sarebbe un'operazione pazza, incomprensibile ecc ecc.

Se lo prendono a 20 mln anoi + 6 netti e bonus (fino a 7.5 ipotizziamo) a lui, fanno un'ottima operazione.

Sì lo stipendio attuale è aberrante e finite tutte le scusanti (pubalgia,allenatori etc..)ha dimostrato ampiamente carenze caratteriali e tecniche che non gli permettono di fare il centravanti titolare di una grande squadra anche in relazione ai costi. In una squadra minore come il milan di oggi potrebbe fare bene. Poi per qualcuno sembra che non può stare su un campo di calcio e quello è esagerato. 17 gol l'ha fatti nonostante tutto anche l'anno scorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Il Milan prenderà un solo attaccante e la priorità è Harder.

Di marzio

Mah, vedremo come finirà 

Dove l’ha scritto/detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mde ha scritto:

si certo lo farà, giocherà diverse partite. Ma non mi dite che si valorizzerà

a meno che fa 20 gol e li credo che poi chieda 20 l'anno .ghgh 

Ma posso essere sincero???

(E mi viene già da ridere)

Facendo un anno così ,tipo da separato in casa..non amato..un po' contestato anche..

ma senza nessuna pressione perché tanto è già finita

Potrebbe pure fare bene 😂😂😂

Sarebbe quasi comico 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

A mio parere Zhegrova è un’altra cosa.

Non dico che sia migliore, perché Yldiz ha una fisicità e un’intensità (a 20 anni, quindi con margini ancora enormi) che Zhegrova si sogna, ma il kosovaro ha caratteristiche alla Douglas Costa, o appunto alla Dybala, tecnica pura a un livello superiore. 

La tecnica pura a livello superiore ce l' ha pure Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Ma basta con queste * — e diciamolo, pure velatamente razziste. Vlahovic ha già segnato 3 gol nel precampionato e sembra più in forma rispetto all'anno scorso. Se dovesse restare alla Juve, sarà nel suo stesso interesse fare una stagione importante: è il suo anno decisivo, anche in ottica del prossimo contratto.

E quante ciabattine che dal dischetto del rigore vanno in fallo laterale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.