Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Thuram è forte, ma deve ancora lavorare e tanto. Se non migliora il tiro, rimarrà sempre un giocatore incompiuto.

Vero manca la finalizzazione sicuramente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Christian91juventino ha scritto:

Si sta per fare l'ennesimo errore di non ricordare, che dietro Conce e Yildiz, sulla trequarti c'è il nulla.

Veramente avete la fissa che non ci sono i ricambi per chico e yildiz. Mi sembra che nico o adzic e anche miretti non sono stati venduti.... si parla di ricambi no di come sono a livello di qualità quello lo so ankio che sono scarsi forte soprattutto nico.... all occorrenza avanzi pure koop... insomma i ricambi ci sono, ovvio che i titolari siano più forti eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Speriamo diventi un top thuram. Lo speriamo tutti.

Però le mie erano valutazioni sul valore attuale 

Centrocampo napoli pazzesco costruito benissimo . Ora oltre lobotka può creare gioco e rifinire col belga , anguissa (tatticamente) e mct sono fisicamente devastanti poco da dire nessuno regge il confronto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io capisco tutte le motivazioni, e le condivido pure...però diamine ci metteremmo dentro l'ennesimo giocatore da rotazione...a noi servono titolari..

Per me Salemekers diventa titolare fisso e poi ruotano gli altri 

Nel 3421 è un giocatore determinante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, blumav ha scritto:

Come no, completamente ignorato dai suoi stessi compagni.

Molto meglio tenersi Gonzalez.

É per la regola dell’angolo, non la sto guardando 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono fiducioso per la stagione e credo che abbiamo una buona squadra, condivido la volontà della nostra società di non ingolfare i conti con l'ennesimo esborso esoso su giocatori che potrebbero fallire..

..pero sono convinto che serva ancora un trequartista che possa non far rimpiangere troppo Yildiz e Conceicao perche al momento sembra sono assenti loro il calo tecnico di chi subentra é eccessivo e non vorrei trovarmi in una partita importante con fuori entrambi e in campo Miretti e Nico o McK o Adzic in quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

O’riley gioca trequartista e Gonzalez esterno.

Non c’entrano nulla l’uno con l’altro

Come per rispondere ad altri Saelemakers con zhegrova

Ruoli totalmente differenti.

E’ inutile ripetere questa cosa, la mezza punta entra se esce Gonzalez..mi sembra abbastanza chiaro.

Peraltro se oggi non fosse disponibile Conceicao, chi pensi farebbe giocare in quella posizione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pasquale.esposito-1512 said:

Di O'Riley nel campionato italiano ce né sono a decine.

Come si può pensare di spendere 30 milioni per un questo calciatore?

Bisogna essere non sani di mente.

C’è Sancho che lo paghi meno, oltretutto col Manchester che apre al prestito con obbligo.

E c’è materiale da rilancio. Non capisco perché non ci stiamo puntando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Gatti - Bremer - Kelly

Salamella - Loca - Thuram - Cambiaso

Zhegrova - Yıldız

David

Perin

Kalulu - Rugani - Cabal

Mário - McKennie - Koop - Kostić

Chico - Miretti

Muani

Penso che, ad oggi, sarebbe il miglior scenario possibile. Ripeto, non lo scenario medio, ma il migliore possibile riuscendo a sbolognare sia Vlahović che Nico (la prossima volta che compriamo dalla Fiorentina chiudo definitivamente col calcio). Mi fa un po' paura il centrocampo e spero tanto tantissimo in Koop.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

É per la regola dell’angolo, non la sto guardando 😉

Gli avversari l'hanno messo a tu per tu con il portiere, proprio adesso. Ovviamente niente da fare, se lo fa parare pure da Pickford.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rick Sanchez said:

Di Gregorio

Gatti - Bremer - Kelly

Salamella - Loca - Thuram - Cambiaso

Zhegrova - Yıldız

David

Perin

Kalulu - Rugani - Cabal

Mário - McKennie - Koop - Kostić

Chico - Miretti

Muani

Penso che, ad oggi, sarebbe il miglior scenario possibile. Ripeto, non lo scenario medio, ma il migliore possibile riuscendo a sbolognare sia Vlahović che Nico (la prossima volta che compriamo dalla Fiorentina chiudo definitivamente col calcio). Mi fa un po' paura il centrocampo e spero tanto tantissimo in Koop.

Zhegrova out e Sancho in e approvo pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero c'è chi pensa che saelemaekers da noi viene a ruotare?uno dei migliori in italia,da noi non esce dal campo nemmeno se lo azzoppano,da prendere seduta stante.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

O'Riley è veramente na pippa. Mamma mia.

Il Brighton gioca contro una discreta squadraccia dicesi Everton e il Nostro si presenta con una prestazione brutta…ma brutta brutta.

Lento e impacciato si marca da solo, scommette su un regalo della difesa ma non la mette da un metro da solo. No good.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Di O'Riley nel campionato italiano ce né sono a decine.

Come si può pensare di spendere 30 milioni per un questo calciatore?

Bisogna essere non sani di mente.

Già samardzic gli mangia in testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pigio ha scritto:

Detto che Kolo sopra i 50 non lo prenderei nemmeno io, non capisco chi dice di tenersi Vlahovic a prescindere per poi spendere lo spazio liberato a bilancio su una punta il prossimo anno perché ci sarebbero due aspetti non banali da tenere a mente:

1) Non è detto che il prossimo anno troviamo un giocatore più buono di Kolo sul mercato di prendibile (conoscendo i nostri polli)

2) Dobbiamo arrivare tra le prime 4 altrimenti senza i soldi della CL salutiamo Yildiz sefz 

Credo che pochi tengano vlahovic a prescindere da tutto, lo tengono se nn arriva un'offerta vera, fare minusvalenza e dargli una buona uscita anche no

Nn può permettersi di fare lo scazzato, già nn se lo filano, se fa un anno anonimo, rimangono arabi e squadre nn top, da 5 milioni l'anno di stipendio e x ora da riserva sta facendo il suo

Ha deluso ampiamente, ma l'anno scorso ha comunque fatto 17 gol e 5 assist, come riserva x puntare alle prime 4  ci sta

Salasso per mandare via vlahovic, più salasso x kolo (che nn è un fenomeno), rischia di essere una mossa poco lungimirante

Difficile pensare che con tutto un anno davanti e disponibilità economiche maggiori, nn trovi una buona punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Where is Rocchi? ha scritto:

Il Milan piuttosto di dare i soldi che Vlahovic chiede rimane senza centravanti, fidatevi

Vlahovic non è facilmente rivendibile perché parte da una base stipendio molto alta quindi per questo non piace al Desk del Milan. Probabilmente piace ad Allegri ed è, evidentemente, la miglior occasione per loro. A quanto pare una punta la prenderanno per forza di cose, vedremo se alla fine verranno a bussare da noi ma ormai il tempo stringe. Per me anche Mckennie è un giocatore che farebbe comodo al Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.