Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Bremer a Dazn: "Il mio salvataggio? Ho fatto il mio compito, ieri ero nervoso e i compagni mi hanno aiutato"

Post in rilievo

1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

si ma non dirlo forte perchè parte del forum ha sentenziato (con il caso Luiz) che i Brasiliani alla Juventus non si sono mai ambientati  uhuh

Vabbé, pure Emerson ha fatto benissimo, ma che c'entra, sono due brasiliani che l'ambientamento l'avevano già fatto altrove (toro per Bremer, e roma per Emerson).

Il problema dell'ambientamento ce l'hanno quelli che prendi direttamente dal sudamerica o da campionati con stili di gioco molto differenti... per uno che ha reso bene ce ne sono 5 che han fatto pietà

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri è stato autore di un salvataggio fondamentale. Se il Parma avesse segnato sarebbero stati dolori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

con Bremer è molto probabile che Motta sarebbe ancora alla Juve

E anche Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ieri è stato autore di un salvataggio fondamentale. Se il Parma avesse segnato sarebbero stati dolori.

Concordo... il calcio, e lo sport in generale, è fatto di momenti e anche io ho la sensazione che se segnavano lì, ben che ti andasse la pareggiavi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti