Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Bremer a Dazn: "Il mio salvataggio? Ho fatto il mio compito, ieri ero nervoso e i compagni mi hanno aiutato"

Post in rilievo

Di fenomeni in questa Juve ce ne sono due: lui e Yildiz. Fine. Il resto sono giocatori più o meno bravi e più o meno utili o di talento.

Mancato come l’aria 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande gleison con te in campo è tutta un'altra cosa.  Chissà quanti punti in più avremmo fatto la stagione scorsa senza quel maledetto infortunio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Bremer, Thuram, Yildiz. Le colonne di questa squadra, gli unici davvero insostituibili. 

Io metterei anche Di Gregorio sta crescendo in maniera importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che non è che con Bremer si vincono gli scudetti, però diciamo che avere lui dietro è un’altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer lo possiamo considerare il migliore "Upgrade" rispetto alla stagione scorsa.

Nessuna squadra di serieA può vantare un inserimento così importante rispetto allo scorso anno come lo abbiamo avuto noi con Bremer.

Gli va immediatamente rinnovato il contratto per i prossimi 8 anni (come prevede all’articolo 26, comma 2, del D. Lgs. n. 36/2021)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, PrisonBreak1987 ha scritto:

Sempre detto a tutti che con Bremer tutta quanta la scorsa stagione non avremmo mai e poi mai fatto così schifo magari non si vinceva nulla ma lottare fino alla fine con Napoli ed Inter si è soprattutto andavamo avanti sia in Coppa Italia sia in CL

Siamo onesti, l' eliminazione dalla Champions dipende "anche" dalla mancanza di Bremer, ma quella in coppa Italia no, assolutamente  no, per quella c'è solo da vergognarsi , con o senza Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Bremer. La tua presenza in campo, secondo me, vale l'acquisto di una punta ....considerando il numero di gol che ci eviterai di prendere e, quindi, di dover segnare in più :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Grandissimo Bremer. La tua presenza in campo, secondo me, vale l'acquisto di una punta ....considerando il numero di gol che ci eviterai di prendere e, quindi, di dover segnare in più :) 

se torna come era è un upgrade enorme ….

forse non ci ricordiamo più …. per me Bremer era il difensore più forte al mondo , senza esagerazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ManuelMan ha scritto:

se torna come era è un upgrade enorme ….

forse non ci ricordiamo più …. per me Bremer era il difensore più forte al mondo , senza esagerazioni 

si ma non dirlo forte perchè parte del forum ha sentenziato (con il caso Luiz) che i Brasiliani alla Juventus non si sono mai ambientati  uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

si ma non dirlo forte perchè parte del forum ha sentenziato (con il caso Luiz) che i Brasiliani alla Juventus non si sono mai ambientati  uhuh

C'è da dire che lui sembra un finto brasiliano, ha la mentalità e anche il nome da tedesco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizkov ha scritto:

C'è da dire che lui sembra un finto brasiliano, ha la mentalità e anche il nome da tedesco 

dici che dovrebbe farsi biondo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile dire che se ieri nn c'era Lui, il Parma avrebbe segnato e con molto probabilita'  non si vinceva.......si subiva gol ,e andavamo in crisi come nella passata stagione.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ho quasi paura di fare questa considerazione !! Ma non vi siete accorti che ha fatto un grande intervento solo dopo che si e' perso in maniera clamorosa l'uomo ? Guardava la palla e non si e' accorto che la punta si e' staccata da lui....... grande intervento dopo grande ingenuita'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti