Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

David post Parma: "I tre punti la cosa più importante ma sono molto contento di aver segnato il mio primo gol. I tifosi spingono tantissimo"

Post in rilievo

7 ore fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Complimenti per il gol, ma prima per tutta la partita si e' mosso tanto e non ha azzeccato quasi nulla tra stop, erroraccio su palla anticipata ad yildiz, e vari svarioni, fosse stato Vlahovic l'avreste riempito di insulti. Prestazione sufficiente, ma se vuole fare il titolare mi aspetto qualcosa di diverso.

Prestazione sicuramente non esaltante ma i dialoghi nello stretto che ha fatto david Dusan manco con un miracolo li fa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei aggiungere che nel live i soliti noti lo hanno insultato dopo i primi 10 minuti

Di una vergogna mai vista 

Non siete degni di essere chiamati juventini ma interisti. Perché va bene la critica è giusta ma dopo 10 minuti di un esordio in serie a e con certi toni è da interisti

1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Farà minimo 20 gol

Speriamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In condizione fisica precaria, però ha fatto alcuni movimenti interessanti e un gol bellissimo...bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei tornare sulla sua prestazione 

Come fate a dire che al di là del gol ha giocato male

Ha pulito molti palloni sporchi li ha sempre rigiocati benissimo nell' uno due non sbaglia mai l' appoggio ha lasciato la una palla per yldiz che ha tirato una fucilata nel 2 tempo 

Sa sempre quando deve tenere palla quando deve dare profondità o deve darla indietro

Ha ciabattato due tiri in aria ed ha tolto una palla ottima a yldiz nel primo tempo ma ci sta

Esordite voi con la Juve allo stadium

Veramente io non ho capito cosa volete da sto ragazzo..

Lui e Mario presi per i fondelli fin dal loro arriva invece secondo me si vede che stanno dando qualcosa in più in qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

david giocatore paradossale, sbaglia stop facilissimi, spesso scoordinato, ciabatta il tiro, eppure nel complesso è forte, fisicamente ha gamba è robusto, è intelligente, trova la posizione, resta lucido, scelte giuste, personalità, intensità, fa girare tutti quelli che gli stanno attorno, il gol l'ha fatto con il timing, per me è sempre un uomo in più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lopio ha scritto:

Ha fatto tre sponde al limite e 2 per thuram che valevano 3 assist. Se thuram avesse un minimo di tiro...

Vero, molto bella quella per Kenan di prima nel secondo tempo con gran parata di Suzuki.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol da vero rapinatore dell'area di rigore. Se è riuscito a farlo credo in una condizione che non si avvicina nemmeno al 50% figuriamoci quando sarà al massimo. D'altronde il suo cognome è una garanzia. 🤩

Gol da vero rapinatore dell'area di rigore. Se è riuscito a farlo credo in una condizione che non si avvicina nemmeno al 50% figuriamoci quando sarà al massimo. D'altronde il suo cognome è una garanzia. 🤩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io vorrei tornare sulla sua prestazione 

Come fate a dire che al di là del gol ha giocato male

Ha pulito molti palloni sporchi li ha sempre rigiocati benissimo nell' uno due non sbaglia mai l' appoggio ha lasciato la una palla per yldiz che ha tirato una fucilata nel 2 tempo 

Sa sempre quando deve tenere palla quando deve dare profondità o deve darla indietro

Ha ciabattato due tiri in aria ed ha tolto una palla ottima a yldiz nel primo tempo ma ci sta

Esordite voi con la Juve allo stadium

Veramente io non ho capito cosa volete da sto ragazzo..

Lui e Mario presi per i fondelli fin dal loro arriva invece secondo me si vede che stanno dando qualcosa in più in qualità 

secondo me ancora è proprio fuori forma. È pesante e lento rispetto al suo standard perché lui è un giocatore veloce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

somiglia tanto a herbie hancock.

Capisci di essere vecchio quando vedi gente citata a paragone e non hai la più pallida idea di chi sia...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, la joya ha scritto:

secondo me ancora è proprio fuori forma. È pesante e lento rispetto al suo standard perché lui è un giocatore veloce

sarà fuori forma ma mi è sembrato efficace

se gioca cosi allora quando sarà in forma ci farà divertire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, garrison ha scritto:

Capisci di essere vecchio quando vedi gente citata a paragone e non hai la più pallida idea di chi sia...

Herbie hancock è un vecchio pianista jazz penso ancora vivo, jazz elettronica dance, cerca "cantaloupe island" sicuramente l'hai sentita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gol li ha sempre fatti, li farà pure qui, da vedere se saranno sui 15 o 25, c'è un pò di differenza

È una tipologia di prima punta che mi lascia qualche perplessità, ho paura che in italia in alcuni tipi di partita possa avere dei problemi 

Lo vedrei bene in un attacco a 2 con dietro yildiz, ma lo vedremo poche volte, giusto a partita in corso 

Lui conceicao e yildiz nn è un tridente che mi esalta, ho paura abbiano nelle gambe pochi gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

sarà fuori forma ma mi è sembrato efficace

se gioca cosi allora quando sarà in forma ci farà divertire

infatti secondo me in forma al top è forte forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti