Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Come meglio vi aggrada...d'altro canto anche @Volitans tiene famiglia e deve portare la pagnotta.

:d

bravo. sta storia mi ricorda molto guardiola alla juve di qualche anno fa. è li che mi sono fatto il primo panfilo " dente da latte" :uhmm:

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IamoR ha scritto:

Siamo così tanto convinti che, se arrivasse Kolo, David sarebbe titolare?

Sarebbe perfetto. Altro che vlaho. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

E per quale motivo avrebbe dovuto dare il 50% del mancato guadagno quando possono riprenderlo a 11m e il prossimo anno a 12m .. regalano soldi ?

Per mantenere buoni rapporti visto che il Como potenzialmente perde 35 mln dalla mancata cessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tom Shelby ha scritto:

Ieri Coincecao poteva mandare in porta un paio di volte i compagni e non l’ha fatto

mi piace come giocatore ma la visione non è proprio il suo 

È, nella migliore delle ipotesi, un Cuadrado. Dribbling, imprevedibilità, rapidità ma anche tante scelte stupide e poca visione di gioco. Questo è prendere o lasciare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Con Nico Paz secondo me @Volitanssi fa direttamente la navicella spaziale!!!

Finalmente la risposta italiana a SpaceX!!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma poi, per il calcio aggettivi simili li usi solamente per situazioni davvero emotivamente impattanti...un giocatore che si fa seriamente male, una finale mondiale persa...ma per una trattativa di mercato è veramente un termine a solo uso provocatorio...

Ma ovvio non c'è altra spiegazione.. Mi ha colpito proprio l'uso di quel termine: poteva dire difficile, complicata, irrisolvibile, sfumata, inavvicinabile. Ma no, ha scelto "tragica" 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dubliner ha scritto:

Mio giocatore preferito per anni. Onestamente lo scorso anno faceva fatica a deambulare pero, in tutta onesta.

Coi ritmi di gioco italici puo' giocare anche da fermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è incredibile come quest'anno ci sia stato un cambio di regime per quanto riguarda le notizie di calcio mercato Juve. Non è uscito quasi nulla, né dai migliori giornali né dai guru nostrani

Le cose sono due:

- o effettivamente c'è una inattività di fondo, nel senso che la Juve si sta muovendo molto poco vista anche le situazioni di bilancio e dei gicoaotre in scadenza che ha dato poco margine di manovra 

- oppure mi viene da collegare questa cosa alla presenza di Comolli, un dirigente straniero, al primo incarico in Italia e del tutto estraneo all'ambiente italiano: nessuna rete di contatti con l'Italia, zero rapporti consolidati con certi Insider (giornalisti procuratori intermediari etc etc)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

eh,lo dico da un pò che la cosa comincia a piacermi .mmm

"E' più facile per una gomena passare per la cruna di un ago che per un ricco entrare nel Regno dei Cieli"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

E per quale motivo avrebbe dovuto dare il 50% del mancato guadagno quando possono riprenderlo a 11m e il prossimo anno a 12m .. regalano soldi ?

Perché il Como rinunciando a venderlo ha perso  la metà dei 70 milioni ed il Real è grato del gesto fatto dal Como e pertanto gli ha promesso un risarcimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

La cosa migliore che ho letto oggi nell'angolo è il banner col rimedio per la prostatite 

Se hai più di 40 anni dovresti cliccarci su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sta cosa dei tifosi che sfidano le intemperie e quelli da salotto anche basta però 

diciamo invece che ci sono fasi della vita diverse…a 15 o 20 anni stai lì a fare un * senza preoccupazioni e senza responsabilità…normale si possa dedicare più tempo a passioni o interessi 

quando arrivi ai 30 o ai 40 la musica cambia…tra la carriera la famiglia i figli il tempo che hai per te stesso si riduce drasticamente 

anzi trovo molto molto strano che gente che vive in Puglia in Calabria o in Campania ogni due settimane molli tutti per farsi 800/1000 chilometri…legittimo per carità ma parliamo sempre di pallone…personalmente trovo poco comprensibile mollare moglie e figli per due giorni per andare a vedere una partita di calcio che posso seguire in tv PAGANDO 

molto spesso i duri e puri come li chiami tu son quelli del pezzetto o che dicono di non guardare le partite per non finanziare DAZN o Sky ( poi son lì a cercare su rojadirecta per scroccare…i duri e puri)

chiudo l’OT ma mi sembrava anche giusto dire basta a sta cosa…nulla contro di te ci mancherebbe ma questa * di chi segue la squadra sempre e comunque vs chi segue le partite in tv va avanti da una quindicina d’anni e francamente ha poco senso 

nella maggior parte dei casi si segue di meno la squadra del cuore perché la vita ti assorbe di più rispetto al passato..tutto qui 

nulla di strano che a 50/60 anni si abbia maggior tempo libero e si torni a seguire con più assiduità .ok 

Sono d'accordo, era una metafora. Se segui il resto della discussione vedrai che siamo arrivati più o meno a dire tutto questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Kolo ha spunti tecnici migliori di David, ma David gioca di più per la squadra e sembra già essersi integrato bene con Yildiz, inoltre nell' area piccola è sicuramente più forte

Mah, onestamente Kolo gioca molto bene per la squadra, su tutte mi ha impressionato nella partita con l'Inter l'anno scorso.. la giocata che fa per Chico è da attaccante moderno, come pochi ce ne sono al mondo. 

4 minuti fa, lucky man ha scritto:

Sarebbe perfetto. Altro che vlaho. 

Credo anch'io. Kolo per me è un attaccante completissimo, se la squadra inizia a girare può fare tanti tanti goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve si sta muovendo in queste ore per Kolo muani e zhegrova

antonio barilla’

Bene, molto bene. Ma serve anche un esterno di centrocampo, a maggior ragione se dovesse uscire Nico Gonzalez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

È, nella migliore delle ipotesi, un Cuadrado. Dribbling, imprevedibilità, rapidità ma anche tante scelte stupide e poca visione di gioco. Questo è prendere o lasciare 

Nelle migliori delle ipotesi è un Cuadrado degli ultimi 20 metri... senza avere nulla del Cuadrado degli altri 80 metri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, JuveeeeAle said:

Ed è in questi periodi che si forgia e si vede il tifoso vero. Io ricordo che dopo lo scudetto 85/86 vinto all'ultima giornata con la sconfitta della Roma col Lecce ( ero in macchina con mio padre, sulla Colombo altezza Ex Fiera di Roma, a momenti ci schiantiamo per le urla e l'esultanza) fu grande gioia. Ma ero un tifoso quasi inconsapevole, tifoso soprattutto perché mio padre lo era. La mia anima bianconera si rivelò nelle stagioni successive, nei 9 anni senza una vittoria. Con Marchesi, Magrin che portava la 10 dii Michel, Maifredi, Bonetti difensore centrale, Galia goleador in coppa Italia.  Quelli furono gli anni in cui l'amore per la Juve divenne eterno. 

Rispetto tutti, ma più di tutti chi mostra amore nella sofferenza, nelle difficoltà. Lo juventino vero si vede lì. 

Mio padre era interista, ma i ricordi che ho con lui in merito al calcio sono passione pura...al gol di ravanelli contro l'Ajax aveva spaccato il lampadario esultando (si, sembra strano ma per me che sono juventino tifava in Champions per noi...e poi era uno di quegli interisti che non ha amato il cambio di gestione del tifo con Moratti..), stessa cosa quando giocava l'Italia...

Durante la finale col barca ero da solo a vederla in una camera d'albergo, a farmi compagnia c'era al telefono la mia ragazza di allora, juventina ma a malapena conosceva un paio di giocatori della Juve...al gol di morata avevo cacciato un urlo che lei si è spaventata che ancora mi ricordo e poi continuavo a gridare "tu sei inna-......!" aspettando che lei rispondesse morata e invece sentivo solo bestemmie in ossolano..

• Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

Comunque è incredibile come quest'anno ci sia stato un cambio di regime per quanto riguarda le notizie di calcio mercato Juve. Non è uscito quasi nulla, né dai migliori giornali né dai guru nostrani

Le cose sono due:

- o effettivamente c'è una inattività di fondo, nel senso che la Juve si sta muovendo molto poco vista anche le situazioni di bilancio e dei gicoaotre in scadenza che ha dato poco margine di manovra 

- oppure mi viene da collegare questa cosa alla presenza di Comolli, un dirigente straniero, al primo incarico in Italia e del tutto estraneo all'ambiente italiano: nessuna rete di contatti con l'Italia, zero rapporti consolidati con certi Insider (giornalisti procuratori intermediari etc etc)

Al 25/08/2025 abbiamo fatto 2 mezze operazioni, quindi non è che non sono uscite le notizie, non si è proprio fatto nulla.

Pensare che nel 2025 non escano notizie mi sembra abbastanza utopistico visto che per acquistare un giocatore bisogna passare attraverso dirigenti/procuratori/intermediari/ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, jamino said:

Finalmente la risposta italiana a SpaceX!!

VolitanX!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Eh e tifare significa sperare che le cose vadano bene o che vadano male?

Quale è il sentimento implicito al tifo? Di bene o di male?

Se io amo mio figlio, lo critico e lo sprono affinché faccia del bene per sé stesso, per i proprio obiettivi, per gli altri e che migliori come essere umano, no?

Oppure gli dico: "impegnati a fare schifo"?

Poi chiaro che lo amerei a prescindere. Ed ecco qua il concetto di tifo per la squadra, che poi la si ama e sostiene a prescindere. 

Ma quando perde e fa male, si critica anche, si sprona. Come fanno tutte le tifoserie del mondo.

Tutte eh. Tranne Garrison evidentemente

Continui a confondere il diritto di critica, che nessuno nega, con il tifo.

Se tifi una squadra appunto la tifi, a prescindere del fatto che vada male, di questo si discute, non è che decidi in base ai risultati/gli acquisti.

Visto che hai fatto tu il paragone col figlio, se si droga e va male a scuola, lo abbandoni all'orfanotrofio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

La cosa migliore che ho letto oggi nell'angolo è il banner col rimedio per la prostatite 

Ah non sono l'unico ad aver visto nel topic un soprammobile a forma di * di babbuino allora...fiu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IamoR ha scritto:

Mah, onestamente Kolo gioca molto bene per la squadra, su tutte mi ha impressionato nella partita con l'Inter l'anno scorso.. la giocata che fa per Chico è da da attaccante moderno come pochi ce ne sono al mondo. 

Credo anch'io. Kolo per me è un attaccante completissimo, se la squadra inizia a girare può fare tanti tanti goal.

sicuramente ma il gol di ieri non credo che sia nelle sue corde....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Dire che ho fatto male a prestare il telefono a mio nonno?

Controlla di non aver fatto un'assicurazione sulla vita o di non aver prenotato una colonscopia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Nelle migliori delle ipotesi è un Cuadrado degli ultimi 20 metri... senza avere nulla del Cuadrado degli altri 80 metri

Ovvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Le cose sono due:

Ma ti sei risposto da solo. Siamo al 25 agosto e in entrata abbiamo fatto zero. Evidentemente non c’era possibilità di farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.