Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In arrivo due offerte per la Juve (una per Nico e un altra per uno tra mckennie e Savona)

momblano

Ma che notizia è?

Una offerta a caso tra mckennie e Savona,  solo una delle due, non tutte e due...

Sono le buste di mike buongiorno?

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In arrivo due offerte per la Juve (una per Nico e un altra per uno tra mckennie e Savona)

momblano

Il tempo che atterri il piccione viaggiatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Milan avesse voluto seriamente pagare Vlahovic, inteso tra cartellino e stipendio, l'avrebbe già fatto. Non a caso sta girando tutta l'Europa alla ricerca di una punta dai costi totali più bassi. Dunque non vedo, nel caso ci riuscisse, perchè disperarsi. Semmai non vorrei che il 31 Agosto qualcuno alla Juve accettasse una loro offerta al ribasso per poi pentirsene subito dopo.

Il Milan quest'anno non avrà le coppe e certi investimenti vanno soppesati attentamente. Non è affatto detto che alla fine verrà  prendere Vlahovic alle nostre condizioni. Non credo si ridurrà a questo. Se salta anche quest'altro, andranno su un altro, proprio per non essere costretti a prendere Vlahovic alle nostre condizioni.

Capiamoci. Come noi, lato Juve, aspettiamo che alla fine cedano alle nostre condizioni, loro, lato Milan, aspettano, semmai, che siamo noi, magari per chiudere per KM, a fare uno sconto accettando la loro offerta, viceversa vanno su un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non lo sarebbe se di quei 5 non ci fossero 3 punte di cui una solo prima punta.

Giocheresti con Dusan-David-Kolo come tridente?

Una stagione è lunga ed a volte servono cambi di ruolo. David puo giocare in appoggio ad una punta singola. Kolo puo giocare anche in un attacco a due leggermente piu largo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Sono in parte d'accordo con te, ed ho visto sicuramente più Juve di te, che in molte non avrebbe trovato il posto di titolare perché c'erano campioni che hanno fatto la storia del calcio, ma in tante altre sarebbe stato oro, però nel calcio di oggi faccio fatica a trovare una squadra anche tra le grandissime di Europa  che non lo farebbe giocare.

Non credere, ti capisco e sono d'accordo.

Bisogna però scindere tra il giocare e giocare.

Un conto e giocare come sostituto anche solo per qualche spezzone, un conto è essere a 20 anni il faro della squadra.

Yildiz è un ottimo giocatore.

Ora è il faro della juve e senza lui non creiamo azione.

Anni fa, forse,  sarebbe stato la riserva degli ultimi 15 minuti che con un guizzo può fare la giocata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

momblano

Così, uno a scelta. "In arrivo"...Quante cavolate che dicono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Arthur partito

sua storia istagram

grande alex

aspettiamo la formula allora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

il problema è che Dusan ha un carattere un pò particolare . 

Si chiama rischio d'impresa investi puo' andare bene puo andare male.. di certo non credo che lui abbia puntato la pistola dicendo l'ultimo anno mo dovete dare 12 ,c'è stato un accordo tra le parti lui che colpa ne ha..e come se ti dicessero in azienda guarda ti do 30 mila euro all'anno e l'ultimo te ne do 60.. gli dici no? Non penso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aria di momblanata

sarebbe arrivata un' offerta sui 20 milioni per un nostro giocatore

oltre a quella per nico

da suoi ragionamento, visto la cifra proposta, pensa siano savona e mc chips 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma che notizia è?

Una offerta a caso tra mckennie e Savona,  solo una delle due, non tutte e due...

Sono le buste si mike buongiorno?

Per lui e’ mckennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Davide ha scritto:

Esatto...

Yildiz nella juve di oggi, è un gioiello.

Nella juve del passato sarebbe stata plusvalenza con le gambe.....

E' la triste realtà purtroppo

Ma quando mai .asd 

Negli 9 in cui facevamo le finali di CL e vincevamo campionati a raffica abbiamo avuto in rotazione nella zona di yildiz gente come giovinco, el tucumano pereyra, quagliarella, matri, bernardeschi...

Magari lo avremmo anche venduto, ma stile pogba, dopo che era ampiamente esploso da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

Arthur partito

sua storia istagram

Una spippata questa news se la merita, anche se é in prestito gratuito.😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

momblano

Sembra l'annuncio dello speaker dell'aeroporto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

uno come harder dovrebbe baciare i campi di milanelli. a 20 anni.

questo è vero, ma siccome ci sta pensando per una crescita personale ( che vuol dire se vado a milano sto in panchina) giustamente ci pensa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

momblano

La cosa giusta sarebbe far uscire uno tra Savona e McKennie. Se però potessi scegliere, rinuncerei a Savona, che come centrale o braccetto destro è chiuso. Al suo posto potresti prendere un esterno destro, mentre se esce McKennie ti ritrovi con un uomo in meno a centrocampo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non lo sarebbe se di quei 5 non ci fossero 3 punte di cui una solo prima punta.

Giocheresti con Dusan-David-Kolo come tridente?

Vabè che c'entra stai estremizzando, però con yldiz David kolo ci potresti giocare o sennò

Kolo Dusan Chico 

David kolo yldiz 

Yldiz kolo Chico 

Sia kolo che David possono fare più ruoli la davanti, non sono prime punte statiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

Eccerto, offerta a scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, alexpremium89 said:

momblano

E come decidono a chi fare l’offerta? Tirano i dadi e se esce da 1-3 la fanno al primo e da 4-6 al secondo? .asd

Mamma mia Momblano ragazzi…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Ci ha giocato Marocchino, ci ha giocato Mauro e proprio il povero Yildiz, che a vent'anni fa cose che questi si sognavano a trenta, vogliamo lasciare fuori? :d

Condivido, ho detto che in alcune juve non avrebbe mai giocato (e potrei citartene svariate).

In altre, come oggi, sarebbe stato una stella (e potrei citrartene altrettante :D).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Bomberone1 said:

Bisogna comprare quel Ramon a gennaio

Visto ieri, da comasco mi ha impressionato 

tra l altro anche piedi buonissimi

Finalmente ci siamo liberati di @Ramon Serrano .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.